Autore Topic: Fringe da Febbraio sospeso per 7 settimane  (Letto 6824 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Fringe da Febbraio sospeso per 7 settimane
« il: 25 November 2009, 12:58:44 »
Non si può dire che lo staff di “Fringe” sia pessimista. Dopo le dichiarazioni di J.J. Abrams, che liquidava i bassi ascolti con delle buona speranze per il futuro della serie, a confermare il buonumore che aleggia sul set è stato un altro produttore della serie, Jeff Pinker.

Proprio lui ieri ha confermato la fiducia dei produttori verso la Fox ed il pubblico, azzardando che “Fringe” potrebbe durare almeno sei anni, con queste parole entusiastiche:

“Se saremo fortunati, ci piacerebbe realizzare sei stagioni. [’Fringe’] è un grande show su cui lavorare, perchè l’unico limite è la nostra immaginazione. Una volta che si entra in questo magnifico mondo di storie e personaggi, ci si diverte molto. Continuiamo a dire ‘Oh, cosa succederà a questo?’ e all’improvviso diciamo ‘Beh, potremmo parlarne nella terza stagione!’ “.

Peccato che, se gli ascolti di “Fringe” dovessero continuare ad essere così bassi (o meglio: se la Fox continuasse a mandare in onda “Fringe” il giovedì sera, quando se non vai in onda sulla Cbs o sulla Abc sai già non farai grossi ascolti) la terza serie sarà solo un sogno dei produttori. Un indizio, oltre ai numeri delle settimane scorse, è anche il fatto che il network abbia deciso di sospendere nel 2010 la messa in onda della seconda stagione dello sci-fi per ben sette settimane.

Lo stop dovrebbe cominciare l’11 febbraio e terminare il primo aprile, quando torneranno ad andare in onda i sette episodi conclusivi della stagione. I motivi di questa scelta, secondo il sito The Futon Critic, stanno nel non voler mandare in onda repliche durante la stagione, e preservare così i nuovi episodi per la primavera.

Cosa succederà però durante quelle settimane? La Fox ha deciso che sarà una nuova serie a riempire il vuoto lasciato da “Fringe”, ovvero “Past Life”, creata da David Hudgins (“Friday night lights” ed “Everwood”) e composta da sette episodi, nei quali il genere crime sarà affiancato a quello, insolito, della reincarnazione.

E non sia mai che, oltre al danno di fermarsi per più di un mese, per “Fringe” arrivi anche la beffa di essere battuto negli ascolti da una nuova serie.

[Fonte.TvBlog]
« Ultima modifica: 25 November 2009, 13:00:37 da Oceanic 6 »

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
Re: Fringe da Febbraio sospeso per 7 settimane
« Risposta #1 il: 25 November 2009, 13:10:09 »
 :aka: :aka: :suicidiosenzafronzoli:

Che stress, non so come farò senza fringe per quelle settimane :paura:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

corveleno

• Sarah Manning
  • l'amore prende forma se lo si disegna
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 November 2009, 14:16:06 »
a priori allora nn vedrò MAI past life....

la domanda ke si deve porre il mondo è : preferiscono sapere ke cosa nasconde l'altro universo? o vedere tipi ke si reincarnano???

confido in voi... :riot:

ps:oceanic ogni volta ke vedo il tuo banner m chiedo a ke punto di lost siano qll immagini, sono arriv alla metà della terza serie...e me le sto ciuccando 1 dietro l'altra...hihih
« Ultima modifica: 25 November 2009, 16:29:58 da corveleno »
grazie a ITASA
guardo: Fringe, Tbbt, Himym, Persons Unknown, Pretty Little Liars, Greek, 90210, White Collar, Gossip Girl, 100 Questions, Chuck, United States of Tara, Psych, Life Unexpected, Cougar Town, Modern Family, Glee, Knight rider
ho finito: Life, Lost, Prison Break, How to make it in America, Accidentally on purpose, Survivors, Dollhouse, Privileged, Cashmere maphia,Cupid, Dirty sexy money, Gillmore Girls
ho in stand by: Lie To Me, The Tudors, Flash Forward, The Vampire Diares, Ugly Betty, Trinity, Samantha Who?, Reaper
devo iniziare: The Hard Time of Rj Berger, Friday Night Lights, Parenthood, Romantically Challenged, Men of a Certain Age

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 November 2009, 16:18:49 »
Ricorderò il 2009 come l'anno in cui è cominciato il mio odio feroce nei confronti di Murdoch.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

pudenga

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 November 2009, 17:08:11 »
oddio sono impazziti del tutto

vaffancolor86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 November 2009, 18:21:01 »
 :wall:  :aka: :nu: :suicidiosenzafronzoli: :urlo: :?$%&:

...e ho detto tutto  :zizi:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 November 2009, 18:30:34 »
ps:oceanic ogni volta ke vedo il tuo banner m chiedo a ke punto di lost siano qll immagini, sono arriv alla metà della terza serie...e me le sto ciuccando 1 dietro l'altra...hihih
Nn telo dico cosi quando arrivano sarai sorpresa cmq...mi raccomando sbrigati a finirti Lost per febbraio!

mar_sub

• Rick Grimes
  • E quindi?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 November 2009, 18:34:59 »
Citazione da: SirVanhan
Ricorderò il 2009 come l'anno in cui è cominciato il mio odio feroce nei confronti di Murdoch.

Credo che Murdoch si occupi dei palinsesti della Fox più o meno come Berlusconi si occupa di quelli di Italia 1.
Uccidete pure me, ma l'idea che è in me non l'ucciderete mai
(Giacomo Matteotti)

ildeluso

• Sarah Manning
  • Mah!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 November 2009, 18:42:39 »
scusate se non è il posto adatto, ma qualcuno sa dirmi perché questa settimana non esce la puntata?? (e neanche quella di flashforward)?

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 November 2009, 19:05:19 »
scusate se non è il posto adatto, ma qualcuno sa dirmi perché questa settimana non esce la puntata?? (e neanche quella di flashforward)?
La maggior parte delle serie questa settimana ha fatto pausa  :sooRy:

corveleno

• Sarah Manning
  • l'amore prende forma se lo si disegna
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 November 2009, 19:15:09 »
Nn telo dico cosi quando arrivano sarai sorpresa cmq...mi raccomando sbrigati a finirti Lost per febbraio!

hihi si ho sl 1 piccolo impedimento, ho fatto cadere pc hdd e ipod, è lo schermo del primo si è fottuto solo se lo metto in 1 determinata posizione nn m fa effetto psichedelico...qnd x ved i film è scomodo...uffi...il pc nuovo arriv sabato....[forse]
grazie a ITASA
guardo: Fringe, Tbbt, Himym, Persons Unknown, Pretty Little Liars, Greek, 90210, White Collar, Gossip Girl, 100 Questions, Chuck, United States of Tara, Psych, Life Unexpected, Cougar Town, Modern Family, Glee, Knight rider
ho finito: Life, Lost, Prison Break, How to make it in America, Accidentally on purpose, Survivors, Dollhouse, Privileged, Cashmere maphia,Cupid, Dirty sexy money, Gillmore Girls
ho in stand by: Lie To Me, The Tudors, Flash Forward, The Vampire Diares, Ugly Betty, Trinity, Samantha Who?, Reaper
devo iniziare: The Hard Time of Rj Berger, Friday Night Lights, Parenthood, Romantically Challenged, Men of a Certain Age

MooNRiSinG

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 November 2009, 14:27:30 »
Comunque potrebbe non dipendere dagli ascolti... Glee va abbastanza bene, però gli tocca una pausa di addirittura quattro mesi! E non dimentichiamoci che le riprese di Fringe potrebbero subire rallentamenti a causa delle olimpiadi invernali, che si terranno appunto a Vancouver.

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 November 2009, 15:00:26 »
Ma questo accadde anche l'anno scorso. XD
Non so' se ve lo ricordate, ma lo stesso Fringe si fermo' per forse 2 mesi per poi tornare ad Aprile con gli ultimi episodi, che se non sbaglio erano sempre 7 o 8.

Ok, gli ascolti son bassini, ma me l'aspettavo fortemente...

allyouneedislav

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 November 2009, 18:01:17 »

Come ho studiato a scuola, il quarto giovedi´ di novembre e´ il giorno del ringraziamento! La festa piu´ sacra dell´america, dopo il super bowl ovviamente  :huhu:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 26 November 2009, 18:27:57 »

Come ho studiato a scuola, il quarto giovedi´ di novembre e´ il giorno del ringraziamento! La festa piu´ sacra dell´america, dopo il super bowl ovviamente  :huhu:
Beati loro che hanno questa festività! me gusta  :zizi: