Autore Topic: Dubbio riguardo al Pilot  (Letto 1108 volte)

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
Dubbio riguardo al Pilot
« il: 8 May 2012, 21:59:50 »
Essendomi arrivato oggi il cofanetto blu-ray della 1° stagione, mi sono ri-guardato il Pilot e probabilmente nei prossimi giorni farò lo stesso con gli altri episodi.

Veniamo però al dunque: alla fine dell'episodio, subito dopo l'incidente che causerà la morte di John Scott, quest'ultimo dice ad Olivia le seguenti parole:

Ask yourself why Broyles sent you to the storage facility. Why you? (Chiediti perchè Broyles ha mandato proprio te a controllare i depositi)

Sbaglio o non si è mai data una spiegazione a questa frase?
Pensando a quello che succederà in seguito, non riesco a trovare un collegamento  :scettico:
Poi magari ho la spiegazione sotto il naso e non me ne sono accorto, per questo chiedo il vostro aiuto   :huhu:

elmad

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Dubbio riguardo al Pilot
« Risposta #1 il: 9 May 2012, 00:10:27 »
La scorsa settimana ho rivisto anche io il pilot e mi sono fatto la stessa domanda. Per ora sono arrivato alla sesta puntata della prima stagione e questo tema viebe riproposto un paio di volte, ma non mi ricordo dove va a parare alla fine  :eha:

Spike31

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 May 2012, 00:29:31 »
Guarda, la prima cosa che mi è venuta in mente è che nella prima stagione Nina baciava Broyles... Quindi nella prima stagione non è che fossero due estranei... Nina lavorava con Bell, quindi è possibile che Broyles abbia mandato Olivia a controllare i depositi sotto pressione di Bell tramite Nina... 

CayceP

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 May 2012, 14:29:56 »
Una risposta a quella frase ho cominciato ad averla proprio con questa 4a stagione. In un episodio viene detto che le spese di cura del cancro della madre di Olivia vengono pagate da una casa che poi diventerà la Massive Dynamics. La cosa ha fatto drizzare tutte le mie antenne e mi ha portato a pensare che ci fosse un progetto su Olivia sin dalla sua nascita, e quel progetto comportava anche il fatto che fosse lei a indagare su quanto stava succedendo.

Parny

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 May 2012, 21:40:26 »
Oppure era semplicemente una frase buttata la.

Succede spesso che i Pilot (in quanto prodotti separatamente prima della serie) abbiano qualche inconsistenza con la serie stessa.