eh già, la torv ha solo 35 anni e il curriculum di una pippa qualsiasi di 6 anni. magari riuscirà a raccattare un'apparizione di un paio di nanosecondi in un film tristissimo di serie z girato in transilvania, altro che "mi prendo una pausa di un anno"
non sono sicura se tu stai facendo del sarcasmo oppure sei serio

, ma googlizzando mi sono accorta che il curriculum di anna torv è davvero molto scarso per una che si è laureata al National Institute of Dramatic Art nel 2001!
c'è da dire però che ha trovato subito lavoro

, il più importante dei quali comunque rimane FRINGE,che l'ha fatta conoscere all over the world...
anche se ha un curriculum da pippa qualsiasi..., NON è CAGNA come le pippe di cui parli tu

, mi auguro che da qui ai prossimi 5 anni le daranno un ruolo in qualcosa di badass in pieno fringe style,
Post unito: 22 January 2013, 17:16:30
>Ti ringrazio.
in sostanza quindi, i Peter e Olivia che volevano rivedere Etta sono rimasti fregati, giusto ?
(secondo questa interpretazione che anche a me sembra la piu "logica")

, guarda che non rimangono affatto fregati,anzi, ottengono proprio ciò che le è stato tolto, ETTA e il futuro

quello a rimanere fregato come dici te, (che poi non è una fregatura ma un sacrificio d'amore)... è walter bishop che a partire dal 2015 scompare fisicamente dalla "vita" di peter e olivia

ps: cerca di tenere presente sempre la seguente frase: IN FRINGE vi sono inifiniti universi, all'interno dei quali vi sono infinite timelines sulle quali ci possono essere inifinite diramazioni in base al libero arbitrio delle persone