Sondaggio

Vota l'episodio

1-5
16 (3.6%)
6
21 (4.8%)
7
37 (8.4%)
8
102 (23.2%)
9
108 (24.6%)
10
79 (18%)
10 e lode ++
76 (17.3%)

Totale votanti: 425

Autore Topic: [Commenti] Fringe 4x20 - "Worlds Apart"  (Letto 28825 volte)

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
Re: [Commenti] Fringe 4x20 - "Worlds Apart"
« Risposta #240 il: 5 May 2012, 17:58:09 »
Ragazzi...alla pagina 4 di questa discussione avevo detto: "ho letto tutti i vostri post, ma a meno di alcuni che l'hanno solo accennato io non escluderei che dietro a Mr J ci sia proprio Bell...chi meglio di lui infatti può essere il marionettista di ogni evento compresi i cortexbimbi?...e se fosse lui quello con il delirio di onnipotenza?"...ora non vorrei gongolare però quasi quasi:Dauhauahuahuahauh

ahahaha non sei il solo che gongola oggi

Grazie per lo spoiler  -.-'
Attenti a quello che scrivete!  :cattivo:

Meshuu

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 5 May 2012, 18:04:43 »
@ncsy91: ciao metti anche tu la citazione in spoiler sennò facciamo danni^^
@jakopelosh  :sorry: ti chiedo scusa

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #242 il: 17 June 2012, 17:43:20 »
Che triste la parte finale :(
Comunque anche se han chiuso il portale sicuramente non è finita qui, ci mancherebbe..

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 12 July 2012, 12:18:06 »
Commovente la scena finale, a partire dal confronto tra i due Walter. Mi è piaciuta la musica, la "riconciliazione" - se si può definire così - tra le due Olivie e tutto il discorso sull'arcobaleno. E sono convinta che Lincoln abbia fatto la scelta giusta... ma, vi prego, ditemi che nella quinta stagione l'universo rosso si vedrà ancora! E' stato quasi sempre più interessante dell'universo blu!

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Sherlock, Agents of S.H.I.E.L.D.
IN RECUPERO: Alias s1, Scrubs s3, Arrow s1
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Nikita 2010, Harper's Island, Dark Angel, How I Met Your Mother, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Les Revenants, Breaking Bad, Person of Interest
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4)

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #244 il: 12 July 2012, 12:30:41 »
vi prego, ditemi che nella quinta stagione l'universo rosso si vedrà ancora! E' stato quasi sempre più interessante dell'universo blu!

Una risposta al momento non c'è.

Personalmente credo di no, credo che l'universo alternativo abbia esaurito il suo spazio nel telefilm, penso che la season 5 sarà nel 2036 e totalmente over here.
Altro da dire l'universo alternativo non ha, i personaggi di quel mondo hanno trovato una pace con i personaggi di questo mondo, non c'è più nessun conflitto, nessuna causa o motivo che ci riporti dall'altra parte. Non possono più viaggiare fra i due mondi sapendo i danni che comporta.

Poi ovvio potrebbero anche stupirci, ma credo che Walternate e compagnia siano un capitolo concluso in Fringe.

Lalla91splash

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 12 July 2012, 13:22:01 »
Una risposta al momento non c'è.

Personalmente credo di no, credo che l'universo alternativo abbia esaurito il suo spazio nel telefilm, penso che la season 5 sarà nel 2036 e totalmente over here.
Altro da dire l'universo alternativo non ha, i personaggi di quel mondo hanno trovato una pace con i personaggi di questo mondo, non c'è più nessun conflitto, nessuna causa o motivo che ci riporti dall'altra parte. Non possono più viaggiare fra i due mondi sapendo i danni che comporta.

Poi ovvio potrebbero anche stupirci, ma credo che Walternate e compagnia siano un capitolo concluso in Fringe.

nulla da ribattere, hai pienamente ragione, però sai com'è, ti affezioni ai personaggi....

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Nikita 2010, Harper's Island, Dark Angel, How I Met Your Mother, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Les Revenants, Breaking Bad, Person of Interest
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4)

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #246 il: 12 July 2012, 14:24:50 »
nulla da ribattere, hai pienamente ragione, però sai com'è, ti affezioni ai personaggi....

Nessuno mette in dubbio la sfera affettiva, anche a me dispiace aver perso quei personaggi.

Meglio una storia conclusa bene che una storia tirata all'infinito vedendola sprofondare nella più assoluta banalità, ci sarà nostalgia, ma trovo meglio la nostalgia che il dover inveire contro qualcosa che poco prima adoravo. Dunque si affetto verso i personaggi e mancanza per loro, ma hanno avuto un'ottima uscita di scena. Sono soddisfatto così.

Penny Hume

• Abed Nadir
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 12 July 2012, 16:14:21 »
ditemi che nella quinta stagione l'universo rosso si vedrà ancora! E' stato quasi sempre più interessante dell'universo blu!

Per me senza "quasi"  :sooRy:

Ma il 2036 si prospetta interessante, rivoglio Simon & Etta  :lici:
« Ultima modifica: 12 July 2012, 16:16:58 da Penny Hume »
4 8 15 16 23 42 :claire:

Lalla91splash

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 12 July 2012, 20:48:41 »
Per me senza "quasi"  :sooRy:

Ma il 2036 si prospetta interessante, rivoglio Simon & Etta  :lici:

A me basterebbe Henry Ian Cusick  :XD: Diciamo che rivoglio Etta solo per vederla tirare fuori Desmond dall'ambra!  :XD:

Penny Hume

• Abed Nadir
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 13 July 2012, 17:29:19 »
A me basterebbe Henry Ian Cusick  :XD: Diciamo che rivoglio Etta solo per vederla tirare fuori Desmond dall'ambra!  :XD:

Eh, ti capisco  :love:

Ma sarebbero anche una bella coppia, anche se lui è un po' più vecchio.....dopo POlivia, SimonEtta  :XD:
4 8 15 16 23 42 :claire:

devastator

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 13 July 2012, 17:56:40 »
Seguo:Grey's Anatomy
in sospeso: Once upon a time, The Big Bang Theory, Switched at Birth, Person of Interest, Touch, Nurse Jackie, Royal Pains 
Sto recuperando:ER
Da recuperare: Numb3rs, Bones
Ho finito: The O.C., Lost, Flash Forward, Nip/Tuck, Off the Map, Alias, House, Alcatraz, Battlestar Galactica, Caprica, Fringe, Private Practice
Abbandonate: Everwood(S3),  Scrubs(S1), The 4400(S3E11), Glee(S2E14),  Grimm(S1E03), Enlightened(S1E03), How I Met Your Mother(S01E03), Merlin (S1E01), Misfits(S1E02)

Avalon81

• The Todd
  • If you're going through hell, keep going.
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 17 April 2014, 20:47:13 »
Sigh, bella puntatona ma triste! Mi mancherà l'altra realtà e soprattutto.. Lincoln! :love: Ma quant'era bellinooo! Sigh!
"The only people that interest me are the mad ones... The ones who are mad to live, mad to talk, desirous of everything at the same time, the ones that never yawn or say a commonplace thing, but burn, burn, burn like roman candles across the night." (On the road, Jack Kerouac)