Sondaggio

Vota l'episodio

1-4
20 (1.4%)
5
14 (1%)
6
21 (1.4%)
7
33 (2.3%)
8
34 (2.3%)
9
70 (4.8%)
10
59 (4%)
10 e lode +++
108 (7.4%)
Mi è esploso il cervello e ho la mascella a terra
263 (18%)
Non so più chi sono nè dove mi trovo
409 (28%)
Epic!
431 (29.5%)

Totale votanti: 1423

Autore Topic: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"  (Letto 62457 volte)

HoodedGirl

• Visitatore
Re: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"
« Risposta #735 il: 26 May 2013, 14:42:47 »
Puntata interessante.
Stagione interessante sotto diversi aspetti.
Il finale mi ha spiazzata.
Peeeeeter, non puoi non esserci  :T_T:

Oltretutto mi chiedo che cosa succederà ora che i due mondi possono calloborare insieme, anche se non credo che lo faranno, data la premessa.

La quarta stagione mi attende  :metal:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #736 il: 26 May 2013, 14:54:03 »
Puntata interessante.
Stagione interessante sotto diversi aspetti.
Il finale mi ha spiazzata.
Peeeeeter, non puoi non esserci  :T_T:

Oltretutto mi chiedo che cosa succederà ora che i due mondi possono calloborare insieme, anche se non credo che lo faranno, data la premessa.

La quarta stagione mi attende  :metal:

Auguri. Come ho già detto da qui in poi sarà una strage e il telefilm svaccherà e di brutto  :nu:

pj1989

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #737 il: 28 May 2013, 20:08:59 »
Auguri. Come ho già detto da qui in poi sarà una strage e il telefilm svaccherà e di brutto  :nu:

Dai Jacob!! Non demoralizzarmi tutti quelli che stanno recuperando!!   :cattivo: :rofl:

Anche se proprio tutti i torti...... :look:
Mi sono piaciuti: House of cards, Battlestar Galactica, Fringe, Firefly, Last Resort
Sto seguendo:The big bang theory, Vikings, Revolution, Continuum, Falling Skies, Defiance
Non mi sono piaciuti / ho abbandonato: Lost, V, Doctor Who, Once upon a time, The walking dead
Ho in sospeso: Star Treck TNG, House MD, Games of Thrones,

francymt

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #738 il: 25 June 2013, 19:05:53 »
Ciao a tutti gli appassionati di Fringe...anche io sono una di quelli che stanno recuperando tutte le puntate...ho iniziato a vedere la prima serie a inizio giugno e oggi 25 ho finito la terza stagione...non so perché non ho visto questa serie prima di adesso e non so come ho fatto a vivere senza....è troppo incredibile...non mi riesco a staccare dal computer...ora devo aspettare a domani per la quarta serie e già mi sento persa!!!!!!!!
Cmq la puntata è stata la più bella di tutta la stagione...Walter è un personaggio unico!!!!!
Vedere Peter e Olivia sposati e felici anche se per poco non ha prezzo!!!!! :love: :love: :love:
Speriamo che la quarta e la quinta serie siano belle come questa!!!!!
A presto....

Voto: non so più chi sono né dove mi trovo!!!!!!!!!

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #739 il: 25 June 2013, 19:29:58 »
Speriamo che la quarta e la quinta serie siano belle come questa!!!!!

E' più facile che gli asini inizino a volare  :asd:

Come a tutti do il solito suggerimento: fermatevi qui, non vale la pena andare avanti.

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #740 il: 25 June 2013, 19:50:03 »
E' più facile che gli asini inizino a volare  :asd:

Come a tutti do il solito suggerimento: fermatevi qui, non vale la pena andare avanti.

Non rovinare la visione a tutti. E poi solo perché non è piaciuta a te non significa che siano empiricamente brutte e che dunque debba far schifo a tutti. A me la quarta e la quinta sono piaciute, ad esempio.

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #741 il: 25 June 2013, 20:33:46 »
Non rovinare la visione a tutti. E poi solo perché non è piaciuta a te non significa che siano empiricamente brutte e che dunque debba far schifo a tutti. A me la quarta e la quinta sono piaciute, ad esempio.

Non punto il fucile contro nessuno obbligando a fermarsi. La quarta si salvicchia vero, ma la quinta solo per come sputtana la mitologia della serie non può essere considerata sufficiente.

Mi duole tanto dirlo perché io adoravo Fringe, ma era meglio se il sipario calasse qui. O cambiassero showrunner.

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #742 il: 25 June 2013, 20:34:11 »
Non sono impazzito per la quarta stagione, che è comunque sopra la media della maggior parte della produzione televisiva, ma la quinta mi è abbastanza piaciuta. Continua a vederle, meritano.

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #743 il: 25 June 2013, 20:51:33 »
Ragazzi, qua si commenta solo ed esclusivamente l'episodio in questione. Qualunque altro commento, specie se riferito a episodi e stagioni future, è off topic e verrà cancellato.

Lasciate che ognuno segua la serie con i suoi tempi e senza influenzamenti, grazie.
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #744 il: 26 February 2014, 23:58:13 »
Ma come avete fatto dopo questa puntata?

:O.O: :O.O:

STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #745 il: 28 June 2014, 10:10:33 »
Ma come avete fatto dopo questa puntata?

:O.O: :O.O:

Vista ieri e non posso non quotare  :O.O: :O.O:

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #746 il: 7 February 2016, 15:56:09 »
Episodio capolavoro, questa terza stagione è stata su un livello davvero alto. :prego:

Spero che non peggiori tanto come dite, specialmente dopo un finale simile!
Apoteosi: LOST
Indimenticabili: The Leftovers, Battlestar Galactica, Alias, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Buffy, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Breaking Bad, Person of Interest
Degne di menzione: Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, Sherlock, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, 24, Angel, Twin Peaks, Good Omens, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, Preacher, Luther
Seguo: Supernatural, Doctor Who, Watchmen, Fargo, Manifest, The Boys, Mr. Robot, Black Mirror, Vikings, The Handmaid's Tale, Stranger Things, Agents of SHIELD, Dark, Castle Rock, The 100, American Gods, American Horror Story, Westworld, Legends of Tomorrow, Arrow, The Flash