Sondaggio

Vota l'episodio

1-4
20 (1.4%)
5
14 (1%)
6
21 (1.4%)
7
33 (2.3%)
8
34 (2.3%)
9
70 (4.8%)
10
59 (4%)
10 e lode +++
108 (7.4%)
Mi è esploso il cervello e ho la mascella a terra
263 (18%)
Non so più chi sono nè dove mi trovo
409 (28%)
Epic!
431 (29.5%)

Totale votanti: 1121

Autore Topic: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"  (Letto 69293 volte)

blackdevils

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fringe 3x22 - "The Day We Died"
« Risposta #240 il: 7 May 2011, 21:34:20 »
Ciao ragazzi... finale di puntata epico...
Avrei una domandina (non ho letto tutti i vostri commenti, quindi non vorrei fosse una ripetizione).
Un paio di puntate fa Olivia disse: "quello è la persona che mi ucciderà".
Beh... che c'azzecca? Nel senso, non sarebbe stato più "logico" se nel futuro l'accoppasse quello di quella visione e non Walternative?
Olivia ha detto di "credere" che quello sarebbe stato il suo assassino. Poi chissà quanta roba è cambiata in 15 anni, per quel che ne sappiamo potrebbe essere Moreau questo Mr X. E' da spiegare tutto nella quarta stagione.

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #241 il: 7 May 2011, 21:42:56 »
Sono il solo che quando Walter nel futuro dice a Peter "Chissà quante volte questo è già successo" ha pensato al "Tutto questo è già accaduto e accadrà ancora"?

:XD: :XD:

Cmq chiaramente Peter solo uno strumento(variabile) inserito dagli osservatori in un'equazione di eventi che la cambia e la risolve!!!!

CayceP

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 7 May 2011, 21:48:44 »
La mia risposta? Ovviamente non so più chi sono...

Ho pianto come una scema davanti al monitor sia per la scena della morte di Olivia sia per un Walter ridotto malissimo. John Noble in questo episodio è in stato di grazia totale. Se non prende un premio è uno scandalo. Per il resto sinceramente non so cosa dire. Menomale che ci sarà una quarta serie...

Daario no. L'ho pensato anche io.
(so say we all)

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #243 il: 7 May 2011, 21:49:29 »
La mia risposta? Ovviamente non so più chi sono...

Ho pianto come una scema davanti al monitor sia per la scena della morte di Olivia sia per un Walter ridotto malissimo. John Noble in questo episodio è in stato di grazia totale. Se non prende un premio è uno scandalo. Per il resto sinceramente non so cosa dire. Menomale che ci sarà una quarta serie...

Daario no. L'ho pensato anche io.
(so say we all)

So say we all

bttf92

• *
  • Don't blink! Blink and you're dead!
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 7 May 2011, 21:57:36 »
Non c'è molto da aggiungere, sono state date alcune risposte ma MOLTE più domande sono sorte. Sono per dirne un paio: ok che la macchina è giunta a noi tramite Walter del futuro ma comunque chi l'ha costruita? E chi ha disegnato le profezie? E ora che Peter non esiste più, qual'è la "nuova" causa che ha spinto gli universi a collassare?

Non ci resta che aspettare con pazienza la 4 stagione..
Roads? Where we're going we don't need... roads

ciao12345

• Visitatore
« Risposta #245 il: 7 May 2011, 22:02:42 »
Ciao ragazzi... finale di puntata epico...
Avrei una domandina (non ho letto tutti i vostri commenti, quindi non vorrei fosse una ripetizione).
Un paio di puntate fa Olivia disse: "quello è la persona che mi ucciderà".
Beh... che c'azzecca? Nel senso, non sarebbe stato più "logico" se nel futuro l'accoppasse quello di quella visione e non Walternative?

tranquillo gli autori hanno detto che verrà spiegato nella 4a stagione :asd:

per il resto puntata epica, in effetti ti lascia la sensazione di "non so più chi sono" perchè i passaggi sono assai arditi e naturalmente ci sarà senz'altro un buco, mi sembra impossibile che riescano a spiegare tutti questi avvenimenti :sooRy:
comunque è stata una stagione straordinaria, io guardo le sensazioni piacevoli che mi da la serie più che le possibili non risposte ai quesiti posti, e alla fine della fiera sono più che soddisfatto :riot:
e come sempre:

FRINGE RULEZ  :metal:

^nemy^

• Peggy Olson
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 7 May 2011, 22:03:21 »
Una perfetta season finale,mille colpi di scena agghiaccianti! I nostri nel futuro mi piacciono, uguali e diversi. La morte di Olivia mi ha spiazzata (il funerale mi ricordava una qualche scena mitologica) e il Peter praticamente inesistente pure, è solo un mezzo per cosa? Non può essere  :eha:
Le due scene finali, quella dove uno di fronte all'altro c'erano Walter e Walternative e Olivia e Bolivia e quella degli osservatori nell'altro universo BELLE BELLE BELLE!
Chi ha la forza di resistere 4 mesi?  :wall:
« Ultima modifica: 7 May 2011, 22:39:19 da ^nemy^ »

Watching: 2 Broke Girls, Agents of S.H.I.E.L.D.,  Arrow, Broadchurch, Castle, Community, Doctor Who, Dracula, Falling Skies, Fargo, Grey's Anatomy, Halt And Catch Fire, Hannibal, House Of Cards, Looking, Luther, Mad Men, Masters Of Sex, New Girl, Parenthood, Peaky Blinders, Sherlock, Sleepy Hollow, The Big Bang Theory, The Newsroom, The Killing, The Vampire Diaries, True Blood, True Detective, Wilfred.

Next: Suits, The Good Wife, Dexter, Smallville, Teen Wolf.

Tumblr,Lastfm

urturino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 7 May 2011, 22:09:41 »
Potrei rivederla altre 15 volte, ma la mia faccia rimarrebbe :aka:

Claudio 82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 7 May 2011, 22:12:18 »
Non vedevo uno spettacolo del genere da secoli..vi giuro che ora divento pazzo ad aspettare la quarta stagione..porca miseria..puntata epica che supera tutte le puntate epiche di tutti i telefilm epici che ho seguito..gli ultimi 5 minuti sono maledettamente fantastici.

E sono assolutamente fiero di essere tra quelli che ha continuato a seguirlo..godo!!!
They come, they fight, they destroy, they corrupt..

lubi

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 7 May 2011, 22:13:39 »
Che finale! Fringe non delude mai! Bellissima la scena finale quando Peter scompare, anch'io devo capire il ruolo degli osservatori.
texas forever
the king stay the king

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 7 May 2011, 22:20:47 »
IO sono una di quelle poche credo a cui questa serie sia piaciuta dall'inizio......e onestamente non sò neppure perchè mi piace così tanto, visto che stasera dopo la visione di questo season finale sono rimasta cosi   :O.O: :O.O: :O.O: per un quarto d'ora.
La puntata è stata da pelle d'oca, per una serie di  motivi, ma soprattutto per quella scena finale in cui i due mondi sono uno di fronte all'altro e i protagonisti si guardano.......come ci siamo arrivati? Da dove siamo partiti? Mah.......non mi interessa molto, sò che gli attori sono stati capaci davvero di trasmettere un "qualcosa di differente".... E  poi il finale......con Peter che non esiste più.......o meglio pare non esser mai esistito. Beh si......gli autori si drogano pesantemente senza dubbio :) ma a me piace così. Ora attendo di vedere cosa assumeranno durante l'estate.......dovrà essere bello pesante pure stavolta  o non so come ne escono.

ps: un grazie enorme gigante grandioso a tutti coloro che si occupano di questa serie! Siete fantastici, in questo mondo blu, in quello rosso in quello giallo.......nero........e pure arcobaleno! :)

bettatonoli

• Visitatore
« Risposta #251 il: 7 May 2011, 22:21:42 »
Miticooooooo...........
Come al solito quando si parla di loop temporali il mio cervello va in tilt del tutto.

Altro che fegato mi mangio ad aspettare fino a settembre... divento "autofagica" e sparisco nel nulla come Peter !

Le due Olivie si guardano come se si volessero sbranare Ahahaha... come le capisco!

Se Peter per loro , in quel momento , non è mai esistito allora non esiste neppure il bambino che ha avuto da FauxLivia ???

Arrivederci a settembre ...  come mi sembra lontano :(

Ave

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #252 il: 7 May 2011, 22:23:32 »
 :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:
 :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

ma chi sono???
dove abito???
in che anno siamo???

No comment,capolavoro.  :aka:

Micidiale.

ah,qualcuno ha visto l'osservatore in questa puntata? :XD:

Cavolo,pazzesco. :aka:

micomico

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 7 May 2011, 22:31:53 »
non ho parole! ci vuole un coraggio da leoni a criticare questa serie! una parola geniali! attori incredibli! basta non dico altro sono ancora sconvolto!

liontes

• Visitatore
« Risposta #254 il: 7 May 2011, 22:33:00 »
certo che sti viaggi nel tempo ormai li propinano una volta si e l'altra pure...
Comunque puntata grandiosa,spero che nella quarta riusciranno a far quadrare la sparizione di peter e le imminenti conseguenze.
Sono fiducioso.