Eh beh ma pure io devo commentare sto finale

Non so mi aspettavo una bagarre alla fine...una catfight tra le Olivie e gli Walter ma

Prima di tutto la sigla….bianco e nera???? Perché io me l’aspettavo gialla???
FutureOlivia…penso sia la quarantaseienne più figa di qualsiasi universo….manco una ruga (pure io ci voglio arrivare così a quell'età). Non dico tanto ma almeno far finta di truccare la Torv e metterle un paio di rughe finte, no cioè pure Joshua che, mi sembra abbia la sua stessa età, sembra parecchio più vecchio di lei. Mi è piaciuto molto come avesse vestiti nettamente più chiari del solito e tacco e gonna

. Stupenda la scena con Walter dove mostra di aver sviluppato di aver sviluppato a pieno i suoi poteri!! Sono stata l’unica che nonostante sapesse che sarebbe morta ci è rimasta di cacca quando si è ritrovata il buco in fronte?????
FuturePeter… Quindi, ora ci vogliono far credere che “Peteah” non è mai esistito????? Oh vacca, è il mio unico commento. Certo che Peter è uno sfigato assurdo pure lui…prima morto decrepito, poi fantasma ambulante e ora è pure sparito dalla faccia degli universi.
FutureWalter..ma nei 15 spesi in prigione ha avuto un ictus???? No dico ha tutta una paresi alla parte destra. Che bella la scena quando abbraccia FutureOlivia….awwwwwww, e stupendo come sia stato lui a voler riportare Peter indietro nel tempo per salvare Olivia. L’ho sempre detto che c’è una relazione stupenda tra Walty e Olivia.
FutureAstrid...che bello è diventata un’agente a tutti gli effetti ma boh mi sa che la preferivo a beccarsi nomi strani da Walter mentre mungeva con Gene.
FutureElla….non so perché ma, nonostante sapessi che sarebbe morta la zia, ho sperato per tutto il tempo che fosse lei a morire.
FutureBroyles…no ma bello l’occhio! FuturePeter ci ha messo ben poco a convincere “occhi belli”
FutureNina???? Mi è pigliato un colpo quando l’ho vista seduta al funerale.
Le scene migliori sono state:
- L’abbraccio vero tra Walter e Olivia

.
- La morte di Olvia….certo però che anche lei furbona poteva prendere la pistola e sparare a Walternate

- Il funerale di Olivia…non so mi è piaciuto molto lo scenario: di notte, sulla spiaggia coi falò. Certo però che brutta fine per la povera Liv.
- La scena in cui Peteah cercava di parlare con Walter e Walternate il tutto mentre Olivia e Bolivia non lo consideravano e si guardavano fra di loro….giuro ho temuto scattasse una catfight nel frattempo

Certo però che io sono rimasta sconvolta dai capelli dei nostri protagonisti nel futuro:
- la Torv è stata pettinata direttamente da Gene???….e che cos’è tutta quella laccata???? Pure nella scena a letto ha i capelli laccatissimi! Se uno le passa vicino con un accendino la poveretta prende fuoco. . . sinceramente quasi quasi era meglio il parruccone di Bolivia.
- Joshua poverino è un gran bel figo e ha dei bei capelli….ma non ci siamo proprio nel futuro….che cos’è sta pettinatura alla Elvis??? Con quegli sputi semigrigi????
- I capelli di John Noble quando faceva Walternate nel futuro mi facevano paura. Che colore era quella cosa che aveva in testa?
- Jasika finalmente non ha più la pecora in testa e sembra pure più giovane di quello che già è. Certo però che senza pecora in testa non è la nostra Asterix ehm Ostrich pardon Astrid!
Ultimo commento: la voce della Torv ha ancora problemi e la cosa inizia ad urtarmi