Sondaggio

Vota l'episodio

1
2 (0.4%)
2
2 (0.4%)
3
3 (0.6%)
4
2 (0.4%)
5
3 (0.6%)
6
12 (2.4%)
7
55 (11%)
8
106 (21.2%)
9
125 (25%)
10
72 (14.4%)
10 e lode ++
101 (20.2%)
Filler! Filler! Filler! (PUNTATA INUTILE)
18 (3.6%)

Totale votanti: 486

Autore Topic: [Commenti] Fringe 3x16 - "Os"  (Letto 26476 volte)

Blackcat82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fringe 3x16 - "Os"
« Risposta #165 il: 13 March 2011, 20:28:50 »
Siccome noto sempre particolari cretini qualcuno mi spiega se quando Olivia ha detto questa frase "Beh, mi sono svegliata presto,e fuori fa caldo." era seria? Che diamine sembrano vestiti come al polo nord e quando vanno sul luogo dove c'è il tizio che galleggia sta pure piovendo...

napsterspa

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 13 March 2011, 20:41:53 »
ecco la mia faccia alla fine della puntata, quando olivia imita la voce di belly =>  :interello:  -.-'
ok....ma Olivia che fine ha fatto ora? :scettico:  :doh:
« Ultima modifica: 13 March 2011, 20:47:12 da napsterspa »

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 13 March 2011, 20:59:40 »
Onestamente la puntata mi è piaciuta, ho votato 9 perchè non è un capolavoro, ma è piacevole.
Devo dire che secondo me questa terza stagione è nettamente inferiore alle prime due, ma resta sempre nettamente sopra la media dei telefilm americani, unica nota che mi sta risultando sgradita è Walter che non è più il genio dalle mille soluzioni folli ma un poveraccio che piange sulle parti mancanti del suo cervello, dopotutto gli mancavano anche l'anno scorso ma non ne sentiva la mancanza.
Per quanto riguarda Bell ed Olivia, chi si ricorda quella puntata di Enterprise dove lo spirito di Surak (che, non dimentichiamolo, è il padre della cultura vulcan e l'idolo di Spock) si impossessa di Archer? Probabilmente anche in questo caso Bell guiderà Olivia con le sue conoscenze ma senza eliminarne la personalità.

gi0v3

• Ovvio I, detto "il Capitano" - United States of Merda - TLDR - Moira Orfei - The New MetalMarco
  • *
  • This is an excellent rectangle!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: >600
  • Revisioni: 800<x<850
  • Traduzioni: >800 VO:34
« Risposta #168 il: 13 March 2011, 21:30:45 »
Siccome noto sempre particolari cretini qualcuno mi spiega se quando Olivia ha detto questa frase "Beh, mi sono svegliata presto,e fuori fa caldo." era seria? Che diamine sembrano vestiti come al polo nord e quando vanno sul luogo dove c'è il tizio che galleggia sta pure piovendo...

sono a boston, che è abbastanza a nord e quindi è una città freddina... magari fa caldo per essere boston, comunque era più un discorso legato a quello che propone a peter... "sta arrivando la primavera, comincia a fare più caldo fuori, c'è una bella giornata e neanche tu non sei così male, perche' non andiamo in camporella e quel che succede succede?" pneso che il senso fosse questo, quindi in realtà che il tempo fosse effettivamente bello penso che glie ne fregasse poco :XD:
Citazione da: Walter Bishop on Fringe 4x15 23/03/2012 21:20 PST
Of course, in those days... "beaver" meant something else entirely.
Citazione da: Commenti a Fringe 1x12
scritto da fabiolink, 28/01/09 alle 20:45Abbandono [EDIT: Non si parla di altri team] e torno ad essere vostro fedelissimo.
[16:28:35] <@Blackmamba87> Benedetto XVI in viaggio per l’Africa: “Porto Dio”. Stupore in Vaticano per un lieve fraintendimento.
vitavera's a bitch :zizi:

First Law of Long-distance Interactions: Everybody has a Raymond. Corollary to the First Law of Long-distance Interactions: Everybody is somebody's Raymond.

Blackcat82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 13 March 2011, 21:56:12 »

sono a boston, che è abbastanza a nord e quindi è una città freddina... magari fa caldo per essere boston, comunque era più un discorso legato a quello che propone a peter... "sta arrivando la primavera, comincia a fare più caldo fuori, c'è una bella giornata e neanche tu non sei così male, perche' non andiamo in camporella e quel che succede succede?" pneso che il senso fosse questo, quindi in realtà che il tempo fosse effettivamente bello penso che glie ne fregasse poco :XD:

A che stupido che sono quindi era tipo Anto' fa caldo...  :asd:

napsterspa

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 14 March 2011, 01:43:57 »
raga ma solo io vedo il manifestarsi di belly in Olivia una tremenda ca**ata?  :XD: :nu:

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 14 March 2011, 01:48:14 »
io mi chiedevo, e non è una provocazione, ma gianni e pinotto una cosa utile e non nociva l'avranno progettata?

Ambro

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 14 March 2011, 02:28:37 »
raga ma solo io vedo il manifestarsi di belly in Olivia una tremenda ca**ata?  :XD: :nu:
No, siamo in 2! Questa è un'assurdità che scade nelle "robe a caso" più che nelle cose fantascientifiche al limite dell'immaginabile.

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 14 March 2011, 07:25:02 »
No, siamo in 2! Questa è un'assurdità che scade nelle "robe a caso" più che nelle cose fantascientifiche al limite dell'immaginabile.

perchè vi sembra strano? la nostra eccellente olivia, che con un pò di cortexipan è diventata mago merlino, è capace anche di fare da contenitore per le anime/energie disperse

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 14 March 2011, 07:30:14 »
puntata bellissima
speriamo che Olivia non stia male come Kirk in "Alla ricerca di Spock"

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 14 March 2011, 08:17:35 »
volevo dire come mccoy
ahhghhhh che errore di sbaglio

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 14 March 2011, 09:00:41 »
Vista l'altra sera, commento oggi.
Puntatona. L'abbiamo vista in tre, e tutti e tre siamo rimasti basiti!
Diciamo che la puntata è stata una puntata media, sino a quando Olivia non ha detto "nel mio ufficio, alla massive dynamic".. gli ultimi minuti sono stati assolutamene fenomenali :aka:

Bella bella bella bella  :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 14 March 2011, 09:01:05 »
Con questa puntata siamo veramente a rischio di "salto dello squalo", anche se l'idea è intrigante ed è stata come al solito realizzata in modo stupendo.

gilgil

• OLICITY Rehab | serial killer di unicorni
  • Rick Grimes
  • Winter has come
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 14 March 2011, 09:06:39 »
la puntata è stata paicevole..... voglio proprio vedere come svilupperanno la storia della "posseduta Olivia" ....
 :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 14 March 2011, 09:13:29 »
la puntata è stata paicevole..... voglio proprio vedere come svilupperanno la storia della "posseduta Olivia" ....
 :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:
Ecco, per esempio eviterei un excursus gerontomosessuale per Peter.