Sondaggio

Vota l'episodio

1
1 (0.2%)
2
0 (0%)
3
1 (0.2%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
3 (0.6%)
7
19 (3.6%)
8
75 (14.2%)
9
106 (20.1%)
10
127 (24.1%)
10 e lode ++
187 (35.4%)
Filler! Filler! Filler!
9 (1.7%)

Totale votanti: 429

Autore Topic: [Commenti] Fringe 3x07 - "The Abducted"  (Letto 18495 volte)

clap85

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fringe 3x07 - "The Abducted"
« Risposta #105 il: 20 November 2010, 01:00:47 »
raga può anke darsi ke Peter già sospettasse..e ke tutte queste piccolezze (il caffè makkiato, il concerto degli U2, Casablanca..) siano proprio delle cose fatte apposta x cercare di capire se fosse o meno come pensava lui.. magri la telefonata è stata solo la conferma a ciò ke lui già sospettava..ke ne possiamo sapere..! d'altra parte Peter s'è già dimostrato un ottimo attore nella prima stagione quando lui e Olivia si infiltrano x risolvere un caso..è stato un mago nell'improvvisazione lì!
Dr. Walter Bishop: [on the phone with Peter Bishop] Hello Peter,this is me,your father,Walter Bishop.
Peter Bishop: Thank you Walter.I know who you are.
Dr. Walter Bishop: Excellent...

eva.zanchi

• Peggy Olson
  • I'm darkness, I'm anger, I'm pain
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 20 November 2010, 01:04:48 »
Ma che puntatona!!! 10 per me!
Grande il tassista, sapevo che era un mito dal primo episodio! :metal:
AltBroyles è un grande, speriamo che aiuti Olivia adesso che Walternative l'ha catturata, maledetto!!!

Peter, finalmente!!! :doh: Che poi ci voleva una signora delle pulizie di NY che ti telefona nel cuore della notte per farti capire che l'Olivia, quella vera, è nell'alt-universe? Quella che c'hai lì tu parla di Ronald Reagan in Casablanca...e poi fa la brillantona con "ah, ma scherzavo" -.-'

Il caso Fringe era "semplice", si capiva facilmente lo scopo del tipo, e soprattutto appena si vede il reverendo è ovvio che c'è lui dietro. Però il figlio di AltBroyles, porello, mi è piaciuto tanto.

E adesso attendiamo dicembre. :nu:
Insecurity kills all that is beautiful

ikir

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 20 November 2010, 01:20:53 »
Davvero una bella puntata! Con un solo lato negativo... come diavolo faccio ad aspettare così tanto per vedere come prosegue!? :aka:

fluid123

• dirotto in culo
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 20 November 2010, 01:35:22 »
Per me Peter prima di fare qualsiasi cosa da una bella ripassata ad Alt-Olivia...

Puntata da 9!
Allora ero passato per postare proprio la seguente domanda "Ma secondo voi Peter gli da un'altra botta a Bolivia prima di smascherarla?"
✭✭✭

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 20 November 2010, 01:54:32 »
 :asd:

fluid123

• dirotto in culo
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 20 November 2010, 02:08:55 »
Io comunque non ho mai visto ne Casablanca ne Via col vento o Titanic per venire a epoche più recenti...quindi potrei essere un'alterfluid?? :lol?:
✭✭✭

Altair #3

• Abed Nadir
  • I want to go home
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 8
« Risposta #111 il: 20 November 2010, 02:25:35 »
Buon episodio anche questo, meglio dell'ultima "over there" ma sempre un paio di gradini sotto 3*01 e 3*03.
Il caso mi ha entusiasmato poco, ed anzi a dirla tutta verso la fine cominciava ad essere quasi odioso, era palese che fosse solo un modo per ritardare il momento clou del ritorno di Olivia nella vasca. Bello il finale, curioso di vedere come nel prossimo le due storyline si uniranno prima del finale di mid-season.

Gli Hater di LOST devono bruciare tra le fiamme dell'inferno.

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 20 November 2010, 03:02:42 »
Io comunque non ho mai visto ne Casablanca ne Via col vento o Titanic per venire a epoche più recenti...quindi potrei essere un'alterfluid?? :lol?:
:aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:
E vuoi amoreggiare con me?!? :cattivo: :cattivo:
Ti do le 2 settimane di pausa e li recuperi tutti e tre! Poi ti interrogo... possiamo fare tipo strip movie trivial! :sbava:
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

2 settimane?!? :aaaa: :aaaa: Io non lo sapevo!! :nu: Mi sembrava già una follia doverne aspetare 1!! :wall: :wall:
Fringe si è rivelata, almeno per me, una delle sorprese degli ultimi anni! Mi aspettavo che mi avrebbe stufato molto presto :sooRy: ... invece è migliorata di puntata in puntata! :OOOKKK:
Grazie Pip... <3
:zizi:

fluid123

• dirotto in culo
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 20 November 2010, 03:55:15 »
:aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:
E vuoi amoreggiare con me?!? :cattivo: :cattivo:
Ti do le 2 settimane di pausa e li recuperi tutti e tre! Poi ti interrogo... possiamo fare tipo strip movie trivial! :sbava:
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Non c'è la posso fare, ho provato alcune volte non sono in grado, piuttosto mi guardo 4 volte Ferro3-La casa vuota o per passare al genere opposto 3 volte John Rambo...l'unica possibilità sarebbe guardarli assieme come fanno in questo episodio Peter e Bolivia :huhu: :huhu: :huhu:
✭✭✭

calmapiatta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 20 November 2010, 08:55:48 »
puntata grandiosa, stratosferica!
Solo un piccolo appunto:
Peter sarai un genio, ma per capire chi hai a fianco ti è servito il disegnino ! :doh:
 :ciao:

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 20 November 2010, 09:58:27 »

come dicevo prima non è indicativo casablanca, ma confondere ronald reagan con bogart

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 20 November 2010, 10:17:10 »

Però se stai vedendo Titanic non scambi Di Caprio per Matt Damon.

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 20 November 2010, 10:19:51 »
Però se stai vedendo Titanic non scambi Di Caprio per Matt Damon.
..e non ti stupisci se la bagnarola cola a picco.. :asd:

clemente3905

• la puttana | il flash del desync | cazzette's lover
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 20 November 2010, 12:05:54 »
Mi aspettavo che mi avrebbe stufato molto presto :sooRy: ... invece è migliorata di puntata in puntata! :OOOKKK:
:quoto:
E infatti quegli sveglioni della fox che fanno? Si preparano a cancellarla  :nu: :nu: :nu: :bYe: :bYe: :bYe:

Ronja

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 20 November 2010, 12:29:07 »
secondo me non è da 10+...assolutamente

cioè bella, me niente di che
Sto seguendo: The Leftovers, Extant, Game Of Thrones, Homeland, The Last Ship, Fargo,  Orphan Black, Haven, Pretty Little Liars, Orange is The New Black, Outlander, House of Cards, New Girl, True Detective, Rectify

Ho finito: Breaking Bad, Lost, Dexter, Twin Peaks, The Wire, Fringe, Enlightened, Terra Nova,  The Big C, Flash Forward, Awake, Chuck, Jericho, Alias, The Event, Dollhouse, Persons Unknown, Friday Night Lights, Weeds, Revolution, Wayward Pines