Sondaggio

Vota l'episodio

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
2 (0.5%)
6
11 (2.9%)
7
35 (9.2%)
8
111 (29.1%)
9
125 (32.7%)
10
49 (12.8%)
10 e lode ++
41 (10.7%)
Filler! Filler! Filler!
8 (2.1%)

Totale votanti: 307

Autore Topic: [Commenti] Fringe 3x04 - "Do Shapeshifters Dream of Electric Sheep?"  (Letto 19842 volte)

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo

Torniamo nel "nostro" universo con Peter e la str... strampalata combriccola :zizi:
Come sempre, non spammate e non chiedete quando escono i sub, che tanto escono presto :riot:
Buon Frigne a tutti! :gogo:

Promo:

(clicca per mostrare/nascondere)
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fringe 3x04 - "Do Shapeshifters Dream of Electric Sheep?"
« Risposta #1 il: 15 October 2010, 11:04:39 »
Vista!
Ma adesso chi ci resiste 3 settimane??? :suicidiosenzafronzoli:

Lorelai_6693

• finta Annie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 October 2010, 11:55:55 »

Io non l'ho ancora vista, ma 3 settimane????????? ma sono impazziti?
"EAT YOUR HEART OUT, KATE MIDDLETON." Kurt Hummel

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 October 2010, 11:59:09 »

Io non l'ho ancora vista, ma 3 settimane????????? ma sono impazziti?

dobbiamo metabolizzare :zizi: :XD:

Martuz

• Visitatore
« Risposta #4 il: 15 October 2010, 12:18:09 »
 :aka: :aka: :aka:

Come faccio io a resistere fino al 4 dopo una puntata del genere!!!  :aaaa:

seifer214

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 October 2010, 12:18:44 »
Ma io vi amo! Mi fiondo a vedere la puntata! :aka:

VaranasiBoy86

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 October 2010, 12:24:45 »
Velocissimi! :) Corro a guardarla :D

Intanto... un 10 già al titolo-citazione del libro di Dick da cui è tratto Blade Runner :D :nerdsaw:

Piper.Maria

• Abed Nadir
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 October 2010, 12:45:00 »
nooooooooooo Peter!!!! Ma allora sei scemo!!!!! Le dice chiaramente che è diversa...ma io dico, tu hai viaggiato nell'altro universo...hai conosciuto l'altra Olivia, hai visto che era diversa, meno stressata ecc e ora dici le stesse cose a lei...senza fare 2+2.... :wall: :wall: :wall: ma sicuro sei mezzo genio? No ora ho i miei dubbi!!!

Cmq Olivia spaventata per tutto il tempo era uno spasso!!! E walter con l'illuminazione del cervello del sedere MITICO!!!!!
Vedremo ora che farà BOlivia senza Newton....
« Ultima modifica: 15 October 2010, 12:46:44 da Piper.Maria »
Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 October 2010, 12:56:06 »
Strepitosa!!! Fringe è meraviglioso  :nerdsaw:
Povero Newton, mi dispiace che sia morto. Era un gran cattivo  :nu: Bellissima tutta la parte del mutaforma poliziotto. La scena col figlio mi stava facendo piangere  :T_T:
BOLIVIA??? X°D Vabbè... alt-olivia ha dovuto stringere le chiappe per tutta la puntata, alla fine però le è andata bene... uff Peter svegliati cocco. Lo so che tira più un pelo di f**a che un carro di buoi, però... però... ok vabbè con una gnocca così chi se ne frega. Gliela dà. Tanto basta.  :gogo: :rofl:
La cosa che mi rende ancora più felice è che ora si aprono tanti scenari fantastici. Non vedo l'ora che ritorni (sul serio, tre settimane? che bastardi  :cattivo: )!
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 October 2010, 13:32:34 »
Grandiosa!! Però ho dato 9 anzichè 10, a causa della tontaggine di Peter. Se poteva avere dei flebili dubbi su Bolivia, ora di sicuro gli saranno passati di mente (il motivo é facilmente intuibile)...
Walter riscrive il significato della parola "straordinario". Sempre perfetto: quando si toglie i pantaloni, quando affronta il mutaforma, ed é il solo che si é accorto che c'é qualcosa che non quadra con Olivia; il modo in cui l'ha guardata dopo averle esaminato i capelli la dice lunga.
Quando all'inizio ho visto l'altra assistente ho temuto che avessero tagliato fuori Astrid... per fortuna non é stato così.
A Nina, secondo me, je rode! anche se dice il contrario... :zizi:
Peccato per Newton, mi era simpatico. Ora, senza di lui, diventa difficile prevedere come si evolverà la missione di Bolivia. Se é vero che lei stessa ha dei sentimenti contrastanti, lo scenario potrebbe evolversi nel modo che profetizzai in tempi non sospetti: potrebbe, con il passare del tempo affezionarsi a questo universo e lasciar perdere la missione, come aveva fatto quel mutaforma.
Menzione speciale per Broyles, molto cinvolto in questa puntata. Sono contento, perchè il personaggio é valido, ed é un peccato che non lo usino molto spesso.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

vaffancolor86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 October 2010, 13:36:31 »
Bellissima puntata! Raga secondo me Peter inzia veramente a sospettare qualcosa a proposito di Bolivia e non sarà una notte di sesso a fagli cambiare idea  :huhu:
Vedremo vedremo  :asd:

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 October 2010, 13:39:55 »
Bellissima puntata! Raga secondo me Peter inzia veramente a sospettare qualcosa a proposito di Bolivia e non sarà una notte di sesso a fagli cambiare idea  :huhu:
Vedremo vedremo  :asd:

io scommetterei a mani basse sul contrario...
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

doctor-jack

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 October 2010, 13:56:42 »
Bellissima puntata....sempre meglio questa serie.
Vista tutta sotto tensione con la speranza che Alt-Olivia venisse scoperta...
Mi sa che la scopre Peter ma non come vorremmo noi....
Secondo me Walter sta già cabalizzando qualcosa, visto come ha guardato i capelli, e poi chiama Astrid correttamente.
Ma è vero 3 settimane di stop!!!! Nooooooo! :ciao:
« Ultima modifica: 15 October 2010, 13:59:14 da doctor-jack »

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 15 October 2010, 13:58:06 »
che spettacolo di puntata. raramente do anche solo 9 ad un episodio di un serial perchè significherebbe sfiorare la perfezione, ma sta puntata è stata davvero appagante sotto tutti i punti di vista: ho riso, son stato sulle spine, ho avuto curiosità e non mi ha mai annoiato. temi come anche le macchine hanno un cuore mi son sempre piaciuti e ho apprezzato sta puntata anche per come ci hanno mostrato il lato meccanico, che agiscono anche perchè ricattati.
i nodi man mano stanno arrivando al pettine e non vedo l'ora.

ps: olivia la preferisco rossa oramai!  :huhu:

pps:avete notato walter come guarda oliva ad un certo punto della puntata? con aria interrogativa e curiosa... ne vedremo delle belle, poco ma sicuro!
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 15 October 2010, 14:04:42 »
Ormai mi sembra quasi inutile commentare gli episodi, mi viene da dire sempre la stessa cosa: STREPITOSO!

Non ho alcun dubbio, la miglior serie in onda al momento, non ha assolutamente rivali!

E poi Walter, sempre magnifico, l'illuminazione del cervello nel sedere del mutaforma  :XD:

Come faccio a resistere 3 settimane?  :paura: