Sondaggio

Vota l'episodio

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
10 e lode ++
Filler! Filler! Filler!

Autore Topic: [Commenti] Fringe 3x03 - "The Plateau"  (Letto 19126 volte)

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fringe 3x03 - "The Plateau"
« Risposta #60 il: 8 October 2010, 17:03:50 »
Tutta la divisione Fringe nella realtà alternativa è basata sulla convinzione che si debbano difendere dall'altro universo..io invece credo che i danni provocati nell'Alt-reality siano dovuti ai tentativi di Walternative di passare dall'altra parte..

In ogni caso non cambierabbe...Walter ha dato inizio a tutto.

Però nella scorsa puntata si era detto, se non sbaglio, che qualcuno prima di lui era già passato dall'altra parte... quindi forse non é colpa di Walter.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

soier

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 8 October 2010, 17:04:01 »
non ci sono piu filler, ringraziando dio hanno capito come fare per evitare la nascita di commenti insulsi. siano lodati gli autori!
voto 8

Hanno detto che se ritorna Olivia, sostituiscono Walter, così nell'eventualità non riprendono i filler.  :rofl:

Tutta la divisione Fringe nella realtà alternativa è basata sulla convinzione che si debbano difendere dall'altro universo..io invece credo che i danni provocati nell'Alt-reality siano dovuti ai tentativi di Walternative di passare dall'altra parte..

In ogni caso non cambierabbe...Walter ha dato inizio a tutto.

Però nella scorsa puntata si era detto, se non sbaglio, che qualcuno prima di lui era già passato dall'altra parte... quindi forse non é colpa di Walter.

In ogni caso ha rapito Peter innescando tutto questo processo e l'ira di Swalter.

keti

• Visitatore
« Risposta #62 il: 8 October 2010, 17:04:39 »
Voto alla puntata 8
Come al solito grande prova da parte di tutti gli attori.
Amo Charlie, quanto mi era mancato  :love:

Avete gia detto tutti voi, a me ha colpito molto anche l'esprssione perplessa di Oliva mentre parlava della sorella, magari le sarà riaffiorato qualche ricordo  :scettico:

jessystorm

• OLICITY Rehab
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 8 October 2010, 17:32:26 »
Citazione
Avete gia detto tutti voi, a me ha colpito molto anche l'esprssione perplessa di Oliva mentre parlava della sorella, magari le sarà riaffiorato qualche ricordo 

Più che altro ha confuso i ricordi...in Over There si è scoperto che la sorella di alt Livia è morta durante il parto..quindi il fatto che lei dica che si ricorda che da piccole loro due si comportavano nello stesso modo vuol dire che in realtà erano i suoi ricordi quelli non quelli di alt Olivia..ecco perchè appare confusa poi..perchè quando dice che poi è morta qualche anno fa, le sarà venuto in mente che invece era morta durante il parto o qualcosa di simile ;)

keti

• Visitatore
« Risposta #64 il: 8 October 2010, 17:37:24 »
Citazione
Avete gia detto tutti voi, a me ha colpito molto anche l'esprssione perplessa di Oliva mentre parlava della sorella, magari le sarà riaffiorato qualche ricordo 

Più che altro ha confuso i ricordi...in Over There si è scoperto che la sorella di alt Livia è morta durante il parto..quindi il fatto che lei dica che si ricorda che da piccole loro due si comportavano nello stesso modo vuol dire che in realtà erano i suoi ricordi quelli non quelli di alt Olivia..ecco perchè appare confusa poi..perchè quando dice che poi è morta qualche anno fa, le sarà venuto in mente che invece era morta durante il parto o qualcosa di simile ;)
ah è vero grazie, non ricordavo fosse morta di parto  :OOOKKK:

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 8 October 2010, 17:37:54 »
Puntata grandiosa! Forse un pelo meno delle precedenti, ma comunque ottima puntata :riot: Geniale l'idea delle penne, e quando chiedono al ragazzo se per caso ne avesse vista una :XD:
Anche il fatto di dover utilizzare i respiratori in certi luoghi è interessante :zizi:
La nostra Olivia c'è ancora da qualche parte :riot:

Astrid :XD:

We don't have enough road to get up to 88.

isefet88

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 8 October 2010, 17:39:11 »
gran puntata
voto 9

qualcuno mi spiega la teoria di ste penne che appaiono sempre più spesso? ._.

Seiji

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 8 October 2010, 17:42:10 »
puntata da 9, questa serie oramai è su livelli altissimi.

le penne?è come in Lost!!!  :asd: :asd: :asd:

lagunaa

• Finocchietto Selvatico
  • Abed Nadir
  • Welcome to paradise, otherwise known as California
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 8 October 2010, 17:50:57 »
Figata, avete messo l'immagine in rosso per l'episodio alternativo :P
Tocco di classe, as usual. :zizi:  Qui su ItaSA non ci facciamo mancare niente!

le visioni di Olivia (Gaius e Six :asd:) ci fanno capire che non sta fingendo, e ora sappiamo che può viaggiare senza danni tra i 2 mondi :metal:
Mi spieghi perché? :shy: Dici che quando Olivia aveva le visioni in realtà in quell'attimo era tornata nel nostro universo? :scettico:
« Ultima modifica: 8 October 2010, 18:01:40 da lagunaa »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 8 October 2010, 17:55:13 »
Figata, avete messo l'immagine in rosso per l'episodio alternativo :P
Tocco di classe, as usual. :zizi:  Qui su ItaSA non ci facciamo mancare niente!
Non avevo collegato la cosa del rosso dell'immagine dei sub...grandissimi  :metal:

Peppermint Patty

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 8 October 2010, 18:04:04 »
voto 9..bella puntata..bellissima puntata, strepitosa puntata..anzi, mi sa che dato che non ho ancora votato metto un bel 10 :clap:

-Il tipo degli incidenti a catena spacca :zizi: ma spacca ancora di più la nostra Liv quando lo coglie alla sprovvista(la faccia sorpresa che fa lui della serie "e mò so' c***i amari" è impagabile!! :rofl:)perché vuol dire che i ricordi di Bolivia non riescono ad essere più forti della nostra super Olivia..d'altronde lei è una cortexiphan girl, è speciale e spaccherà il cu.. a tutti :riot: :metal:
-Scena finale  :love:

P.S. Solo una cosa....NON MI FATE INTRIPPARE CON LA TEORIA DELLA PENNA ANCHE SU FRINGE VI PREGO!! :XD: :XD: :XD: già con Lost se compariva una penna non riuscivo più a vedermi la puntata seriamente e il bannerino che ho ancora qui sotto la dice lunga :lol?:

« Ultima modifica: 8 October 2010, 18:08:03 da Peppermint Patty »

lagunaa

• Finocchietto Selvatico
  • Abed Nadir
  • Welcome to paradise, otherwise known as California
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 8 October 2010, 18:10:40 »
non smetto mai di sorprendermi della bravura di John Noble nelle due parti…quasi mi si “spezza” il cuore per l’ammirazione!!!
Vero, è proprio bravo a caratterizzare i due personaggi così bene e in modo diverso. :zizi:
Nello Sneak Peek della 3x04 potete guardare che differenza c'è tra Walter e The Secretary...  :O.O:
(clicca per mostrare/nascondere)

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 8 October 2010, 18:37:07 »
Puntate "rosse" decisamente superiori alle "verdi".
Olivia "di-la" molto meglio della stronzissima ed insopportabile Olivia "di-qua".
voto 8
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

annafiore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 8 October 2010, 18:56:54 »
bella puntata voto 9

la vera Olivia ritornerà presto  ... chissà che il genio che è stato creato in questa puntata non aiuti Olivia a tornare.

Io sempre di più penso sia il walternativo il colpevole di tutti i guai dell'universo parallelo (opinione personale)

unico neo della puntata troppo poco Peter e niente Gene
"What's in a name? That which we call a rose by any other name would smell as sweet"

sayano

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 8 October 2010, 19:16:37 »
Si sono ispirati, un po al racconto di fantascienza, Fiori per Algernon di Daniel Keyes.