Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Fringe 2x13 "What lies below"  (Letto 10724 volte)

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fringe 2x13 "What lies below"
« Risposta #90 il: 24 January 2010, 22:26:39 »
convengo sulle critiche generiche, ma volerle escludere del tutto è inaccettaile

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 24 January 2010, 22:32:30 »
convengo sulle critiche generiche, ma volerle escludere del tutto è inaccettaile

Ma qui nessuno esclude le critiche. Si tratta di regolamento e ordine, nei topic di commento agli episodi si commentano solo gli episodi; le critiche sono ovviamente ben accette, ma se riferite all'episodio, non alla serie. Per le critiche alla serie c'è l'altro topic ;)
Se non si fa così, è il caos totale.
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 24 January 2010, 23:05:59 »
buffy io ti ho capita e sono d'accordo, il tuo intervento non era richiesto per me ma per qualcun altro

Seiji

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 25 January 2010, 01:26:59 »
voto 9

per me puntatone. fringe è cosi e questo è stato un gran bell episodio sopra media

:ciao:

Ale223

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 25 January 2010, 10:35:09 »
EDIT by buffy: non posso cambiare i voti, per il futuro ho chiarito che qui si commentano solo gli episodi e agirò di conseguenza.
« Ultima modifica: 25 January 2010, 13:18:58 da buffy »

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 25 January 2010, 12:51:17 »
Votare 1 è stupido. PUNTO. Certa gente non merita Fringe.

moderatoreeeeeeeee

caronte88

• Visitatore
« Risposta #96 il: 25 January 2010, 13:17:50 »
a me qst episodio è piaciuto, cosa che nn accadeva dall'episodio August.
l'espressione finale di astrid mi fa spearre che la questione peter si smuova un pò.
ritengo invece necessario riconcentrarsi un pò su olivia che è stata messa un pò da parte ultimamente.

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 25 January 2010, 13:38:58 »
ho dato 3 a QUESTO EPISODIO,  per la trama che è trita e ritrita,  per walter che è trito e ritrito anche lui e mi fa pure piuttosto senso fisicamente (questo sempre),  per Olivia che non cambia espressione (mai) neanche quando Peter la mazzea (e cavolo! ridi, sorridi, piangi, incacchiati, sii triste, cambia faccia ogni tanto!). Al solo personaggio interessante della PUNTATA ovvero Peter (e non per la sua canottiera) do 7. Speriamo che non nasca mai una storia d'amore con Olivia.
Per tutte le altre incongruenze (vedi cura miracolosa), vabbè pazienza è un tf di fantasia e bisogna accettarle.

eVolved pOrcO

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 25 January 2010, 19:43:27 »
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo cominciare a postare un pò in giro...

Certo che leggere messaggi del tipo " questa sezione è di fatto un fan club del telefilm " mi fa passare la voglia, credo sia giusto e corretto lasciare spazio alle opinioni di tutto in un ambiente neutrale .

Lasciando stare il filler/non-filler che è argomento di discussione in un altro topic ho trovato questa puntata debolissima in ogni tipo di contenuto.. Solito virus banalissimo che potrebbe porre fine alla vita sulla terra, il governo che vuole eliminare fisicamente chi è stato infetto, Walter che in 1 minuto usando del radicchio salva l'umanità...Se vogliono trattare argomenti forti che trovino delle soluzioni altrettanto forti, non ridicolissime come queste...

Voto 3, ma s'è lasciata guardare senza troppa noia al contrario della precedente, la 2x12 non saprei come valutarla, oggettivamente era vicina al -273, quindi un piccolo passo in avanti è stato fatto
Terranova, The Event, Falling Skies, Flashforward, Revolution, Defiance.
La fantascienza in TV non è mai stata così spassosa.

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 25 January 2010, 19:54:45 »

Certo che leggere messaggi del tipo " questa sezione è di fatto un fan club del telefilm " mi fa passare la voglia, credo sia giusto e corretto lasciare spazio alle opinioni di tutto in un ambiente neutrale .

Qui tutti possono esprimere le proprie opinioni, tranquillo ;)
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

clap85

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 25 January 2010, 21:02:02 »
astrid datti una mossa che qui confidiamo in te!!

scusate ma nessuno commenta peter in canottiera tamarra???  :huhu:
veramente io sono stata la prima a commentarlo....!
Citazione
ovviamente le scene con Peter infetto, con quella canottiera, con la pistola....   :love: :love: :love: erano da infarto!!!
mi quoto da sola!!! :love:
Dr. Walter Bishop: [on the phone with Peter Bishop] Hello Peter,this is me,your father,Walter Bishop.
Peter Bishop: Thank you Walter.I know who you are.
Dr. Walter Bishop: Excellent...

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 25 January 2010, 21:15:09 »
Fringe è diventato così inguardabile che ormai mi dimentico pure di commentare... Queste puntate autoconclusive non si capisce da che pianeta vengano (o da che dimensione). Non ci ho visto nulla che leghi alla trama principale, se non i riferimenti velati di Walter sul passato di Peter. Ma la storia in sè è veramente brutta e scontata... 40 minuti lunghi lunghi, più va avanti più questa seconda stagione peggiora

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 25 January 2010, 21:18:38 »
Non ci ho visto nulla che leghi alla trama principale, se non i riferimenti velati di Walter sul passato di Peter. Ma la storia in sè è veramente brutta e scontata... 40 minuti lunghi lunghi, più va avanti più questa seconda stagione peggiora

Si ma la trama non è una sola...

We don't have enough road to get up to 88.

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 25 January 2010, 21:21:28 »
Non ci ho visto nulla che leghi alla trama principale, se non i riferimenti velati di Walter sul passato di Peter. Ma la storia in sè è veramente brutta e scontata... 40 minuti lunghi lunghi, più va avanti più questa seconda stagione peggiora

Si ma la trama non è una sola...

Tranquillo guarda che lo guardo Fringe... la so la storia :)

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 25 January 2010, 21:25:39 »
E allora se lo guardi capirai che comunque alla trama ha aggiunto qualcosa, soprattutto la precedente di questa, anche se non ha aggiunto qualcosa alla trama dell'universo parallelo. :)

We don't have enough road to get up to 88.