Autore Topic: [Commenti] Fringe 1x20 - "There's More Than One Of Everything"  (Letto 25341 volte)

Lalla91splash

• Abed Nadir
  • What do you hear, Starbuck?
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fringe 1x20 - "There's More Than One Of Everything"
« Risposta #255 il: 19 June 2012, 10:52:43 »
io sto recuperando Fringe adesso e anche se non frega niente a nessuno commento lo stesso!
Finora la serie è stata sotto alle mie aspettative.... sarà perchè si concentrano veramente tanto sulla fantascienza e mi aspettavo più momenti del tipo "ma come - questo è impossibile - non ci credo" e invece quasi tutti sembrano prendere la faccenda quasi come una cosa "normale" (insomma si sono abituati in fretta)  :XD:
In ogni caso questo season finale è da urlo....

la tomba di Peter mi ha lasciato così   :aka: :aka: anche se l'avevo intuito appena la scena si spostava su Walter al cimitero... ma sapete... finchè non lo vedi non ci credi... e difatti è un po' disarmante sapere che il Peter che conosciamo non è il figlio di questo Walter.... povero l'altro Walter...

la scena alle Torri Gemelle è stato un altro WTF... ovvero lo scambio di realtà s'era capito, ma il fatto che Olivia finisse proprio in quel luogo è stato una sorpresa.

E ora season 2!

CONCLUSI: Veronica Mars, Lost, V, Smallville, Buffy the Vampire Slayer, Angel, Dollhouse, Firefly, Fringe, Battlestar Galactica
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Sherlock, Agents of S.H.I.E.L.D.
IN RECUPERO: Alias s1, Scrubs s3, Arrow s1
PRIMA O POI: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Nikita 2010, Harper's Island, Dark Angel, How I Met Your Mother, Prison Break, Twin Peaks, Doctor Who, Friday Night Lights, Les Revenants, Breaking Bad, Person of Interest
IN PAUSA: Supernatural (8x04), Misfits (4x01), The Vampire Diaries (s4), Revolution (1x10), The Walking Dead (s4)

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fringe 1x20 - "There's More Than One Of Everything"
« Risposta #256 il: 25 December 2015, 13:20:33 »
io sto recuperando Fringe adesso e anche se non frega niente a nessuno commento lo stesso!
Finora la serie è stata sotto alle mie aspettative.... sarà perchè si concentrano veramente tanto sulla fantascienza e mi aspettavo più momenti del tipo "ma come - questo è impossibile - non ci credo" e invece quasi tutti sembrano prendere la faccenda quasi come una cosa "normale" (insomma si sono abituati in fretta)  :XD:
In ogni caso questo season finale è da urlo....

la tomba di Peter mi ha lasciato così   :aka: :aka: anche se l'avevo intuito appena la scena si spostava su Walter al cimitero... ma sapete... finchè non lo vedi non ci credi... e difatti è un po' disarmante sapere che il Peter che conosciamo non è il figlio di questo Walter.... povero l'altro Walter...

la scena alle Torri Gemelle è stato un altro WTF... ovvero lo scambio di realtà s'era capito, ma il fatto che Olivia finisse proprio in quel luogo è stato una sorpresa.

E ora season 2!
Quoto totalmente, ma è stata una prima stagione di alto livello, non mi ha soddisfatto al 100% solo perché avevo aspettative altissime, in ogni caso sono fiducioso, meno male che non devo aspettare un anno! :huhu:
Apoteosi: LOST
Indimenticabili: The Leftovers, Battlestar Galactica, Alias, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Buffy, Once Upon A Time, Breaking Bad, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Person of Interest, Sons of Anarchy
Degne di menzione: The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Twin Peaks, 24, Angel, Good Omens, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, Carnivàle, House of Cards, Gotham
Seguo: Supernatural, Doctor Who, The X-Files, Fargo, Manifest, The 100, Mr. Robot, Black Mirror, Vikings, Legion, The Handmaid's Tale, Dark, American Gods, Westworld, The OA, Gomorra, Agents of SHIELD, Game of Thrones, American Horror Story, The Walking Dead, Daredevil, Preacher, Legends of Tomorrow, Luther, Arrow, Jessica Jones, The Flash, Stranger Things, Sherlock, Homeland, Better Call Saul, Orange Is The New Black, True Detective
Upcoming: Watchmen, neXt