Sondaggio

Date un voto all'episodio

1
2 (1.4%)
2
1 (0.7%)
3
1 (0.7%)
4
2 (1.4%)
5
10 (7.1%)
6
10 (7.1%)
7
31 (22%)
8
48 (34%)
9
23 (16.3%)
10
13 (9.2%)

Totale votanti: 140

Autore Topic: [Commenti] Fringe 1x02 - "The Same Old Story"  (Letto 14276 volte)

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fringe 1x02 - "The Same Old Story"
« Risposta #120 il: 14 May 2010, 10:45:02 »
Questa serie mi sta prendendo tantissimo,paurosa,come ho fatto ad ignorarla?!
Il Baby nonno magico ,quella strega bionica di cui poco mi fido che prima è contraria al coinvolgimento di Olivia poi le offre un impiego,Broyles che ha le mani in pasta ovunque e quello schema citato con ricorrenza,l'immagine pre morte impressa nella retina della tizia e la storia clinica misteriosa di Peter...quanti flash mi devo aspettare a puntata?!

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 29 May 2010, 19:48:53 »
Questa sarebbe la solita vecchia storia?? :XD:
Peter potente ma Walter che stile! :XD:
Olivia si prende male a ricordare ciò che è successo con John, il capo vive in un mondo tutto suo, Charlie mi sta antipatico solo a guardarlo.
Walter conosce ogni problema sono tutti suoi vecchi esperimenti! :stica:
La segretaria della Massive Dynamics non mi convince... :ninja2:
Un paio di scene tipo i movimenti di pancia ma soprattutto l'estrazione del bulbo oculare un po' forti, fortuna che non avevo mangiato! :XD:
E inizia il mistero Peter... :ninja2:
FIRMA IRREGOLARE

GRECO78

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 11 December 2015, 15:29:23 »
Ho iniziato la serie solo ora con colpevolissimo ritardo. Mi dicono migliorerà molto da metà prima stagione, per ora il mio commento e voto è basso, molto basso. Non mi prende, trovo questa puntata slegata nella trama e risibile nelle trovate che conducono a rintracciare il giovane/vecchio e lo scienziato che gli fa da padre. X-files 20 anni dopo ma senza quell'appeal e quel senso di rivoluzionrio portato dalla serie con Mulder e Scully.
If you only knew the power of the Dark Side...