Autore Topic: Come finirà Fringe?  (Letto 2043 volte)

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Come finirà Fringe?
« il: 30 September 2012, 09:21:48 »
Ragazzi, 13 episodi passano in fretta..che ne dite di ognuno di noi scriva la propria teoria su come finirà fringe?

Niente spoiler e solo per chi è a passo con gli episodi.

Vi dico la mia:

secondo me, non ci sarà un lieto fine.Gli Observer anche se parzialmente sconfitti resteranno loro i padroni del mondo ma saranno più buoni...più permissivi...Walt riacquisterà la memoria e Olivia diventerà importante come personaggio.

Voi cosa pensate?
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

GraceD.

• 🐳 Balenina ♥ | figlia di Darth Vader | FiberGrace | GraceOCD. | eggy03 | Jailbait
  • *
  • arrive-fucking-derci
    • Mostra profilo
Re: Come finirà Fringe?
« Risposta #1 il: 30 September 2012, 09:29:31 »
Io sinceramente ho l'impressione che alla fine qualcuno si "sacrificherà" per il bene di tutti... e temo proprio che sarà Walter.
But there's a tree, of many, one,
A single field which I have look'd upon,
Both of them speak of something that is gone:
The pansy at my feet doth the same tale repeat:
Whither is fled the visionary gleam?
Where is it now, the glory and the dream?

jack52barrato

• Jonah Ryan
  • Murder.Banditry.Assault.Theft. And lollygagging.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 September 2012, 10:34:17 »
io m'aspetto a malincuore il finale pacco con gli osservatori sconfitti e qualcuno che ci resta secco...
-con l'amore che trionfa: peter olivia e etta campano, walter ci resta secco come dice graced.
-col buon nonnino: peter e olivia ci restano secchi, etta rimane con walter nonno alternativo.

finali improbabili:
-gli osservatori vincono e si scopre che il primo osservatore è figlio della sharp e di broyles, il che spiega perchè sono tutti pelati.
-si salvano tutti, walter sposa astrid e nasce Dio.
-non so chi si salva, finale con william bell e walter bishop che pomiciano e creano un altro mondo alternativo dove tutti cantano YMCA.

scherzi a parte mi chiedo se etta ha qualche o più poteri di derivazione materna.
Sei pugliese e non trovi il coraggio di dirlo?
Fingi di essere italiano ma provi un estremo disagio?
Esci dall'ombra! Clicca qui!
http://www.italiansubs.net/forum/trash/evvabb-lora-dei-pugliesi/

ziabrumbrum

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 September 2012, 10:37:02 »
qualcuno ci lascerà io spero non Walter :cry: :cry: :cry: ci starei troppo male.... io penso che olivia peter ed etta siano la chiave si vedrà
The course of true love never did run smooth
All I see is Stefan and Elena

Siamo tutti in vita per magia ( Bill Compton )

"I suppose the heart knows something that we just don't know. Love can be inconvenient, perharps inapropriete, it can be dangerous, make us do things we wouldn't dream of doing ... but wrong?
That just depends on where we end up."- Isaak Sirko

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 September 2012, 10:39:21 »
Era già stato aperto un topic sull'argomento series finale di Fringe

http://www.italiansubs.net/forum/fringe/solo-per-chi-ha-visto-la-4x22-che-finale-volete-per-fringe/

ziabrumbrum

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 September 2012, 10:42:19 »
finali improbabili:
-gli osservatori vincono e si scopre che il primo osservatore è figlio della sharp e di broyles, il che spiega perchè sono tutti pelati.
-si salvano tutti, walter sposa astrid e nasce Dio.
-non so chi si salva, finale con william bell e walter bishop che pomiciano e creano un altro mondo alternativo dove tutti cantano YMCA.

scherzi a parte mi chiedo se etta ha qualche o più poteri di derivazione materna.
i finali improbabili sono bellissimi  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: e per quanto riguarda etta : sicuramente ha qualche potere per esempio il fatto che gli osservatori non riescono a leggere la sua mente?????   :zizi: io ci penserei .....
sarà un finale coi fiocchi  :huhu:
The course of true love never did run smooth
All I see is Stefan and Elena

Siamo tutti in vita per magia ( Bill Compton )

"I suppose the heart knows something that we just don't know. Love can be inconvenient, perharps inapropriete, it can be dangerous, make us do things we wouldn't dream of doing ... but wrong?
That just depends on where we end up."- Isaak Sirko

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 September 2012, 11:09:46 »
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2 October 2012, 09:38:19 »
Non ho idea di quali potranno essere i risvolti sul finale, in linea con il nuovo arco narrativo, ma spero, con tutto il cuore, che le ultime scene ci mostreranno un John Noble immenso, magari accompagnato dalle note di un qualunque brano dei Pink Floyd (anche se confido in "High Hopes" dell'album "Division Bell"), nell'intento di compiere un sacrificio o una qualsiasi azione epica che ne possa immortalare il personaggio nel tempo. Voglio che Wyman lo trasformi in mito, in leggenda (si nota che ho amato il terzo capitolo del cavaliere oscuro?).
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)