Autore Topic: [COMMENTI] Foundation 2x10 Creation Myths (Season Finale)  (Letto 376 volte)

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Foundation 2x10 Creation Myths (Season Finale)
« il: 15 September 2023, 08:44:33 »

Breve promemoria sulle regole base:
  • - Questo sito non rilascia più sottotitoli pertanto evitate richieste a tal riguardo;
  • - Consigliato il tasto spoiler fino a domenica mattina.
  • - È severamente vietato postare link diretti a video o streaming illegali di qualsivoglia tipo.

Assolutamente vietato qualunque riferimento ai libri, per quelli c’è il topic apposito!  :vecchio:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] Foundation 2x10 Creation Myths (Season Finale)
« Risposta #1 il: 15 September 2023, 18:48:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 September 2023, 17:56:26 »
Ormai ha preso una strada sua rispetto all'opera originale, però questa seconda stagione non mi è dispiaciuta per nulla, anzi in alcuni punti mi ha emozionata, sarà che sono sicuramente migliorati i dialoghi, la sceneggiatura in generale e hanno azzeccato senz'altro gli attori, a parte la coppia Salvor/Gaal che ancora non mi convince, per il resto tutti bravi e veramente coinvolgenti. :hug:

Guarderò senz'altro la prossima stagione, curiosissima di vedere come renderanno uno dei personaggi più importanti, anche se già l'introduzione mi è piaciuta poco, ma in fin dei conti dopo la banale e confusionaria prima stagione sono riusciti a trovare un buon ritmo in questa seconda, quindi vedremo...

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 September 2023, 08:25:32 »
sì, visto il risultato, alla fine la meno peggio è che vadano per la loro strada (rispetto all'opera originale)

Misswho

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 September 2023, 12:35:39 »
Non conosco l'opera originale quindi guardo la serie senza fare paragoni. A me questa seconda stagione è piaciuta molto, sicuramente più della prima, e non vedo l'ora di vedere il prosieguo, sperando che ci sia e non arrivi fra troppo tempo.
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 18 September 2023, 12:40:52 da Misswho »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #5 il: 19 September 2023, 20:43:46 »
Una cosa non mi è chiara sui 3 imperatori clonati, quando li risvegliano, che personalità/ricordi hanno?

Se non ricordo male, nella prima stagione avevano detto che avevano la stessa personalità e ricordi al momento della morte del precedente. Però a questo punto aggiungerei anche che dipende da cosa decide Demerzel. :zizi:  Se no anche i nuovi Dawn e Dusk non durerebbero tanto.  :huhu:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.