Autore Topic: [TOPIC INFORMATIVO SULLA SOTTOSEZIONE]  (Letto 9017 volte)

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: [TOPIC INFORMATIVO SULLA SOTTOSEZIONE]
« Risposta #105 il: 3 September 2011, 14:18:56 »
io avrei un'altro piccolo dubbio :zizi:
il giorno dopo la puntata, quindi il 21, io vedrò sicuramente l'episodio prima che escano i subbi (e sono sicura che non sarò l'unica persona a farlo), per i commenti ai personaggi o alle singole coppie dov'è che devo postare, nel topic spoiler delle coppie (che mi sembra la cosa più giusta) o in quelli generali?!?!? :scettico:
Nei topic spoiler fino ai subbi  :zizi:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 4 September 2011, 17:25:55 »
io avrei un'altro piccolo dubbio :zizi:
il giorno dopo la puntata, quindi il 21, io vedrò sicuramente l'episodio prima che escano i subbi (e sono sicura che non sarò l'unica persona a farlo), per i commenti ai personaggi o alle singole coppie dov'è che devo postare, nel topic spoiler delle coppie (che mi sembra la cosa più giusta) o in quelli generali?!?!? :scettico:
Nei topic spoiler fino ai subbi  :zizi:

Sisi, finchè nn escono i subs tuuuuttooo è spoiler. Per quanto riguarda i topic spoiler per i singoli personaggi ci stiamo organizzando, mo vediamo

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 6 September 2011, 10:48:04 »
Verranno aperti tra oggi e domani i topic SPOILER dedicati ai vari personaggi.
Vi raccomandiamo di fare attenzione a dove postate gli spoiler, perché se sono spoiler sulle coppie, andranno postati nei topic appositi.
I topic spoiler sui vari personaggi sono dedicati solo a notizie, foto e gif spoiler, bisognerà per tanto citare SEMPRE la fonte. Tutto ciò che non è spoiler va postato nei topic generali dei personaggi.

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 27 January 2012, 17:37:05 »
Lo scrivo qui nella speranza che leggiate tutti:
sono giorni che vari utenti continuano a postare spoiler nei topic generali, oggi ho passato mezzo pomeriggio a spostare post spoiler nei topic appositi. Visto che la sezione è organizzata in maniera tale da avere topic SPOILER per tutti i personaggi e le coppie più importanti, fateci il favore di usarli. Al prossimo post fuori posto cominciamo a chiudere i topic.