io la cosa che ammirò di più della coppia sono gli abs di Mike.....
Ooohhh loro li shippo! (è la prima volta che shippo una coppia!) Ho detto giusto no?
Citazione da: Oceanic 6 - 29 March 2011, 00:26:12Ooohhh loro li shippo! (è la prima volta che shippo una coppia!) Ho detto giusto no? Giustissimo! Sono troppo carini anche se temo un ritorno del Tartie...
"You've been Agronized, join the club."
Citazione da: Oceanic 6 - 29 March 2011, 00:26:12Ooohhh loro li shippo! (è la prima volta che shippo una coppia!) Ho detto giusto no? Giustissimo! Sono troppo carini anche se temo un ritorno del Tartie... Ps: è la prima volta che shippi una coppia in glee, perchè a giudicare dalla firma l'hai shippata un'altra coppia
Citazione da: ellywood - 29 March 2011, 00:29:42Citazione da: Oceanic 6 - 29 March 2011, 00:26:12Ooohhh loro li shippo! (è la prima volta che shippo una coppia!) Ho detto giusto no? Giustissimo! Sono troppo carini anche se temo un ritorno del Tartie... anche io
Citazione da: ellywood - 29 March 2011, 00:29:42Citazione da: Oceanic 6 - 29 March 2011, 00:26:12Ooohhh loro li shippo! (è la prima volta che shippo una coppia!) Ho detto giusto no? Giustissimo! Sono troppo carini anche se temo un ritorno del Tartie... Ps: è la prima volta che shippi una coppia in glee, perchè a giudicare dalla firma l'hai shippata un'altra coppia Prima di vedere Glee nn sapevo nemmeno il significato di Shippare, quindi è la prima volta che shippo ufficialmente!
Citazione da: TrueFan - 29 March 2011, 00:33:22Citazione da: ellywood - 29 March 2011, 00:29:42Citazione da: Oceanic 6 - 29 March 2011, 00:26:12Ooohhh loro li shippo! (è la prima volta che shippo una coppia!) Ho detto giusto no? Giustissimo! Sono troppo carini anche se temo un ritorno del Tartie... anche io Proponiamo ufficialmente il Sartie come coppia vi prego...ce li leviamo dalle balle in due con una botta sola!
(clicca per mostrare/nascondere)Il Tike ha raggiunto un record, l'unica coppia che dall'inizio della serie è rimasta insieme per una intera stagione Complimenti