Autore Topic: Gleeffoni  (Letto 25210 volte)

ronnie1987

• Visitatore
Re: Gleeffoni
« Risposta #285 il: 24 July 2012, 17:40:55 »
la lacrimuccia finale ci sta, anche a me è uscita perchè alla fine il film è stato molto carino
(clicca per mostrare/nascondere)
quello che non sopportavo è l'ormone delle ragazzine che partiva ogni misera volta che inquadravano chris oppure il primo tizio a caso che faceva vedere i bicipiti.  -.-'

Franci

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: 24 July 2012, 18:25:12 »
A me con SBL è andata meglio, perché l'ho visto alle 21...  :XD: :XD: :XD:   C'era meno gente... infatti non ho ho sentito urla e pianti rumorosi  :asd: :asd: :asd: :asd:

Anch'io ero a quello delle 21? Non hai visto i gruppi di pie donne in lacrime?  :XD: Io mi sono ritrovata circondata, non oso immaginare cosa sia stato quello del pomeriggio  :XD: Però va beh, è stata comunque una bella occasione di vederlo in anteprima, che alla fine sia piaciuto o meno e nonostante certa gente e ho amato Rebel, quindi sono contenta  :XD:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #287 il: 24 July 2012, 18:32:53 »
la lacrimuccia finale ci sta
sicuramente  :zizi:  ma non il pianto da vedova che si butta sulla bara del marito... -.-'
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #288 il: 24 July 2012, 18:46:18 »
io oramai dopo aver visto scene apocalittiche dopo la visione di titanic non mi meraviglio più di niente  :XD:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: 24 July 2012, 18:47:23 »
io oramai dopo aver visto scene apocalittiche dopo la visione di titanic non mi meraviglio più di niente  :XD:
Io sono proprio una bestiaccia!Durante titanic mi sono fatta il miglior sonnelino della vita  :XD:

msilv1988

• Abed Nadir
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #290 il: 24 July 2012, 18:49:56 »
Anch'io ero a quello delle 21? Non hai visto i gruppi di pie donne in lacrime?  :XD: Io mi sono ritrovata circondata, non oso immaginare cosa sia stato quello del pomeriggio  :XD: Però va beh, è stata comunque una bella occasione di vederlo in anteprima, che alla fine sia piaciuto o meno e nonostante certa gente e ho amato Rebel, quindi sono contenta  :XD:

Secondo me, allora, tu stavi più avanti.... quindi eri circondata da gente in lacrime :XD: :XD: :XD:

Io stavo più o meno, in una fila a metà! :zizi: :zizi: :zizi:

(Tra l'altro io in questo film ho riconosciuto vari attori da altre serie... tipo il padre, che è quello che ha fatto il fidanzato di Jess in New Girl... oppure l'amica di Carson, che è la stessa che fa Lisa in Suburgatory.... Tanto che ho pensato che seguo troppe serie, visto che ormai riconosco gente ovunque :XD: :XD: :XD: )

Io cmq avevo una maglia bianca FABERRY... può essere pure che mi hai visto :XD: :XD: :asd: :asd: :asd:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #291 il: 24 July 2012, 18:52:46 »
Io cmq avevo una maglia bianca FABERRY... può essere pure che mi hai visto :XD: :XD: :asd: :asd: :asd:
Che diceva la tua maglia?

msilv1988

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #292 il: 24 July 2012, 19:10:19 »
Che diceva la tua maglia?

Precisamente era questa http://bornthiswaytshirts.spreadshirt.com/faberry-A7444522/

:XD: :XD: :XD:

Secondo me io ho visto molti/e di voi, tra la folla... ma non l'ho realizzato  :XD: :XD:  Ero troppo concentrato nello stalking e nel prendere il posto dietro le transenne, per il red carpet :asd: :asd: :asd: :asd:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #293 il: 24 July 2012, 19:17:56 »
cavolo...ci sono tutte ma non il St.Berry  :nu: :?$%&:

Franci

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: 24 July 2012, 19:18:46 »
Secondo me, allora, tu stavi più avanti.... quindi eri circondata da gente in lacrime :XD: :XD: :XD:

Io stavo più o meno, in una fila a metà! :zizi: :zizi: :zizi:

(Tra l'altro io in questo film ho riconosciuto vari attori da altre serie... tipo il padre, che è quello che ha fatto il fidanzato di Jess in New Girl... oppure l'amica di Carson, che è la stessa che fa Lisa in Suburgatory.... Tanto che ho pensato che seguo troppe serie, visto che ormai riconosco gente ovunque :XD: :XD: :XD: )

sìsì allora ti ho visto  :XD:
Comunque sì, nel film c'erano parecchi attori più o meno conosciuti, oltre a quelli che hai già detto tu c'era anche Ashley Rickards da awkward nella parte della dark,la Hendricks da Mad Men  :nerdsaw:, oltre ovviamente alla Hyland e Rebel Wilson  :pirurì:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: 24 July 2012, 19:32:53 »
Se pensate che questo film è costato appena un milione in totale questi attori hanno lavorato praticamente gratis

Allora non eri tu...Tra l'altro io sono arrivata tardi.Praticamente sono arrivata,fatto giretto,fila,film e poi ho puntato l'auto verso la costa  :love:  peccato per la pioggia  :nu:

Io mi sentivo vecchia lì in mezzo a quel festival. :XD:

Comunque c'erano anche dei ragazzi inglesi< :zizi:

msilv1988

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #296 il: 24 July 2012, 19:45:20 »
Se pensate che questo film è costato appena un milione in totale questi attori hanno lavorato praticamente gratis

Allora non eri tu...Tra l'altro io sono arrivata tardi.Praticamente sono arrivata,fatto giretto,fila,film e poi ho puntato l'auto verso la costa  :love:  peccato per la pioggia  :nu:

Io mi sentivo vecchia lì in mezzo a quel festival. :XD:

Comunque c'erano anche dei ragazzi inglesi< :zizi:
Che poi quello delle 21, alla fine, l'hanno fatto diventare ad ingresso libero, visto che c'era poca gente  :XD: :XD: :XD:

Io pure mi sentivo vecchio... cioè l'età media era 14 anni :asd: :asd: :asd: :asd:

E riguardo gli stranieri, li ho notati pure io.... ed ho pure fatto da interprete ad uno, al bar di fronte l'ingrsso (quello del distributore di benzina)... la signora diceva le cose in italiano, lui non capiva, quindi ho fatto da interprete :XD: :XD: :XD:

sìsì allora ti ho visto  :XD:
Comunque sì, nel film c'erano parecchi attori più o meno conosciuti, oltre a quelli che hai già detto tu c'era anche Ashley Rickards da awkward nella parte della dark,la Hendricks da Mad Men  :nerdsaw:, oltre ovviamente alla Hyland e Rebel Wilson  :pirurì:
Per caso avevi ACHELE scritto sul braccio, o una maglia LEBANESE? :XD: Perché mi è venuto il dubbio che potesse essere qualche itasaiana  :XD: :XD: :XD: :XD:

Franci

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #297 il: 24 July 2012, 20:03:53 »
Che poi quello delle 21, alla fine, l'hanno fatto diventare ad ingresso libero, visto che c'era poca gente  :XD: :XD: :XD:

Io pure mi sentivo vecchio... cioè l'età media era 14 anni :asd: :asd: :asd: :asd:

E riguardo gli stranieri, li ho notati pure io.... ed ho pure fatto da interprete ad uno, al bar di fronte l'ingrsso (quello del distributore di benzina)... la signora diceva le cose in italiano, lui non capiva, quindi ho fatto da interprete :XD: :XD: :XD:

Per caso avevi ACHELE scritto sul braccio, o una maglia LEBANESE? :XD: Perché mi è venuto il dubbio che potesse essere qualche itasaiana  :XD: :XD: :XD: :XD:

Nono, non avevo niente che potessa associarmi con glee lol  :XD: Avevo una maglietta di Yoshi  :zizi:
ma il famoso video della ragazza che aveva vinto il dessert l'avevano fatto vedere da qualche parte alla fine? sono curiosa :XD:

msilv1988

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #298 il: 24 July 2012, 20:14:22 »
Io ho chiesto sulla loro pagina FB, se quella ragazza del contest, poi l'aveva incontrata per il dessert... speriamo rispondano :XD: :XD: :XD:

TrueFan

• Max Black
  • paziente Achele. Stanza: 117
    • Mostra profilo
« Risposta #299 il: 24 July 2012, 21:29:26 »
insomma eravamo tutti allo spettacolo delle 21 e nn ci siamo beccati  :XD: :XD:
dò 5 al film, -10 alle tipe che si son messe a piangere (io e Franci si siamo messe a ridere :lol?: perchè non capivamo se piangevano o ridevano) e 100000000 a Dì   :tenero: :tenero: :tenero: :tenero: solo lei riesce a non fare  :mfacepalm: durante le domande idiote  :rofl: :rofl: ed era pure tristissima che non le hanno lasciato fare il 2° giro di autografi  :mwow: dannati manager! un giorno vi troverò e ve la farò pagare  :T_T:

i video (dalla 2a fila :fuckyea:) li stò postando sulla gron
http://thegroncyclopedia.tumblr.com/tagged/giffoni-film-festival-video
FIRMA IRREGOLARE
Citazione
"You've been Agronized, join the club."
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele