Autore Topic: Gleeffoni  (Letto 25248 volte)

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: Gleeffoni
« Risposta #270 il: 22 July 2012, 11:20:40 »
allora se farai il video non voglio sapere cosa canti per non togliermi la sorpresa  :XD: altrimenti dimmelooooooooooooooooo me curiosaaaaaaaaaa  :asd:
se riesco a cantare l'amico che sarà con me stasera farà sicuramente un video...perché è uno steronzone. :asd:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 22 July 2012, 11:23:26 »
LET ZUP SING, please :plause:  :gogo:
ed evviva l'amico regista  :gogo:

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 22 July 2012, 12:32:17 »
Zuppppp sei tutti noi!!!! E' inutile che io ti dica godutela, divertiti, esaltati, perchè già so che lo farai  :OOOKKK:
Aspettiamo video canterini tuoi, ora, eh! Sappilo!
NOn vedo l'ora di sapere cosa ne penserai del film di Chris! Buonissimo Chrisffoni!  :lol?:

E a tutti gli itasiani in missione al Gleeffoni : Buon divertimento, che sia per tutti un'esperienza da ricordare!  :metal:
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 22 July 2012, 13:29:37 »
comunque la sto vedendo su youtube in diretta...a parte che salta continuamente..e poi urlano di continuo e non si sente cosa dice :XD:
e poi il tipo che traduce  :doh:

tigger ha chiamato 2 tipe sul palco che le hanno chiesto di cantare hey jude (non ho capito cosa c'entra con glee ma va bene) se c'eri te svenivi
« Ultima modifica: 22 July 2012, 13:36:50 da tottimitico »

Joky

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 22 July 2012, 13:38:48 »
Visto anch'io sul tubo.
Traduttore a parte  :wall: , lei è sempre magnifica e gentilissima.

Credo che "Hey Jude" l'abbia cantata in un video che aveva fatto per YM&C
« Ultima modifica: 22 July 2012, 13:41:35 da Joky »
Enjoy going through life as yourself.

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 22 July 2012, 13:40:53 »
ah chiedo scusa per l'ignoranza....lei è molto dolce comunque!
e il tipo manco sapeva cosa stava dicendo...non sapeva chi è naya :XD:

Lisa Benci

• Visitatore
« Risposta #276 il: 22 July 2012, 13:42:24 »
Lei era troppo adorabile  :love: le hanno fatto qualche domanda del cavolo all'inizio ma whatever  :asd: ma le era fantastica :love:

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 22 July 2012, 13:44:54 »
si le domande erano un pò così ma lei è stata molto carina

_chiari

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 22 July 2012, 13:46:09 »
Traduttore a parte era adorabile!  :love:
My BTW t-shirt: LONG-WINDED
“I think people want her to be with Finn. And I love working with Cory so much. Hes my buddy. The other day we did a scene and my direction was to look longingly at him as he walked away. And I’m looking at him. Looking. Looking and he starts making fart noises off camera. And I’m like, ''what the fuck? what are you doing? I’m supposed to be in love with you? Are you crazy?''. So thanks, Cory for that.” - Lea M.
"I remember looking at Lea Michele and we looked at each other and we were like holy crap!" - Cory M.

08.04.12 - MONCHELE Day

msilv1988

• Abed Nadir
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #279 il: 24 July 2012, 13:35:52 »
Bellissima giornata!!  :riot: :riot: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: Vado a dormire contento!!

Per chi non ha avuto la fortuna di vederla... posso dire che è ancora PIU' PERFETTA ed ADORABILE, di come la si vede in foto/video :love: :love: :love: :love:

E la sua risata.... quando rideva, rispondendo alle domande, straordinaria  :love: :love: :love:

Thanks a GiacoB per aver fatto la domanda Faberry!! In questo modo ho scoperto che ci sono UN SACCO di Faberry/Achele shippers tra i gleek italiani, viste le urla che si sono alzate!!  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

E' come se gli Acheliani/Faberriani avessero fatto CO, oggi!!  :XD: :XD: :XD:

(E di questa diffusione di queste ships, me ne sono reso conto anche con i "complimenti" per la mia maglia FABERRY :metal: :metal:  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: )

E devo dire che anche SBL mi è piaciuto.... scritto bene!  :zizi: :zizi: :zizi: Non dico altro, perché non vorrei spoilerare chi non vuole... magari a chi vuole saperne di più, dico la trama per PM!  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Post unito: 23 July 2012, 13:06:15
E poi come ha detto "bambina"... dopo che ha ascoltato la domanda... ho adorato come lo diceva  :huhu: :huhu: :love: :love: :love: :love:

Post unito: 24 July 2012, 13:35:52
Ho iniziato ad uppare le foto!!  :zizi: :zizi: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Ecco il link dell'album!

http://www.flickr.com/photos/marko988/sets/72157630726504430/

:riot: :riot: :metal: :metal: :metal: :metal:
« Ultima modifica: 23 July 2012, 01:55:18 da msilv1988 »

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

Franci

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 24 July 2012, 14:36:28 »
Dianna è stata divina!  :tenero: non l'hanno pagata, ma avrebbero dovuto con tutto quello che ha dovuto passare, tra fan assatanati, gente in lacrime, un traduttore pessimo e ancora peggio i giornalisti che non sapevano fare il loro lavoro. Però alla fine si è anche commossa, quindi spero che per lei sia stata una bella esperienza come per i fan  :pirurì:
L'organizzazione non è stata impeccabile ma comunque è filato tutto abbastanza liscio, spero solo che il giffoni si prepari se ha intenzione di invitare Naya o Darren il prossimo anno, perchè non sarà una cosa così tranquilla mi sa  :XD:

A SBL do 6 e mezzo per lo sforzo, però non m'è piaciuto per parecchi motivi. Diciamo che anche l'ambiente non aiutava, tra urli isterici e pianti disperati di tizie da ricovero :interello:

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: 24 July 2012, 15:22:09 »
Dianna è stata divina!  :tenero: non l'hanno pagata, ma avrebbero dovuto con tutto quello che ha dovuto passare, tra fan assatanati, gente in lacrime, un traduttore pessimo e ancora peggio i giornalisti che non sapevano fare il loro lavoro. Però alla fine si è anche commossa, quindi spero che per lei sia stata una bella esperienza come per i fan  :pirurì:
L'organizzazione non è stata impeccabile ma comunque è filato tutto abbastanza liscio, spero solo che il giffoni si prepari se ha intenzione di invitare Naya o Darren il prossimo anno, perchè non sarà una cosa così tranquilla mi sa  :XD:

A SBL do 6 e mezzo per lo sforzo, però non m'è piaciuto per parecchi motivi. Diciamo che anche l'ambiente non aiutava, tra urli isterici e pianti disperati di tizie da ricovero :interello:

Ma scherzi!? Sul serio urlavano e strillavano durante il film!?
Le avrei uccise tutte. Altro che strage di Denver.

Superman: I once thought I could protect the world by myself, but I was wrong. Working together, we saved the planet, and I believe that if we stay together as a team, we could be a force that could truly work for the ideals of peace and justice.

The Flash: What, like a bunch of... super friends?

Superman: More like a Justice League.

Franci

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 24 July 2012, 15:37:48 »
Ma scherzi!? Sul serio urlavano e strillavano durante il film!?
Le avrei uccise tutte. Altro che strage di Denver.

Gli urletti durante il film si potevano sopportare, posso pure capire alla fin fine :XD: più che altro i pianti rumorosi da un certo punto del film sono state irritantissimi  -.-' all'inizio pensavo stessero scherzando e invece mi sono girata e c'erano ste ragazzine in lacrime, mi sono anche un po' vergognata per loro :XD: Non dico che una persona non possa commuoversi per un film, per mille motivi diversi, ma così m'è sembrato veramente eccessivo..mi hanno ricordato le pie donne che mettevano ai funerali  :XD: Ma si sa che a questi eventi ci sono anche un sacco di persone esaltate..anche al red carpet per Dianna avevo una davanti che piangeva disperata. Io e un'altra ragazza pensavamo si fosse fatta male perchè la gente da dietro spingeva e lei era piccolina, così  preccupate, le abbiamo anche detto se voleva passare che le facevamo largo...e invece questa piangeva perchè Dianna era passata e non le aveva firmato l'autografo  -.-'

msilv1988

• Abed Nadir
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #283 il: 24 July 2012, 17:23:46 »
A me con SBL è andata meglio, perché l'ho visto alle 21...  :XD: :XD: :XD:   C'era meno gente... infatti non ho ho sentito urla e pianti rumorosi  :asd: :asd: :asd: :asd:

Comunque a me, ora, sembra di guardare con "occhi diversi" le foto ed i video in cui c'è Dianna... cioè, guardandola, mi viene in mente com'è perfetta da pochi metri :huhu: :huhu: :huhu: :love: :love: :love:

Un momento che ho amato particolarmente, del red carpet, è stato quando si è tolta gli occhiali da sole, per farsi fotografare... cioè anche il modo in cui se li è tolti, è stato SO SWEET, così come il modo in cui si girava da un lato ad un altro delle transenne  :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:

« Ultima modifica: 24 July 2012, 17:26:02 da msilv1988 »

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #284 il: 24 July 2012, 17:29:43 »
A me con SBL è andata meglio, perché l'ho visto alle 21...  :XD: :XD: :XD:   C'era meno gente... infatti non ho ho sentito urla e pianti rumorosi  :asd: :asd: :asd: :asd:
A me ha dato molto fastidio quella ragazza che è scoppiata a piangere sul finale (parlo dello spettacolo delle 21) Ce l'avevo proprio davanti  -.-'  Il pianto mi sembrava davvero troppo esagerato...capisco la commozione o una lacrima ma scoppiare in singhiozzi proprio no  :interello: :interello:  tra l'altro (anche giustamente) ha fatto ridere qualcuno che stava intorno a me e diciamo che mi hanno un po' rotto l'hype delle scene finali  :?$%&:

A me il film è piaciuto ma ,se devo dirlo, si vedeva che era stato girato in poco tempo  dalle discutibili scelte di regia-risparmiamo takes  :zizi:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3