Autore Topic: Gleeffoni  (Letto 25242 volte)

TrueFan

• Max Black
  • paziente Achele. Stanza: 117
    • Mostra profilo
Re: Gleeffoni
« Risposta #240 il: 15 July 2012, 16:38:39 »
io registrerò e posterò poi su youtube come x il tour  :riot: con la sfiga che ho, 3 non mi prenderà x fare lo streaming e la batteria aggiuntiva dell'iphone deciderà magicamente di non funzionare  :rofl: :rofl:
FIRMA IRREGOLARE
Citazione
"You've been Agronized, join the club."
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele

_Eva_15

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 15 July 2012, 19:51:57 »
Ragazze/i chi è nella lista ha ricevuto un'email di conferma?? o no??  :look:
"Did you love me?" " Yes...especially now" - Quinn and Puck
"Beth is Perfect...she is my perfect thing"-Quinn <3

msilv1988

• Abed Nadir
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #242 il: 15 July 2012, 21:20:56 »
Ragazze/i chi è nella lista ha ricevuto un'email di conferma?? o no??  :look:

Non sempre... perché essendo in tanti non sono riusciti a mandarla a tutti!

Se c'è il tuo nome nella lista dei 1000 vuol dire che sei dentro automaticamente.... se sei nelle riserve, avevano detto che quei 100 li avrebbero fatti entrare, solo se avevano la disponibilità di una sala più grande... Però non si è saputo più niente...

Altrimenti i 100 delle riserve "li usano" in caso di rinunce tra i 1000 selezionati! :zizi: :zizi: :zizi:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

_Eva_15

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 15 July 2012, 22:04:35 »
Non sempre... perché essendo in tanti non sono riusciti a mandarla a tutti!

Se c'è il tuo nome nella lista dei 1000 vuol dire che sei dentro automaticamente.... se sei nelle riserve, avevano detto che quei 100 li avrebbero fatti entrare, solo se avevano la disponibilità di una sala più grande... Però non si è saputo più niente...

Altrimenti i 100 delle riserve "li usano" in caso di rinunce tra i 1000 selezionati! :zizi: :zizi: :zizi:

A okey, grazie mille  :hug:
"Did you love me?" " Yes...especially now" - Quinn and Puck
"Beth is Perfect...she is my perfect thing"-Quinn <3

_chiari

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 16 July 2012, 11:07:14 »
Purtroppo per vari motivi non posso più andare al GFF nonostante sia entrata nella lista per il M&G  :T_T:, quindi a chi andrà: divertitevi e fate tante tante foto e video!! :pirurì:
My BTW t-shirt: LONG-WINDED
“I think people want her to be with Finn. And I love working with Cory so much. Hes my buddy. The other day we did a scene and my direction was to look longingly at him as he walked away. And I’m looking at him. Looking. Looking and he starts making fart noises off camera. And I’m like, ''what the fuck? what are you doing? I’m supposed to be in love with you? Are you crazy?''. So thanks, Cory for that.” - Lea M.
"I remember looking at Lea Michele and we looked at each other and we were like holy crap!" - Cory M.

08.04.12 - MONCHELE Day

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 16 July 2012, 11:11:58 »
no mi dispiace per the chiari :zizi:

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 17 July 2012, 15:38:37 »
io registrerò e posterò poi su youtube come x il tour  :riot: con la sfiga che ho, 3 non mi prenderà x fare lo streaming e la batteria aggiuntiva dell'iphone deciderà magicamente di non funzionare  :rofl: :rofl:
ma porta la bestiaaaaaaaaaaa (AKA la macchinetta fotografica ;) )
...Praise be

Franci

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 17 July 2012, 17:15:55 »
Ma non credo tu te lo perda.... perché il primo dovrebbe essere alle 17, fino alle 17:15/17:20... quindi in tempo x SBL, poi il secondo immagino quando finisce l'incontro con i giurati.... Forse verso le 18/19, come ieri Jessica Alba!  :zizi: :zizi: :zizi:

Io vedo SBL alle 21... poi quando finisce lo spettacolo, vedo se c'è ancora questa glee night  :XD: :XD: :XD:

Degli orari del red carpet l'hanno scritto ufficialmente sulla pagine dal giffoni? Mi sono persa il loro post :XD: Cioè almeno il primo è sicuro sia intorno alle 17? :scettico:

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 17 July 2012, 17:18:00 »
Degli orari del red carpet l'hanno scritto ufficialmente sulla pagine dal giffoni? Mi sono persa il loro post :XD: Cioè almeno il primo è sicuro sia intorno alle 17? :scettico:
si si Fra alle 16:45 ;) secondo me fara' dentro fuori almeno 4 volte
...Praise be

msilv1988

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 17 July 2012, 17:47:19 »
si si Fra alle 16:45 ;) secondo me fara' dentro fuori almeno 4 volte

Sì, probabile... tra M&G, incontro con i giurati, dessert con la vincitrice del contest (forse SBL delle 17), entrerà ed uscirà dalle sale :zizi: :zizi:

Ci sarà da stalkerare un bel po' :XD: :XD: :XD:
« Ultima modifica: 17 July 2012, 20:50:10 da msilv1988 »

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 17 July 2012, 20:32:04 »
chissà chi è quello/a "stron*a/o" che ha vinto il dessert  :?$%&:
l'insulto è solo perchè lo/a invidio da morire  :cry:
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

msilv1988

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 17 July 2012, 20:52:23 »
chissà chi è quello/a "stron*a/o" che ha vinto il dessert  :?$%&:
l'insulto è solo perchè lo/a invidio da morire  :cry:

Io cercherò in tutti i modi di seguire Dianna, quando andrà a prendere il dessert  :XD: :XD: :XD:(presumo tra le 14 e le 16)... cioè, dev'essere in un bar... ed i bar sono luoghi pubblici...  :distratto: :distratto: :distratto: :distratto:

A meno che non prendano i dessert e se li facciano portare stesso in una delle sale :scettico: :scettico: :scettico:

TrueFan

• Max Black
  • paziente Achele. Stanza: 117
    • Mostra profilo
« Risposta #252 il: 19 July 2012, 22:21:59 »
A meno che non prendano i dessert e se li facciano portare stesso in una delle sale :scettico: :scettico: :scettico:

secondo me lo faranno in una delle salette del festival...cioè se la portano da qualche parte ci scappa l'inseguimento  :rofl: :rofl:

ma porta la bestiaaaaaaaaaaa (AKA la macchinetta fotografica ;) )

nono iphone 4s 8MP e video a 1080p  :asd:
FIRMA IRREGOLARE
Citazione
"You've been Agronized, join the club."
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele

msilv1988

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 20 July 2012, 11:53:37 »
Hanno messo le informazioni dettagliate con tutti gli spostamenti  :zizi: :zizi: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Citazione
GLEEFFONI. 22 luglio 2012. Dalle ore 10:30 riconoscimento nella piazza della cittadella dove con documento riconoscimento (tessera sanitaria, passaporto, carta d'identità) vi verrà consegnato un braccialetto per il M&G e uno per SBL.

poi fila per entrare in sala. 45 minuti di incontro. non sono previste sessioni di autografi o foto, sarà lei a decidere al momento.

ore 15:30 photocall in cittadella. 16:45 red carpet per entrata in sala Truffaut con giurati.

ore 17:30 proiezione in Sala Sordi di SBL

ore 17:50 esce dalla sala, red carpet di uscita.[/s]

ore 19:30 entrata nel Parco Hollywood solo a quelli con braccialetto M&G e SBL (e giurati logicamente) per Flash Mob e la GLEE NIGHT (il programma lo trovate in un post qui su fb di qualche giorno fa)

ore 21:00 Glee Night fino alle 24

le navette partono da Piazza della Concordia (di fronte alla stazione dei treni di salerno) alle 10.30 e alle 11:30 a seconda della vostra prenotazione. per arrivare a Giffoni mettete in conto una 40na di minuti

Quindi praticamente DOPPIO RED-CARPET... come avevamo immaginato... in entrata ed in uscita dalla sala dove incontra i giurati :metal: :metal: :metal: :metal:

Ed ovviamente non vedrà SBL, visto che in quel momento è con i giurati...

Meno male che non sono capitato nella lista SBL delle 17.30.... anche perché credo (e spero :plause: ) che visto che molti saranno in sala per SBL, il red carpet d'uscita sarà meno affollato!  :zizi: :zizi: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

In tutto questo sono indeciso su cosa farmi fare un eventuale autografo: sulla copia di Cosmopolitan con lei in copertina... oppure sull'album con le descrizioni dei personaggi che davano l'anno scorso all'ingresso dell'O2, sulla sua pagina?  :scettico: :scettico: :XD: :XD: :XD:

ronnie1987

• Visitatore
« Risposta #254 il: 20 July 2012, 13:06:36 »
Hanno messo le informazioni dettagliate con tutti gli spostamenti  :zizi: :zizi: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Quindi praticamente DOPPIO RED-CARPET... come avevamo immaginato... in entrata ed in uscita dalla sala dove incontra i giurati :metal: :metal: :metal: :metal:

Ed ovviamente non vedrà SBL, visto che in quel momento è con i giurati...

Meno male che non sono capitato nella lista SBL delle 17.30.... anche perché credo (e spero :plause: ) che visto che molti saranno in sala per SBL, il red carpet d'uscita sarà meno affollato!  :zizi: :zizi: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

In tutto questo sono indeciso su cosa farmi fare un eventuale autografo: sulla copia di Cosmopolitan con lei in copertina... oppure sull'album con le descrizioni dei personaggi che davano l'anno scorso all'ingresso dell'O2, sulla sua pagina?  :scettico: :scettico: :XD: :XD: :XD:

io mi porto il bluray del concerto  :gogo: