Autore Topic: Quick (Quinn-Puck) [GENERALE]  (Letto 103367 volte)

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
Re: Quick(Quinn e Puck) Appreciation Thread.
« Risposta #45 il: 25 October 2010, 19:06:09 »
per ora hanno messo Mark..restiamo in attesa di Lea  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
l'ho fatta io con Lea :XD:
...Praise be

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 25 October 2010, 19:11:26 »
Io non so decidere chi preferisco di piu :love:

Ah no ma che cose dico :distratto:, certo che so cosa voglio di più, la coppia perfetta siamo Mark e Io :XD:

Io voglio i Quick per ora :love:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 26 October 2010, 18:43:06 »
Ma nessuno è per la coppia Finn/Quinn come me??  :O.O:

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 26 October 2010, 19:10:52 »
guarda ti diro'.....a me Cory e Dianna insieme piacciono da morireeeee :love: sono davvero Meravigliosamente Cute!!! :hug:
e quindi anche l'idea del Fuinn non mi dispiace come invece mi dispiceva un tempo quando Quinn non la sopportavo :ohoh:.....pero' sono Finchel e Quick.... :love:

diciamo che a parte Pucklberry....tutte le combinazioni tra loro quattro MI PIACCIONO :XD:  :metal:
...Praise be

andrea12@

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 26 October 2010, 20:02:03 »
guarda ti diro'.....a me Cory e Dianna insieme piacciono da morireeeee :love: sono davvero Meravigliosamente Cute!!! :hug:
e quindi anche l'idea del Fuinn non mi dispiace come invece mi dispiceva un tempo quando Quinn non la sopportavo :ohoh:.....pero' sono Finchel e Quick.... :love:

diciamo che a parte Pucklberry....tutte le combinazioni tra loro quattro MI PIACCIONO :XD:  :metal:
ma tutte TUTTE eh..  :huhu:
 :XD:

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 26 October 2010, 20:06:34 »

ma tutte TUTTE eh..  :huhu:
 :XD:
:XD: :XD: :XD:
TUTTE TUTTE!!!
...Praise be

Franci

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 26 October 2010, 21:05:23 »
Boh a me non sono mai piaciuto devo dire :zizi: ho sempre avuto l'impressione che Quinn stesse con lui più che altro per mantenere una certa immagine, non mi hanno mai dato veramente l'idea di coppia..insomma, praticamente li ho quasi rimossi dal mio cervello :XD:
Però devo dire che prima dell'inizio della seconda stagione non mi piaceva nemmeno il finchel, quindi potrei sempre ricredermi

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 26 October 2010, 21:57:11 »
Il problema e che a me non piace molto Finn quindi manco Rachel+Finn mi convince ma lo preferisco a Quinn+Finn, ma adoro Quick :love:.... e nn mi dispiace Puckberry... e ovviamente non mi dispiacciono gli altri abbinamenti  :distratto: :XD:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 26 October 2010, 22:06:55 »
un tempo quando Quinn non la sopportavo :ohoh:.....

e qui ho fatto pausa e mi sono messa a ridere  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

a me finn e quinn piacevano abbastanza però il rapporto era troppo squilibrato. Solamente in un secondo momento quando Quinn si umanizza un po' (tipo quando gli chiede "ma non possiamo innamorarci di nuovo") diventa qualcosa di più serio e si vede che ci resta male quando Finn scopre di Puck. però a questo punto non avrebbero senso insieme. io sono per il quick, ma l'assenza di puck non mi fa schifare il quam (e per questo rischio il linciaggio  :XD: :XD:). basta che facciano fare meno il cretino a puck  -.-'
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 2 November 2010, 17:58:56 »
un tempo quando Quinn non la sopportavo :ohoh:.....

e qui ho fatto pausa e mi sono messa a ridere  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

:XD: :XD: :XD:

ma il Quick in 2' pag.??NO NO NO :cattivo:

:love: Video!!

EDIT
Video Quick's Story :love: :T_T:
« Ultima modifica: 2 November 2010, 18:02:57 da Garden »
...Praise be

ababù

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 2 November 2010, 19:14:39 »
Io Quinn l'ho sempre vista SOLO ed esclusivamente con Puck  :XD:
Quindi sono Quick al 100%  :XD:
Con Finn non mi piaceva perchè l'ho sempre vista come qualcosa per l'"immagine" come ha già detto qualcuno, e con Sam, per quanto lui possa essere tenero, non è credibile  :XD:
Ridatemi le scene Quick in cucina  :love: o legati alla sedia  :love: :love: :T_T:
[Dianna Agron is a life ruiner. She ruins people's lives]
Watching : How I Met Your Mother/s9 – Homeland/s3 – The Good Wife/s5 – Chicago Fire/s2 – New Girl/s3 – Misfits/s5 – American Horror Story/s3 – Agents of Shield/s1 – Sleepy Hollow/s1 – Dracula (2013)/s1 – Parks and recreation/s5
Waiting for : Doctor Who/s8 – Sherlock/s3 – Game of Thrones/s4 – Rizzoli and Isles/s5 – Community/s5 – Cougar Town/s5 – Shameless US/s4 – Pretty Little Liars/s4 – Hannibal/s2 – The Following/s2 – Teen Wolf/s3 – Orphan Black/s2.
Finished : Breaking Bad – Dexter - Lost - Charmed - The L Word - Brothers & Sisters -  Don’t trust the b--- in the apartment 23 – Firefly - One Tree Hill - Skins – Chuck – House – Merlin

LucyVP

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 3 November 2010, 00:28:09 »
:love:
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

ANNUCCIA8

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 4 November 2010, 20:36:57 »
Ma secondo voi quali saranno i prossimi sviluppi traPuck e Quinn?? non vedo l'ora di vedere la puntata sperando he Puck reagisca alla nuova coppiaaaaa....
Serie che sto seguendo:Game of Thrones Glee, Homeland, New Girl, Fringe, Mad Men, The Walking Dead,True Blood, Dexter,  Modern Family, Desperate Housewives, Dowton Abbey, Gossip Girl.

Serie terminate:Rome,FlashForward, Ally Mc Beal, Friends, Beverly Hills 90210, Nip/Tuck, Eastwick, Harper's Island, Las Vegas, Will and Grace, Reaper, The O.C, Dirty Sexy Money, Dead like me,Hung,Twin Peaks,  X-Files, .

ababù

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 4 November 2010, 20:40:55 »
Ma secondo voi quali saranno i prossimi sviluppi traPuck e Quinn?? non vedo l'ora di vedere la puntata sperando he Puck reagisca alla nuova coppiaaaaa....
Io spero che Puck gonfi Sam, con tanto amore per Sam  :love: :XD:
Però mi piacerebbe tipo tantissimo vedere Puck geloso  :XD:
[Dianna Agron is a life ruiner. She ruins people's lives]
Watching : How I Met Your Mother/s9 – Homeland/s3 – The Good Wife/s5 – Chicago Fire/s2 – New Girl/s3 – Misfits/s5 – American Horror Story/s3 – Agents of Shield/s1 – Sleepy Hollow/s1 – Dracula (2013)/s1 – Parks and recreation/s5
Waiting for : Doctor Who/s8 – Sherlock/s3 – Game of Thrones/s4 – Rizzoli and Isles/s5 – Community/s5 – Cougar Town/s5 – Shameless US/s4 – Pretty Little Liars/s4 – Hannibal/s2 – The Following/s2 – Teen Wolf/s3 – Orphan Black/s2.
Finished : Breaking Bad – Dexter - Lost - Charmed - The L Word - Brothers & Sisters -  Don’t trust the b--- in the apartment 23 – Firefly - One Tree Hill - Skins – Chuck – House – Merlin

LucyVP

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 4 November 2010, 20:51:28 »
io devo dire che sam e quinn non mi sono dispiaciuti, ma se puck ritornasse meno scemo gli passerei la mazza per gonfiare sam  :XD:
se deve esserci coppia lo voglio puccioso come subito dopo il parto o come in wheels. se invece deve fare il sex-shark può anche stare nello stanzino. insomma non lo vogliamo bipolare, ma geloso  :pirurì: