Premessi, vistati, approvati, condivisi ecc. ecc. tutti i discorsi, da un lato, sul fatto che il riavvicinamento dovrebbe essere gestito in maniera migliore e quelli, dall'altro, sul fatto che però è presto per "fasciarsi la testa" per questo sviluppo apparentemente improvviso dato che non sappiamo ancora cosa accadrà tra Kurt e Blaine nelle ultime puntate (

)...
...onestamente??? non me ne importa più di tanto!!!
Voglio rivederli il prima possibile innamorati l'uno dell'altro e felici insieme

, e almeno iniziare a progettare il loro futuro (anche perché francamente ho il sentore che non ci sarà una 6a stagione).
Ho digerito controvoglia il tradimento (anche se ogni tanto risale...) che per molti ci stava appieno (per me proprio

), ma pretendo che tornino insieme e se questa è l'unica strada che gli autori riescono a darci, digerisco serenamente e allegramente pure questa

Se una serie tv come Glee non ti fa SOPRATTUTTO sognare e emozionare (e personalmente, nonostante gli alti e i bassi per me è ancora così), ne faccio a meno e mi guardo altro.
E poi così
magari l'anno prossimo li vedremo alle prese con temi più maturi come la convivenza (?), la gelosia di Blaine per Adam (perché tanto ritorna), la vita a NY di una coppia omosessuale (a proposito, è interessante la scelta di inserire una coppia mentore

), i primi passi nel mondo del lavoro, Kurt progettare e organizzare il matrimonio
.gif)
!!!
Sempre se Kurt...

... non manda (per ora) Blaine a quel paese (

)
Tra l'altro io credo che la 5a serie comincerà con un salto temporale. Non so se breve - tipo se riattaccano con l'inizio del nuovo anno scolastico - oppure di un annetto, e che con piccoli flashback o dai discorsi dei personaggi ci faranno capire cosa è successo nel frattempo (nel caso dei Klaine, come ha reagito alla proposta Kurt e cosa ha risposto)