Autore Topic: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]  (Letto 368166 volte)

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]
« Risposta #2175 il: 10 January 2012, 15:00:17 »

Ma della copertina del giornale non ne vogliamo proprio parlare?  :distratto:

mamma mia che carini!! (anche se nella prima Darren non è uscito benissimo..)

(clicca per mostrare/nascondere)

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2176 il: 10 January 2012, 15:03:14 »
Ma della copertina del giornale non ne vogliamo proprio parlare?  :distratto:
Figherrimi :aka:

Però i pantaloni di Chris non si vedono. Ce li fanno proprio sudare :asd:

EDIT: Li ho visti. Li ho visti.
Ammazza. :aka: :interello:
« Ultima modifica: 10 January 2012, 15:13:21 da rughetta »
I SHIP ZUPPETTA ♥

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2177 il: 10 January 2012, 15:19:00 »
questa mi fa paura!

(clicca per mostrare/nascondere)

la puntata di michael sarà davvero interessante!!

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2178 il: 10 January 2012, 16:00:23 »
spoiler sulla puntata di michael da Grant..

Santana Might Just Leave Some Blood on the Dance Floor | After Sebastian commits his bad act, “Santana comes to Dalton [Academy] and confronts me,” teases Gustin. “And then we go into ‘Smooth Criminal’ together.”

insomma è santana a difendere Blaine... io mi sarei aspettata di più kurt.. ma vedremo..

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2179 il: 10 January 2012, 16:13:23 »
spoiler sulla puntata di michael da Grant..

Santana Might Just Leave Some Blood on the Dance Floor | After Sebastian commits his bad act, “Santana comes to Dalton [Academy] and confronts me,” teases Gustin. “And then we go into ‘Smooth Criminal’ together.”

insomma è santana a difendere Blaine... io mi sarei aspettata di più kurt.. ma vedremo..

Sarebbe ridicolo, davvero ridicolo!
Non è che, avendo ballato It's not unusual ora siano best friend  :doh:
Cos'è tanto per far vedere che Kurt non è abbastanza uomo da difendere il suo ragazzo, ma San sì??
Non ha senso! Capisco volessero far cantare assieme i mean people, ma potevano trovare qualcos'altro!
E non è nemmeno il modo giusto di far vedere, se è questo il caso, che Blaine abbia delle amicizie e una vita oltre Kurt...

Vado prima di diventare irrazionale....
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2180 il: 10 January 2012, 16:18:40 »
ho appena letto...

"Darren ai microfoni di E!Online ha rassicurato tutti: “Mancherò per circa tre settimane dalla produzione di Glee. Non ci sarò per due/tre episodi, ma succederanno talmente tante cose nello show che neanche vi accorgerete della mia assenza”.

come due o tre? non era uno? mancherà anche per quello dopo The spanish teacher e forse quello dopo ancora?

addio puntata di San Valentino  :T_T: :T_T: :T_T:

ncsy91

• Richard Castle
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
« Risposta #2181 il: 10 January 2012, 16:31:16 »
ho appena letto...

"Darren ai microfoni di E!Online ha rassicurato tutti: “Mancherò per circa tre settimane dalla produzione di Glee. Non ci sarò per due/tre episodi, ma succederanno talmente tante cose nello show che neanche vi accorgerete della mia assenza”.

come due o tre? non era uno? mancherà anche per quello dopo The spanish teacher e forse quello dopo ancora?

bè visto che credo siano a metà delle riprese di quello spagnolo, potrebbe anche darsi ma lui sta alla seconda settimana già fuori dallo show gliene manca un'altra ancora no?...comqune io continuo a leggere MJ sarà i l24 e non il 31 e quindi li va lo spagnolo, e poi ci sarà un episodio dalla trama sconosciuto e poi san valentino...pero è strano molti dicono che sia il 24 altri il 31 
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2182 il: 10 January 2012, 16:36:25 »
ho appena letto...

bè visto che credo siano a metà delle riprese di quello spagnolo, potrebbe anche darsi ma lui sta alla seconda settimana già fuori dallo show gliene manca un'altra ancora no?...comqune io continuo a leggere MJ sarà i l24 e non il 31 e quindi li va lo spagnolo, e poi ci sarà un episodio dalla trama sconosciuto e poi san valentino...pero è strano molti dicono che sia il 24 altri il 31  

sicuramente non è il 24 perchè è previsto un discorso del presidente Obama, trasmesso in tv...

e poi neanche 3 o 4 giorni fa Lea twittava che stava ancora registrando canzoni per l'episodio Michael, quindi non è ancora finito...
poi the spanish teacher il 7 febbraio e la puntata del 14 che suppongo sarà quella di san valentino..
« Ultima modifica: 10 January 2012, 16:41:27 da lisa kb »

ncsy91

• Richard Castle
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
« Risposta #2183 il: 10 January 2012, 16:41:50 »
ho appena letto...

sicuramente non è il 24 perchè è previsto un discorso del presidente Obama, trasmesso in tv...

e poi neanche 3 o 4 giorni fa Lea twittava che stava ancora registrando canzoni per l'episodio Michael, quindi non è ancora finito...
poi the spanish teacher il 7 febbraio e la puntata del 14 che suppongo sarà quella di san avlentino..
la foto con richy martin è uscita la sett scrsa quindi che scena l'hanno girata...comqune sia Darren ha il tempo di starci per l'episodio del 14 visto che sta a metà dello show il 22 dovrebbe essere libero e quelli di glee aver finito di girare quello spagnolo...certo se fanno ritardi su ritardi
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

tremilius

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2184 il: 10 January 2012, 16:48:06 »
Ma quindi niente pugno a Sebastian? Sto u po indietro con gli spoiler!

Poi che Santana vada a difendere Blaine dopo gli insulti che gli tirava in IKAG!!  :O.O: Non si può sentire  :aka:
Mi piace la nuova direzione che hanno dato a Sebastian  :riot:
Sono un po preoccupato per Ben, speriamo  :interello:

ho appena letto...

Mi ricordo dissero che darren avrebbe perso ub solo episodio, E! non mi sembra affidabile...
« Ultima modifica: 10 January 2012, 16:50:17 da tremilius »

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2185 il: 10 January 2012, 17:42:32 »
Io non ci sto capendo più niente.  Non ho capito nemmeno quando andrà in onda la puntata!
A sto punto guardo l'episodio e smetto di spoilerarmi e prenderò quello che viene...anche se sono molto demoralizzata.

Superman: I once thought I could protect the world by myself, but I was wrong. Working together, we saved the planet, and I believe that if we stay together as a team, we could be a force that could truly work for the ideals of peace and justice.

The Flash: What, like a bunch of... super friends?

Superman: More like a Justice League.

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2186 il: 10 January 2012, 17:46:46 »
Ma cosa c'è di sicuro di questa puntata? Perchè prima dicono che Seb fa qualcosa a Blaine, poi che Kurt tira un cazzotto a Seb, poi che a Seb non frega più di Blaine. Poi c'è Kurt che canta la canzone del ratto a Blaine.

Voi trovate un filo logico? Cioè, non sto dicendo che farà schifo, visto che non l'abbiamo nemmeno ancora vista, però volevo cercare di trovarci un minimo di connessione fra le cose.
E sinceramente l'unica cosa che può starci un po' con tutti è che Seb ci prova con Kurt :ninja2:
I SHIP ZUPPETTA ♥

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2187 il: 10 January 2012, 17:53:56 »

E sinceramente l'unica cosa che può starci un po' con tutti è che Seb ci prova con Kurt :ninja2:

ma sai che io me lo aspetto da un momento all'altro? non nella puntata di michael jackson ma più avanti...

cmq per come la vedo io..
cantano "bad" warblers contro ND, sebastian fa cadere blaine e lui si sloga una spalla (o simile), Kurt vede blaine che cade e dà un pugno a seb e porta blaine a casa, dove lo cura..
il giorno dopo santana va da seb e gli dice di star lontana dal Klaine...
dove si metta in tutto questo la canzone Ben, non saprei.. forse kurt, finn e rachel portano a casa blaine ferito e la canzone la cantano lì ma mi sembra improbabile...oppure il giorno dopo alla choir room.. Blaine è triste, perchè ha perso i suoi amici warbler che ora sono contro di lui, ha anche la spalla ingessata...e loro tre gli cantano una canzone sulla loro amicizia per lui...
« Ultima modifica: 10 January 2012, 17:55:30 da lisa kb »

chimessi

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2188 il: 10 January 2012, 17:57:48 »
Ma cosa c'è di sicuro di questa puntata? Perchè prima dicono che Seb fa qualcosa a Blaine, poi che Kurt tira un cazzotto a Seb, poi che a Seb non frega più di Blaine. Poi c'è Kurt che canta la canzone del ratto a Blaine.

Voi trovate un filo logico? Cioè, non sto dicendo che farà schifo, visto che non l'abbiamo nemmeno ancora vista, però volevo cercare di trovarci un minimo di connessione fra le cose.

Orsù, Rughetta, non starai mica cercando della coerenza narrativa?! :rofl: Io c'ho rinunziato quando Blaine è diventato junior. Per quanto ne so, Sebastian potrebbe diventare etero e provarci con Brittany la quale, spaventata dalle avance del fringuello, scappa, inciampando su Blaine (è basso, può capitare di non vederlo). Santana, oltraggiata, fa a pari e dispari con Kurt per decidere chi deve pestare Seb e vince. Ed ecco la trama del 3x11.
"Basic rule of advertising and eternal damnation: once you sell your soul to the devil, he holds the copyright"

Chime & Picio… a match made in HELL

chimessi

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2189 il: 10 January 2012, 18:03:11 »
mi ero scordata un dettaglio importante: la canzone Ben.
Kurt, nel tentativo di consolare Blaine gli regala un criceto ma - visto che tira aria di crisi anche a Glee (lo sappiamo dal fatto che Blaine per Natale gli ha regalato un anello fatto di gomme da masticare - si fa fare un prestito da Finn e Rachel per comprarlo. Al momento della consegna del dono, Blaine viene dimenticato da tutti in favore del nuovo animaletto da compagnia al quale viene dedicata la sopracitata canzone. Morale della favola: stai attento al suricata, ma stai ancora più attento al topo!
"Basic rule of advertising and eternal damnation: once you sell your soul to the devil, he holds the copyright"

Chime & Picio… a match made in HELL