Autore Topic: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]  (Letto 372017 volte)

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]
« Risposta #2160 il: 9 January 2012, 18:21:14 »
Boh. Non lo so. Tutti che parlano di come sarà rivoluzionario il modo in cui gestiranno le cose. E' questo che mi incuriosisce. In che modo potrebbero rivoluzionare glee? :scettico:
Boba nel topic SPOILER buttava giù l'idea di un FF...tipo 4-5 anni dopo...
Così però sarebbe ambientato nel futuro...non mi aggrada l'idea
A me non dispiace come cosa. Tipo sarei curiosissima di vedere che lavoro e che vita si sono scelti i nostri gleeks.

E per rimanere in tema Klaine, e se mi concedete un po' di perv ( :asd: ), magari, essendo più grandicelli, ci fanno vedere di più :ohoh:

Considerando che andrebbe comunque in onda sulla FOX, ne dubito :asd:
Lo so, lo so. Stavo sparando una boiata, sull'onda del fandom americano come dice zia zupp :XD:

Io mi sto scervellando davvero per cercare di capire cosa hanno in mente, ma non ci cavo un ragno dal buco. Davvero l'idea di Boba mi sembra abbastanza rivoluzionaria, e quella più plausibile :zizi:
I SHIP ZUPPETTA ♥

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2161 il: 9 January 2012, 19:28:09 »
Chris su cosa succederà a Kurt&Blaine:

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2162 il: 9 January 2012, 19:44:03 »

:love: :love: :love: :love: :love: :love: Finalmente!!! Si sono sempre aiutati a vicenda, ma non vedevo l'ora di vedere Kurt dedicarsi anima e corpo ad un Blaine ferito, che sia fisicamente o psicologicamente.
Sono emozionatissima!

Superman: I once thought I could protect the world by myself, but I was wrong. Working together, we saved the planet, and I believe that if we stay together as a team, we could be a force that could truly work for the ideals of peace and justice.

The Flash: What, like a bunch of... super friends?

Superman: More like a Justice League.

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2163 il: 9 January 2012, 19:54:58 »

:love: :love: :love: :love: :love: :love: Finalmente!!! Si sono sempre aiutati a vicenda, ma non vedevo l'ora di vedere Kurt dedicarsi anima e corpo ad un Blaine ferito, che sia fisicamente o psicologicamente.
Sono emozionatissima!

Cioè Blaine sarà malato e Kurt farà da infermierina?
Lo sanno sì, che la migliore medicina è il sudore?  :ninja2:  Ok mi dileguo XD
Oh beh quanta carne al fuoco in questo episodio  :gogo:
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2164 il: 9 January 2012, 20:29:59 »
Voglio vedere come si prende cura di Blaine  :huhu:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2165 il: 9 January 2012, 23:06:28 »
http://fyeahgleecast.tumblr.com/post/15581942460/glee-spoiler-alert-cast-teases-which-couples-are

Sebastian and Blaine | While Grant Gustin’s troublemaking Warbler appeared to have his eye on Kurt’s preppy boyfriend in the first half of Season 3, the colder weather will put a chill on their sexually charged interplay. “It’s actually going less in a flirtatious direction [between Blaine and Sebastian], and more of [Sebastian] just being a d***,” says Gustin. “I’m not necessarily trying to split up [Kurt and Blaine].” In other words, don’t be in a rush to put a for-sale sign on Klaine’s chic holiday chalet.

Kurt and Karofsky | Colfer says he’s betting that Max Adler’s homophobic-bully-turned-gay-bar-enthusiast will return before the season is over. “I love that character,” Colfer says. “I love that he’s kind of like a good guy now.”

Kurt and Blaine | Look for Kurt to sing “Ben” to Blaine in Glee‘s upcoming Michael Jackson tribute episode. “I have no idea [why it was chosen], but I know it was voted the worst song in history by some group,” says Chris Colfer. “
[The song] was about a rat, but we’re singing it about Kurt’s boyfriend. I’m not sure what the connection is!” Alas, though, the chorus doesn’t find a lyric change from “Ben” to “Blaine.” “That would have been clever, though,” reasons Colfer..

:ninja2: ma sul serio?però non ce lo vedo Chris a parlare così(intendo quando parla di "Ben")
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

Veero;

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2166 il: 9 January 2012, 23:08:43 »
Ti dico solo che è Ausiello, quindi non dateci peso.
(aka adora Karofsky e detesta il pairing Bliane/Kurt, nelle sue interviste è molto di parte e ricava ciò che vuole lui.)
"I'm part of a theatre group called Team Starkid,
 I'm also a part of a group with 13 other people called Glee.
And in-between that I'm just Darren."

credit X

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2167 il: 9 January 2012, 23:10:57 »
Ti dico solo che è Ausiello, quindi non dateci peso.
(aka adora Karofsky e detesta il pairing Bliane/Kurt, nelle sue interviste è molto di parte e ricava ciò che vuole lui.)

Vabbè sul Kurtofsky posso anche credere che l'abbia detto...Piuttosto mi sembrava un po' "presuntuosetto" quando parla di Ben e della scelta poco intelligente di non cambiare i cori...boh...per come è scritta mi sembra poco Colferosa,ecco

Anche se ha ragione :XD: se è vero che hanno lasciato Ben invece di Blaine  :XD:

Veero;

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2168 il: 9 January 2012, 23:39:08 »
Infatti io parlavo in generale, diciamo che Ausiello ama mettere ansia generale.  :lol?:
Su "Ben" vedremo..
Per carità, in alcuni punti il testo è meraviglioso ma sempre con st'amicizia. Vedo sempre più dispartà di trattamento per coppie come Klaine, Brittana ecc a paragone con la Finchel ._.
"I'm part of a theatre group called Team Starkid,
 I'm also a part of a group with 13 other people called Glee.
And in-between that I'm just Darren."

credit X

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2169 il: 9 January 2012, 23:46:21 »
beh,sì hai ragione su quella cosa là...tra l'altro sono spesso imprecisi e grossolani nel riportare le news...già in passato hanno fatto casini questi di tvline

OT:il brittana mi piaceva come idea iniziale ma Brit è troppo passiva...hanno perso punti...mi piacerebbe se lo spoiler su di loro si rivelasse vero  :1:

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2170 il: 10 January 2012, 01:41:39 »
Non so che spiler sia ma a me Brit piaceva con Artie perciò... chiuso OT

Non so se sia vero ma trovo giusto tutto ciò che dice.
Spera in un ritorno di Max, adora l'attore e non ne ha mai fatto mistero.
E sulla canzone sul ratto concordo totolmente!!!
Già Candles era da  :suicidiosenzafronzoli: ma a chi è venuto in mente di mettere una canzone così assurda, insensata - manco cambiando "Ben" in "Blaine" poi  :doh: -dedicata d un topo(!!!!!!?!!!) verso il proprio ragazzo?
Una bella serenata o una dedica d'maore... tanto se dovevano spartirsela c'era sempre il Finchel, no??
Dagli una BELLA canzone d'amore... come se Jacko non ne avesse di migliori...

P.S In spoiler ho messo le prime foto della rivista con in copertina i boys...  :distratto:
« Ultima modifica: 10 January 2012, 01:50:46 da Piciollina »

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2171 il: 10 January 2012, 08:56:14 »
Mah io forse Chris ce lo vedo a fare queste osservazioni, ma niente di cui preoccuparsi imo

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2172 il: 10 January 2012, 09:04:09 »
Mah detta così sembra che sarà una scena orribile! Speriamo di no dai..

Superman: I once thought I could protect the world by myself, but I was wrong. Working together, we saved the planet, and I believe that if we stay together as a team, we could be a force that could truly work for the ideals of peace and justice.

The Flash: What, like a bunch of... super friends?

Superman: More like a Justice League.

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2173 il: 10 January 2012, 09:57:29 »
Mah detta così sembra che sarà una scena orribile! Speriamo di no dai..

No, più che altro a lui non sembra piacere la canzone, non dice che la scena è orribile.

Cioè anche Candles fu una pessima scelta, ma scena era davvero bella  :love:

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2174 il: 10 January 2012, 13:17:25 »
La scena secondo me sarà nè più ne meno che Candles... di per sè ha tutto per essere carina, ma se ti fermi a pensarci su ti chiedi WTF?  :eha:

Ma della copertina del giornale non ne vogliamo proprio parlare?  :distratto: