Autore Topic: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]  (Letto 368155 volte)

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]
« Risposta #2145 il: 9 January 2012, 11:44:22 »
sembra che sebastian sarà un regular la prossima stagione...
oggi sono èpessimista, quindi io metto per certo che nella prossima stagione il Klaine si lascerà.. sono realista,mi vedo kurt diplomato, sebastian e blaine insieme al mckinley... 
anche se hanno detto che kurt e rachel sono confermati non si sa QUANTO appariranno negli episodi.. può essere un episodio ogni tanto...

che depressione...

Ma se ci saranno vorrà dire che non saranno presi alla NYADA?

può essere? magari adesso vengono presi per fare le audizioni ma poi non le passano..

spoiler su sebastian sulla puntata michael di Grant direttamente:

As of the Michael Jackson episode, he’s slightly separating himself [from Blaine] and is less flirtatious and more of a dick,” he says. “He’s not necessarily pursuing Blaine anymore. He’s not as into it as he has been in the past. Blaine’s not giving him anything to work with and he’s probably a little bored with it and moves on.

insomma Sebastian lascerà in pace Blaine...

ncsy91

• Richard Castle
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
« Risposta #2146 il: 9 January 2012, 11:45:13 »
oggi sono èpessimista, quindi io metto per certo che nella prossima stagione il Klaine si lascerà.. sono realista,mi vedo kurt diplomato, sebastian e blaine insieme al mckinley... 
anche se hanno detto che kurt e rachel sono confermati non si sa QUANTO appariranno negli episodi.. può essere un episodio ogni tanto...

che depressione...

può essere? magari adesso vengono presi per fare le audizioni ma poi non le passano..

As of the Michael Jackson episode, he’s slightly separating himself [from Blaine] and is less flirtatious and more of a dick,” he says. “He’s not necessarily pursuing Blaine anymore. He’s not as into it as he has been in the past. Blaine’s not giving him anything to work with and he’s probably a little bored with it and moves on.

era ora! una buona notizia finalmente!
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2147 il: 9 January 2012, 13:22:54 »
XD tra l'altro Grant ha detto di essere aperto ad una SL con Karofsky  :XD:  vuole proprio la simpatia del fandom  :XD:

Io lo dissi alla prima apparizione di Grant  :pirurì:

Se fanno Sebastian/Karofsky non smetterò più di ridere perchè me la sono chiamata dal minuto 1  :XD:

non capisco perchè poi una coppia stabile sarebbe noiosa...non sono molto più noiosi e scontanti gli infiniti tira e molla che si vedono in OGNI SINGOLA SERIE al mondo?

Se penso alle mie coppie televisive preferite penso automaticamente a quelle più stabili che esplorano le cose simpatiche nella coppia,i problemi che possono incontrare e celebrano il vero amore.Tipo Marshall e Lily di HIMYM.Li ho sempre trovati adorabili.
Preferivo Monica e Chandler agli snervanti tira e Molla Ross/Rachel...se li devono far lasciare li facessero lasciare for good e non per riprendere il clichè del tira e molla.Non ze ne po' più

Io ho sempre sperato che KB fossero i Monica & Chandler di Glee  :love:

che depressione...

AMEN!!!

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2148 il: 9 January 2012, 17:02:07 »
io ho un'idea!
e se shelby aprisse un'università per arti drammatiche al mckinley? ore che il suo glee club è sciolto è sfaccendata...
magari Kurt, Rachel, Finn, santana ecc si iscrivono lì...

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #2149 il: 9 January 2012, 17:05:53 »
io ho un'idea!
e se shelby aprisse un'università per arti drammatiche al mckinley? ore che il suo glee club è sciolto è sfaccendata...
magari Kurt, Rachel, Finn, santana ecc si iscrivono lì...

C'è un problema di fondo, Idina Menzel non è disponibile per fare un'intera stagione.

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2150 il: 9 January 2012, 17:09:01 »
boh...forse Rachel e Kurt frequenteranno il collage in OHIO...ma non mi sembra molto "rivoluzionaria" come trovata...
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

Lorelai_6693

• finta Annie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2151 il: 9 January 2012, 17:22:06 »
boh...forse Rachel e Kurt frequenteranno il collage in OHIO...ma non mi sembra molto "rivoluzionaria" come trovata...

Io ieri ho letto una news/spoiler non so quanto attendibile che diceva che Finn rimane a lavora con Burt (e fin qui, se lo aspettavano tutti!), Kurt torna dall'università nei fine settimana per stare con Blaine (e già questa mi suona un po' più brutta), ma soprattutto Rachel farà da sostegno a Shue mandando dei video in cui canta per spiegare il compito della settimana (e questa mi sembra una cavolata di dimensioni cosmiche!)
"EAT YOUR HEART OUT, KATE MIDDLETON." Kurt Hummel

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2152 il: 9 January 2012, 17:26:25 »

Io ieri ho letto una news/spoiler non so quanto attendibile che diceva che Finn rimane a lavora con Burt (e fin qui, se lo aspettavano tutti!), Kurt torna dall'università nei fine settimana per stare con Blaine (e già questa mi suona un po' più brutta), ma soprattutto Rachel farà da sostegno a Shue mandando dei video in cui canta per spiegare il compito della settimana (e questa mi sembra una cavolata di dimensioni cosmiche!)

mmmhhh.... non ci stanno secondo me.. quante volte riprendono al lavoro di Burt o fuori la scuola? pochissime.. quindi o li confermano ma si vedono poco o niente... ma non mi sembra una "trovata geniale" come hanno detto sia Chris che Lea...

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2153 il: 9 January 2012, 18:02:28 »

Bah...e Kurt tutte le settimane si fa la tappa NY-Lima?E poi?Nei week-end non c'è nemmeno scuola

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2154 il: 9 January 2012, 18:06:07 »
Boh. Non lo so. Tutti che parlano di come sarà rivoluzionario il modo in cui gestiranno le cose. E' questo che mi incuriosisce. In che modo potrebbero rivoluzionare glee? :scettico:
I SHIP ZUPPETTA ♥

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2155 il: 9 January 2012, 18:08:08 »
Boh. Non lo so. Tutti che parlano di come sarà rivoluzionario il modo in cui gestiranno le cose. E' questo che mi incuriosisce. In che modo potrebbero rivoluzionare glee? :scettico:
Boba nel topic SPOILER buttava giù l'idea di un FF...tipo 4-5 anni dopo...
Così però sarebbe ambientato nel futuro...non mi aggrada l'idea

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2156 il: 9 January 2012, 18:12:00 »
A me non dispiace come cosa. Tipo sarei curiosissima di vedere che lavoro e che vita si sono scelti i nostri gleeks.

E per rimanere in tema Klaine, e se mi concedete un po' di perv ( :asd: ), magari, essendo più grandicelli, ci fanno vedere di più :ohoh:
I SHIP ZUPPETTA ♥

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #2157 il: 9 January 2012, 18:16:49 »
A me non dispiace come cosa. Tipo sarei curiosissima di vedere che lavoro e che vita si sono scelti i nostri gleeks.

E per rimanere in tema Klaine, e se mi concedete un po' di perv ( :asd: ), magari, essendo più grandicelli, ci fanno vedere di più :ohoh:

Considerando che andrebbe comunque in onda sulla FOX, ne dubito :asd:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2158 il: 9 January 2012, 18:17:49 »

:XD:  lo spirito del fandom americano ci sta contagiando sempre di più  :XD:

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2159 il: 9 January 2012, 18:19:27 »
A me basta solo che ce li danno, cresciuti o no, io mi prendo tutto   :asd:

Ps quanto sto godendo che Sebastian smetterà di andare dietro a Blaine?  :huhu: