Autore Topic: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]  (Letto 364654 volte)

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]
« Risposta #1965 il: 22 December 2011, 00:25:13 »
ok,io adoro il Klaine ma l'idea di  Kurt che da un pugno a Blaine è idilliaca  :XD:

Ma non si può pigliare a pugni Blaine, è troppo un puppy!  :asd:

Lorelai_6693

• finta Annie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1966 il: 22 December 2011, 09:31:46 »
Secondo me sarà il contrario... Sebastian procherà Kurt, che gli darà il famoso cazzotto, quando Blaine lo viene a sapere va da Sebastian per scusarsi e ci scappa il bacio...
"EAT YOUR HEART OUT, KATE MIDDLETON." Kurt Hummel

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1967 il: 22 December 2011, 10:09:00 »
non riesco a credere che blaine e sebastian si bacino... kurt non lo perdonerebbe mai e sono sicuro il klaine è una coppia che è fatta per durare...
l'ipotesi migliore è che blaine è malato, sogna la lotta fra warbler e new direction (in fondo lui è sempre combattuto fra i due gruppi, i primi sono suoi amici, negli altri c'è kurt) e il pugno di kurt a sebastian...
oppure magari è in sogno che lui bacia sebastian e kurt lo colpisce...

strucky

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1968 il: 22 December 2011, 10:21:02 »
Se Blaine dovesse baciare Sebastian, e spero proprio di no, Kurt il pugno lo dovrebbe dare a Blaine, se invece sarà Sebastian a baciare Blaine e lui in parte ricambia, beh Kurt il pugno lo deve dare a tutte e due :zizi:
ma visto che Kurt è un non violento credo che tutto avverrà in sogno
« Ultima modifica: 22 December 2011, 10:22:45 da strucky »

lieve87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1969 il: 22 December 2011, 10:22:13 »
Ma da dove arriva lo spoiler del fantomatico bacio? é sicuro?
A sembra un po' una cavolata... al massimo potrei credere che sebastian si butta su blaine, kurt vede e crede che blaine stia ricambiando. Ma con il rapporto che c'è tra di loro, mi sembra quasi scontato che Kurt capisca da subito la situazione e ruzzi via sebastian.

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1970 il: 22 December 2011, 10:26:32 »
Se Blaine dovesse baciare Sebastian, e spero proprio di no, Kurt il pugno lo dovrebbe dare a Blaine, se invece sarà Sebastian a baciare Blaine e lui in parte ricambia, beh Kurt il pugno lo deve dare a tutte e due :zizi:

Ipotesi interessante  :scettico: ma a quel punto io più che il cazzotto passerei di caterpillar!

Secondo me sarà il contrario... Sebastian procherà Kurt, che gli darà il famoso cazzotto, quando Blaine lo viene a sapere va da Sebastian per scusarsi e ci scappa il bacio...

Anche perchè "harmless" un par di palle se a) ci chatti , b) non lo allontani mai, c) mai capito come due labbra che non dovrebbero collidere mai lo facciano!!!
A quel punto che Kurt corchi Blaine, così tutti capiscono quanto sia maschio Kurt e NON uno che strilla per un'unghia rotta... e poi vedremo Blaine - si spera - partire alla riconquista ...
Però è fanta trama, non credo che sto fantomatico bacio ci sia...
Lieveeeeeeeeeeeeeeeeee ma il tuo teacher???????
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1971 il: 22 December 2011, 11:13:24 »
Sebastian ce l'ha la faccia da uno che prende e ti bacia alla cavolo. Come cosa mi sembra possibile. E' il fatto che Blaine ricambi che mi sembra già un po' meno realizzabile.
Staremo a vedere. In ogni caso, ormai, mi sono esaltata all'idea di Kurt che tira un cazzotto. Quindi guai se alla fine non dovesse succedere :zizi:
I SHIP ZUPPETTA ♥

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1972 il: 22 December 2011, 11:49:59 »
Sebastian ce l'ha la faccia da uno che prende e ti bacia alla cavolo. Come cosa mi sembra possibile. E' il fatto che Blaine ricambi che mi sembra già un po' meno realizzabile.
Staremo a vedere. In ogni caso, ormai, mi sono esaltata all'idea di Kurt che tira un cazzotto. Quindi guai se alla fine non dovesse succedere :zizi:

Ci sta anche che Seb si butti a pesce verso Blaine, lui non ricambia e senza avere nemmeno il tempo di spingerlo via Kurt li coglie in flagrante e ci scappa il pugno. Però a quel punto sarebbe davvero TROPPO da fanfiction.

Superman: I once thought I could protect the world by myself, but I was wrong. Working together, we saved the planet, and I believe that if we stay together as a team, we could be a force that could truly work for the ideals of peace and justice.

The Flash: What, like a bunch of... super friends?

Superman: More like a Justice League.

tremilius

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1973 il: 22 December 2011, 11:51:15 »
A me sembra impossibile che Blaine possa ricambiare il bacio! Insomma la settimana scorsa ha fatto a mano un anello per Kurt, giurando di rimanere per sempre il suo boy e poi mi limona Sebastian??  :aka: Anche il pugno di Kurt, come ho già detto, mi sembra troppo OOC!! Se il tutto fosse un sogno mi starebbe anche bene....vedremo. Ma la puntata di MJ sarebbe la prima dopo lo hiatus?

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1974 il: 22 December 2011, 12:00:18 »
La puntata è dopo lo hiatus.

Comunque raga quello spoiler tutto è che attendibile, la fonte è sconosciuta.

daniela85

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1975 il: 22 December 2011, 12:20:29 »
A me sembra impossibile che Blaine possa ricambiare il bacio! Insomma la settimana scorsa ha fatto a mano un anello per Kurt, giurando di rimanere per sempre il suo boy e poi mi limona Sebastian??  :aka: Anche il pugno di Kurt, come ho già detto, mi sembra troppo OOC!! Se il tutto fosse un sogno mi starebbe anche bene....vedremo. Ma la puntata di MJ sarebbe la prima dopo lo hiatus?

è la seconda dopo lo hiatus, prima c'è "yes/no".

lieve87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1976 il: 22 December 2011, 12:21:11 »

Ipotesi interessante  :scettico: ma a quel punto io più che il cazzotto passerei di caterpillar!

Anche perchè "harmless" un par di palle se a) ci chatti , b) non lo allontani mai, c) mai capito come due labbra che non dovrebbero collidere mai lo facciano!!!
A quel punto che Kurt corchi Blaine, così tutti capiscono quanto sia maschio Kurt e NON uno che strilla per un'unghia rotta... e poi vedremo Blaine - si spera - partire alla riconquista ...
Però è fanta trama, non credo che sto fantomatico bacio ci sia...
Lieveeeeeeeeeeeeeeeeee ma il tuo teacher???????

Cosa? Cosa succedere al mio teacher?

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1977 il: 22 December 2011, 13:28:13 »
Scusatemi tanto,ma dopo la scena (tagliata) di Natale e tutte le dolciosità pregresse,un Blaine che se ne va a baciare un altro ragazzo mi sembra improbaible.
Comunque lo spoiler non l'ho visto riportato sui soliti affidabili siti quindi...
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

lieve87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1978 il: 22 December 2011, 14:05:05 »
E se PigSlut baciasse Kurt e lui gli tirasse un cartone?

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1979 il: 22 December 2011, 14:07:06 »
E se PigSlut baciasse Kurt e lui gli tirasse un cartone?
Ma non sembra minimamente interessato a Kurt...
Boh :scettico:
I SHIP ZUPPETTA ♥