Autore Topic: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]  (Letto 379330 volte)

ncsy91

• Richard Castle
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
Re: Klaine (Kurt-Blaine) [SPOILER]
« Risposta #2070 il: 5 January 2012, 13:39:04 »
Su Tumblr sono partiti con idee da ff.. Blaine triste, magari per via dei suoi, quella e' la sua canzone preferita e Kurt, cucciolo, gliela canta!

Non so perchè ma non mi stupirebbe  :XD:
secondo me puo essere anche riferita al cazzotto di kurt

In che senso?
Kurt canterebbe a Blaine del suo pugno?  :XD:
no io pensavo che blaine se la prende per il pugno un'po come ha detto zuppid
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2071 il: 5 January 2012, 13:51:54 »
Io punto sul Kurt da un pugno a Seb. Blaine si arrabbia con Kurt per via del pugno "come hai potuto?e come puoi essere geloso di un un altro ragazzo?I love you"  E Kurt va da lui per chiedergli scusa  :zizi:

Okay, però non mi spiegherei la presenza dei Finchel  :scettico:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2072 il: 5 January 2012, 14:40:16 »
"and, someday far in the future perhaps, i want to have a family. so… as for that point, i think blaine and i are the same."  -
darren criss (x)
 :love: :love: :love:

perchè non ci hanno messo la scena dell'anello?  :T_T:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2073 il: 5 January 2012, 14:48:08 »
"and, someday far in the future perhaps, i want to have a family. so… as for that point, i think blaine and i are the same."  -
darren criss (x)

Cioè Blaine vuole una famiglia con Kurt.

Okay, bye.

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2074 il: 5 January 2012, 14:53:18 »
darren criss (x)

Cioè Blaine vuole una famiglia con Kurt.

Okay, bye.

La gif esprime tutti i miei feelings.
Ricevere queste splendide notizie alle 14.53 del 5 Febbraio. Lo segno nel calendario.

PS _ mitica Liè!!! Super VIP!!!

Superman: I once thought I could protect the world by myself, but I was wrong. Working together, we saved the planet, and I believe that if we stay together as a team, we could be a force that could truly work for the ideals of peace and justice.

The Flash: What, like a bunch of... super friends?

Superman: More like a Justice League.

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2075 il: 5 January 2012, 14:59:28 »
Ceska, oggi e' il 5 gennaio!!!

Oddio, il mio cervello e' partito per NYC, in stile ff <3
I SHIP ZUPPETTA ♥

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2076 il: 5 January 2012, 15:04:43 »
Cioè io ho sempre pensato che Blaine progettasse un futuro per lui e Kurt ma sentirlo dire da Darren  :T_T:

chimessi

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2077 il: 5 January 2012, 15:05:07 »
 :ciao: Sono nuova... faccio la mia comparsa solo per dire che le vostre speculazioni sulle puntate tendono a essere migliori delle puntate stesse. Siete fenomenali e mi piace molto l'odore da casa di cura e camicie di forza appena inamidate che si respira da queste parti. Feels like home to me!  
"Basic rule of advertising and eternal damnation: once you sell your soul to the devil, he holds the copyright"

Chime & Picio… a match made in HELL

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2078 il: 5 January 2012, 15:09:18 »
:ciao: Sono nuova... faccio la mia comparsa solo per dire che le vostre speculazioni sulle puntate tendono a essere migliori delle puntate stesse. Siete fenomenali e mi piace molto l'odore da casa di cura e camicie di forza appena inamidate che si respira da queste parti. Feels like home to me!  
:XD:
 :welcome: chimessi!!!

chimessi

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2079 il: 5 January 2012, 15:19:34 »

[/quote]
Grazie del benvenuto!
Mi piacerebbe che "Ben" fosse in qualche modo in relazione con la situazione familiare di Blaine (che se non è orfano ha di certo i genitori più assenti del modo). Sarebbe bello scoprire qualcosa di più su di lui... Ovviamente richiederebbe uno sforzo di sceneggiatura che, a dirla tutta, ritengo improbabile sia stato fatto per la puntata tributo a Micheal Jackson. Mi godrò comunque il fatto che Kurt dedichi la sua prima canzone a Blaine (dopo una "Perfect" sprecata per una Santana più bitchy! mode del solito). Spero anche che Kurt dia anche un bel cazzotto a Sebastian - male non fa - confermando la mia teoria che è lui in realtà il Top! della coppia  :huhu:
"Basic rule of advertising and eternal damnation: once you sell your soul to the devil, he holds the copyright"

lieve87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2080 il: 5 January 2012, 15:21:25 »

Grazie del benvenuto!
Mi piacerebbe che "Ben" fosse in qualche modo in relazione con la situazione familiare di Blaine (che se non è orfano ha di certo i genitori più assenti del modo). Sarebbe bello scoprire qualcosa di più su di lui... Ovviamente richiederebbe uno sforzo di sceneggiatura che, a dirla tutta, ritengo improbabile sia stato fatto per la puntata tributo a Micheal Jackson. Mi godrò comunque il fatto che Kurt dedichi la sua prima canzone a Blaine (dopo una "Perfect" sprecata per una Santana più bitchy! mode del solito). Spero anche che Kurt dia anche un bel cazzotto a Sebastian - male non fa - confermando la mia teoria che è lui in realtà il Top! della coppia  :huhu:
[/quote]

Beh, un cazzotto non fa necessariamente Kurt il Top tra i due... nè l'età, nè l'altezza, nè la virilità. Qui il trend è considerarli versatili.

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2081 il: 5 January 2012, 15:29:23 »
o scambiosabili se preferisci  :zizi:

chimessi

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2082 il: 5 January 2012, 15:33:57 »
o scambiosabili se preferisci  :zizi:
Mi sta benissimo! Mi da' parecchia noia l'idea che Kurt sia visto come la parte meno "maschia" della coppia... Un po' di "scambiosabilità" è l'ideale! Sebastian verrà comunque pestato da qualcuno prima della fine della serie perché - senza offesa per l'adorabile Grant - ha una faccetta da schiaffi! :asd:

lieve87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2083 il: 5 January 2012, 15:36:30 »
La faccia di Sebastian  è proprio la tipica faccia da schiaffi. Adorabile.

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2084 il: 5 January 2012, 15:37:16 »
Più' che adorabile. Poi quanto e' bello?
I SHIP ZUPPETTA ♥