Autore Topic: Klaine (Kurt-Blaine) [GENERALE]  (Letto 463510 volte)

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Klaine (Kurt-Blaine) [GENERALE]
« Risposta #6135 il: 15 May 2013, 10:49:59 »
A me questa ragazza fa veramente tristezza, le cerca tutte pur di prendere in giro le Klainers, come se questa faccenda fosse vera, come se tutta la diatriba con gli spoilers non avesse dimostrato che tipo di bulli si nascondono in quel sito e quanto eggshell avesse ragione, a differenza loro; come se durante l'anno anche Gleek out non abbia dato una serie di spoilers completamente errati, anche sui Klainers...
Stranamente, a più di una settimana dalla fine, lei se ne esce con questa frase, che per precisione "non sarebbe una frase detta da Kurt, ma da qualcun altro", tanto per recuperare followers  :doh:
Quindi, la scena potrebbe essere stata quella di una delle due mentori che gli dice "ragazzo mio, si vede che ti ama, di risolverà tutto"; che dopo l'impassibilità al commento di Sam e a quello di Kurt, avrebbe di sicuro fatto dubitare della sanità mentale della donna  :rofl:

E non ne faccio una questione di contenuto, sia chiaro, perchè a settembre Blaine potrebbe frequentare Pinco Panco, e Kurt, Panco Pinco, ma non vorrebbe comunque voler dire che tutti i "sentimenti"siamo spariti, solo che non si è pronti, che non  il momento giusto (chessò tipo Ross e Rachel), o semplicemente stare da solo ma averlo ancora in testa, o tornarci insieme.... è l'atteggiamento della ragazza e del sito che non mi piace.

Peri discorsi nei post precedenti, manco commento, ci sono personaggi che in tutta la serie hanno avuto la stessa cura nella caratterizzazione di Adam in tre scene, perciò mi fa ridere  :rofl: ma a ognuno il suo; io avrei preferito mille volte di più più screentime per gli old e per Kurt, ma si sa, ognuno la vede come vuole  :lici:

EDIT: a quanto pare a dirlo doveva essere Santana
« Ultima modifica: 15 May 2013, 11:38:50 da Piciollina »
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6136 il: 15 May 2013, 12:17:19 »
non mi esprimo per quello che riguarda kurt/blaine ognuno la pensa come vuole e già altre volte ho detto la mia e non mi pare il caso di ripeterla.. purtroppo seppur siamo tutte fan abbiamo pareri diversi...

ma per quanto riguarda Giovanna io penso sia attendibile, più volte ha dato spoiler veri, a volte le scene che lei ha anticipato sono state tagliate ma non dipende da lei...
le credo se dice che c'era un riferimento che kurt ama blaine, mi spiace sia stato tagliato ma non sapendo dove o che scena è impossibile giudicarlo...

se vi ricordate anche patty aveva scritto una frase in un twitter, qualcosa tipo "wherever you will go i will follow you" (non mi ricordo bene) che è stata tagliata... peccato...comunque è palese che è stato tagliato moltissimo klaine nell'ultimo episodio, ci sono vuoti giganteschi (prima della cena con le due mentori per esempio) e poi Chris e Darren avevano girato per più di una settimana, invece si sono visti pochissimo...

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

nana80

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6138 il: 5 August 2013, 19:43:26 »
adorable  :love:

http://daxterdd.tumblr.com/post/57409523206/klainedaughter-i-made-a-thing-its-klaine

Awwwwwwww :love:
Posso riniziare ad usare la mia emoticon preferita, il finale :tenero:
Già mi stavo squagliavo per il caldo, ora mi sento una gelatina spalmata sul pavimento...

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #6139 il: 8 August 2013, 07:59:03 »
 :look:

pazzerelle mie! ma ho avuto le allucinazioni o qualcuna di voi sta sbavando sui teen wolf?  :happyfa:

no perchè in un paio di foto c'era tyler h. con i pantaloni rossi, e noi sappiamo bene che portare i pantaloni rossi è solo da fighi (darren  :love: )

uff, sto cadendo nel vortice delle ship  :XD: aridatemi il klaine  :XD:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6140 il: 27 August 2013, 09:02:58 »
 :rofl:
(clicca per mostrare/nascondere)
MUORO ma che caz...  :rofl:

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

nana80

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6141 il: 27 August 2013, 13:28:27 »
:roflt:
Eh no, pure i fiori no Kurtino!
Oddio che fantasia...strana...

tremilius

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6142 il: 28 August 2013, 14:33:34 »

LOL lo hiatus estivo fa male  :XD: :XD: :XD:

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6143 il: 6 September 2013, 21:57:07 »
LOL lo hiatus estivo fa male  :XD: :XD: :XD:

Non voglio immaginare cosa farò lo hiatus invernale fino ad Aprile :nonono: :XD:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

daniela85

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
    • lerecensionidid
« Risposta #6144 il: 6 November 2013, 23:28:59 »
Il FOX Lounge tra Chris e Darren (non ho ben capito se è intero o meno, mi sembra un pò corto)

Post unito:  6 November 2013, 23:31:51
Altro pezzo del Lounge
« Ultima modifica: 6 November 2013, 23:31:51 da daniela85 »

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6145 il: 8 November 2013, 12:06:49 »
non posso credere che Chris non sappia chi è Mr. Burns!!  :eha:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6146 il: 8 November 2013, 16:45:33 »
non posso credere che Chris non sappia chi è Mr. Burns!!  :eha:

Nemmeno io!!!  :aka:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6147 il: 24 February 2014, 00:30:35 »
E' venuta alla luce una scena tagliata dalla 2x11, qualcuno ha letto lo script? E' troppo tenera  :love: :love: :love:

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6148 il: 12 May 2014, 16:38:22 »
ciao a tutti!  :ciao: :ciao:
è un pezzo che non riesco più a seguirvi, sto lavorando un sacco, se riesco recupererò glee questa estate..
stavo curiosando su tumbir, qualcuno mi potrebbe dire da quali episodi sono prese queste gifs?

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6149 il: 13 May 2014, 02:29:27 »
 :ciao:

La prima e la quarta sono dall'episodio "New New York" (5x14)
La seconda è da "New Directions" (5x13)
La terza è da "Tested" (5x16)

:OOOKKK:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S