Autore Topic: Dianna Agron - Quinn Fabray  (Letto 744788 volte)

shane_

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Dianna Agron Fans
« Risposta #300 il: 24 May 2010, 16:58:56 »
io non la vedo :(

MEGV

• Gemma Teller
  • paziente Achele stanza 115'
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 24 May 2010, 17:07:30 »
eccola fammi sapere se la vedi

Seguo:Faking it,Bad Judge,How to get away with murders,The mysteries of Laura,PLL,Lost Girl,Rizzoli & Isles, Grey's Anatomy,Modern Family, New Girl,Castle,Orphan Black,Orange is the new black,2Broke girls,AHS,Looking,Black sails,Chigaco fire,The Musketeers,Mistresses Us,White Collar.

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 24 May 2010, 17:10:39 »
A me più che altro piacerebbe sapere la storia che gli Americani hanno fatto intorno a questa gif... :scettico:
Grazie Pip... <3
:zizi:

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 24 May 2010, 17:15:46 »
A me più che altro piacerebbe sapere la storia che gli Americani hanno fatto intorno a questa gif... :scettico:

Credo che si siano fatti i film perchè ad un certo punto, verso la fine della gif, Lea si gira verso Dianna. A parte che a me sembra si giri a guardare Jenna che a quel punto viene avanti... cmq c'è gente in America che on ha proprio niente da fare :XD:

MEGV

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 24 May 2010, 17:16:48 »

Credo che si siano fatti i film perchè ad un certo punto, verso la fine della gif, Lea si gira verso Dianna. A parte che a me sembra si giri a guardare Jenna che a quel punto viene avanti... cmq c'è gente in America che on ha proprio niente da fare :XD:

quando Lea si gira dicono che abbia guardato il fondoschiena di Dianna, o si è voltata a guardare Dianna..a me non sembra e aggiungo che ci vuole una grande fantasia e soprattutto un abilità a capire dove sta guardando, io non ce la posso fare  :XD:

Seguo:Faking it,Bad Judge,How to get away with murders,The mysteries of Laura,PLL,Lost Girl,Rizzoli & Isles, Grey's Anatomy,Modern Family, New Girl,Castle,Orphan Black,Orange is the new black,2Broke girls,AHS,Looking,Black sails,Chigaco fire,The Musketeers,Mistresses Us,White Collar.

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 24 May 2010, 17:23:27 »
Bò io non ci vedo nulla!!! :scettico: Cioè in confronto a certe volte in cui ci manca poco che si mettono a pomiciare, ignorando chi gli sta intorno :rofl:... qui non mi sembra succeda niente!!! :sooRy:
Grazie Pip... <3
:zizi:

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 24 May 2010, 17:24:14 »
quando Lea si gira dicono che abbia guardato il fondoschiena di Dianna, o si è voltata a guardare Dianna..a me non sembra e aggiungo che ci vuole una grande fantasia e soprattutto un abilità a capire dove sta guardando, io non ce la posso fare  :XD:

Ma infatti, anche ad impegnarsi tanto, visto che comunque il tipo che ha fatto il filmato alla fine sembra avere il parkinson :XD:, però ci vuole una bella fantasia a vederci qualcosa pure qua! Dianna è persino più indietro rispetto a Lea quando si gira. Che ha, la vista a 360°? :XD:

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 24 May 2010, 17:24:57 »
io sto adorando ste teorie pazze e fuori dal mondo......cioe' mi faccio certe risate che voi non sapete :XD:  :XD:   :XD:

...Praise be

sc_kathe

• Max Black
  • "I'm not a lesbian, but God she looks fine!"
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 24 May 2010, 17:25:40 »
Bò io non ci vedo nulla!!! :scettico: Cioè in confronto a certe volte in cui ci manca poco che si mettono a pomiciare, ignorando chi gli sta intorno :rofl:... qui non mi sembra succeda niente!!! :sooRy:

infatti è una cavolata... -.-'

Cmq loro due stanno bene insieme!  :huhu:

MEGV

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 24 May 2010, 17:29:31 »
Per questo Io e Garden ci divertiamo tanto e riportiamo tutto... gli americani sono UNICI  :XD:
credo che ormai le due poverette non posso fare niente che sti cristi ci vedono sempre qualcosa di ambiguo  :XD:
ma io adoro leggere le loro opinioni è troppo divertente, analizzano i video da ogni angolazione é incredibile mi domando se nel tempo libero lavorano o studiano mah?!  :XD:

EDIT:
riguardo ai cimiteri,strana passione di Dianna, ma Lea ha il coraggio di accompagnare Dianna in queste avventure? (fortuna che ci vanno di giorno)
« Ultima modifica: 24 May 2010, 17:42:43 da MEGV »

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 24 May 2010, 17:36:35 »
EDIT:
riguardo ai cimiteri,strana passione di Dianna, ma Lea ha il corraggio di accompagnare Dianna in queste avventure? (fortuna che ci vanno di giorno)

Per amore questo e altro :XD:

..mi è venuta spontanea scusate  :rofl: :rofl:

solarbeam

• Quartetto Infernale [Biting]
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 24 May 2010, 17:37:03 »
Ahahahah davvero.
Ormai anche se si ignorassero per una serata intera, girerebbero solo voci "l'hanno fatto per cercare di far tacere le dicerie, ma in realà blablablabla"

:XD:

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that"

morghy94

• Melinda May
  • paziente Achele stanza 113
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 24 May 2010, 17:39:52 »

infatti è una cavolata... -.-'

Cmq loro due stanno bene insieme!  :huhu:

hai ragione stanno bene insieme  :love: ma nella gif lea non guarda dianna ma jenna  :XD:

DOMANDA: per caso non c'è una intervista dove lea ho dianna parlano di tutte le storie che i fans fanno su di loro?
 :huhu:

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #313 il: 24 May 2010, 17:42:00 »
No ma che sei matta??? :XD: se succedesse si aprirebbe il Mondo in due  :aka:  :XD:

fanno parlare le terze persone come Jenna che alla domanda se qualcuno del cast stava insieme lei la PRIMA cosa che ha detto e' "di sicuro non Lea e Dianna...."  :XD:
...Praise be

MEGV

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 24 May 2010, 17:43:35 »
furba la ragazza  :XD: