Autore Topic: Dave Karofsky [SPOILER]  (Letto 22409 volte)

loisvox

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Dave Karofsky [SPOILER]
« Risposta #300 il: 12 September 2014, 16:52:55 »
non mi convince per niente questa storia  :interello:
se non altro almeno è tornato il mio unico motivo per tornare a vedere Glee :love: :love: :love:
« Ultima modifica: 12 September 2014, 16:56:14 da loisvox »

saradea

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 12 September 2014, 17:11:01 »
non mi convince per niente questa storia  :interello:
se non altro almeno è tornato il mio unico motivo per tornare a vedere Glee :love: :love: :love:

Magari canta  :love: :love: :love:

Quanto è bello in quella fotina nell'articolo ?!

(clicca per mostrare/nascondere)

formulaunica

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 19 January 2015, 21:07:12 »
uppo il topic per chiedere vostri commenti o link con delucidazioni circa il ritorno di dave in questa ultima stagione.. cioè, che senso ha?  :doh:

io sono sempre stata una grande fan del personaggio di karofsky (e anche una shipper kurtofsky, non lo nego, secondo me le scene kurt-dave nella seconda serie sono state davvero di grande qualità).. non ho particolarmente amato la storyline della terza serie, ma ci poteva stare. L'arc di Dave si è concluso ben prima di quanto avrei voluto, ma comunque lo avevamo lasciato sulla via di una nuova ritrovata serenità (amicizia con kurt o meno, di cui non ci era dato sapere). tutto sommato, con il tempo, mi era sembrata anche una buona conclusione, che lasciava strada a mille fanfic kurtofsky e andava bene così  :rofl:
sono stata molto contenta quando ho saputo del ritorno di dave in questa ultima serie perchè è chiaro che un personaggio che viene fatto tornare dopo tre serie è rimasto nel cuore di più di qualcuno, ma trovo questa svolta blainofsky completamente insensata e anche veramente brutta da vedere, lo stesso max adler mi sembra recitare più come una macchietta/elemento comico che altro.. è solo una mia sensazione? sarà che mi ferisce vederlo interagire con kurt come se nulla fosse mai successo, come se non si fosse dichiarato a lui giusto qualche (quanti? non seguo glee così assiduamente  :lol?:) anno prima. inoltre siccome l'endgame klaine mi sembra ovvio, per dave finirà male un'altra volta.. a questo punto, c'era proprio bisogno di riportarlo nella serie? un qualsiasi personaggio mai visto prima sarebbe andato comunque bene come nuovo ragazzo di blaine. poi non parliamo del fatto che max sa anche cantare e ancora una volta, temo, glee non gli lascerà l'opportunità di dimostrarlo.

uff, tristezza  :cry:
serie preferite: six feet under, friends, studio 60 on the sunset strip, Veronica Mars, Sherlock, queer as folk, E.R., house, the big C, the IT crowd, coupling, black mirror.
serie che sto seguendo/recuperando: sherlock, black mirror, house of cards, true detective, fargo, the big bang theory, the affair, shameless, the Borgias, younger, how to get away with murder, grandfathered, gomorra
serie abbandonate: grey's anatomy, lost, heroes, prison break, the good wife, skins.
serie terminate: E.R., sex and the city, Veronica Mars, studio 60 on the sunset strip, justice, queer as folk, six feet under, mildred pierce, Dawson's creek, house, gossip girl, the big C, coupling, the newsroom, glee, rome, the following, revenge
serie che voglio guardare: breaking bad
J-drama: love generation, long vacation, good luck!!, pride, kimi ha petto, my boss my hero, kekkon dekinai otoko, sora kara ichizoku no hoshi, stand up.
programmi TV che vedo: Xfactor, Xfactor UK, Xfactor Australia, Pechino Express, Masterchef, The Voice