Autore Topic: Darren Criss - Blaine Anderson  (Letto 707190 volte)

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: Darren Criss - Blaine Anderson
« Risposta #6870 il: 28 December 2011, 10:00:31 »
sto per schiattare.affogata nell'invidia più viscida
Affoghiamo in due allora :nu:
I SHIP ZUPPETTA ♥

Lorelai_6693

• finta Annie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6871 il: 28 December 2011, 11:44:40 »
ma lo spettacolo di darren inizia il 2 se non sbaglio, erano sicuramente le prove.. però strano che non siano uscite foto di loro due insieme..magari dianna era da un'altra parte e l'han fatta passare che era lì da darren...

Il teatro è quello! Sono sicura! C'ho passato un'ora davanti a quel cancello ad aspettare Daniel Radcliff!
"EAT YOUR HEART OUT, KATE MIDDLETON." Kurt Hummel

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6872 il: 28 December 2011, 12:14:04 »
sto per schiattare.affogata nell'invidia più viscida

:rofl:  Blaine e le sue pause drammatiche  :XD:

Qui mi viene da pensare soltanto che il modo con cui Blaine pronuncia "Kurt" è unico  :love: :love:

Superman: I once thought I could protect the world by myself, but I was wrong. Working together, we saved the planet, and I believe that if we stay together as a team, we could be a force that could truly work for the ideals of peace and justice.

The Flash: What, like a bunch of... super friends?

Superman: More like a Justice League.

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6873 il: 28 December 2011, 14:58:13 »
Le fan sane di Darr sembrano preoccupate per il comportamento delle fan bm che andranno a vedere HTSIB :XD:

Vi lascio la versione acapella di Don't You Want Me Baby.
Mille volte meglio. Troppo bravi :aka: :love:
http://rangerdangerkatie.tumblr.com/post/14911099112/bethmai-glee-cast-dont-you-want-me
I SHIP ZUPPETTA ♥

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6874 il: 28 December 2011, 15:48:03 »
close-up spettacolare  :love:
(clicca per mostrare/nascondere)
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

Rivalz

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6875 il: 28 December 2011, 17:24:41 »
close-up spettacolare  :love:

"I want you all to have my babies!" :O.O:

"When you write music, it's like having a baby." :aka:

Darren, sei un coglione! :asd:

tremilius

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6876 il: 28 December 2011, 18:00:29 »
Le fan sane di Darr sembrano preoccupate per il comportamento delle fan bm che andranno a vedere HTSIB :XD:

Fanno bene! Speriamo non si mettano ad urlare e fare foto e filmati!  :XD: :XD:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6877 il: 28 December 2011, 18:25:42 »

Fanno bene! Speriamo non si mettano ad urlare e fare foto e filmati!  :XD: :XD:

una fotina rubata non mi farebbe proprio schifo  :shy:

nemmeno un servizio fotografico e un paio di filmatucci
 :shy:
« Ultima modifica: 28 December 2011, 18:27:16 da zuppid »
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

snoopy-94

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6878 il: 28 December 2011, 19:35:17 »

:XD: me le immagino li a teatro con tutto il pubblico composto e loro a urlare

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6879 il: 28 December 2011, 19:48:27 »

:XD: me le immagino li a teatro con tutto il pubblico composto e loro a urlare

Nooooo vi prego!! T_T Non ci voglio nemmeno pensare...spero che abbiano il buon senso di stare composte e nascondere la fotocamera che riprende i video

Superman: I once thought I could protect the world by myself, but I was wrong. Working together, we saved the planet, and I believe that if we stay together as a team, we could be a force that could truly work for the ideals of peace and justice.

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6880 il: 28 December 2011, 20:11:52 »
Gente che scrive che non si devono portare gli occhiali fuxia e non devono mettersi a urlare come delle assatanate, altrimenti distraggono Darr! XD
I SHIP ZUPPETTA ♥

tellins_

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6881 il: 28 December 2011, 20:53:13 »
Gente che scrive che non si devono portare gli occhiali fuxia e non devono mettersi a urlare come delle assatanate, altrimenti distraggono Darr! XD

Oddio ora ho quest'immagine in testa di ragazzine con le magliette "Totally Awesome" e gli occhialetti fuxia in testa  -.-'

:XD:
http://ohblainers.tumblr.com/post/14928885091/it-means-im-not-for-sale

deeper

• Visitatore
« Risposta #6882 il: 28 December 2011, 23:07:16 »
Le fangirl impazzite mi spaventano un pò in effetti,ma mi sembra un esagerazione leggere in giro di "lasciare a casa" gli occhiali fuxia perchè potrebbero Distrarlo...e che cavolo neanche avesse la concentrazione di un bradipo in coma! Più che altro non credo siano il massimo da portare in teatro per una questione di stile. Io spero soprattutto che non si sgolino (o almeno non nel teatro durante lo spettacolo), perchè in quel caso non solo infastidirebbero lui e il resto del cast, ma anche il povero pubblico che cerca di seguire (e io avrò bisogno di taaanta concentrazione,dato che il mio inglese non è il massimo, e la presenza di DC ovviamente distrarrà abbastanza di suo). Fuori poi è un altra cosa...perchè lì sono sicura che ti venga piuttosto spontaneo esaltarti...Cavolo ti passa davanti agli occhi Darren!! Io non credo che sarò poi tanto lucida sul momento :distratto:  ..... spero che comunque non esagerino con le reazioni  (cosa che non succederà assolutamente perchè tanto le pazze le conosco).  :nu:

Ps-  :ciao: ho scritto come se fossi qui da sempre...in realtà è anche vero,dato che mi ero iscritta mesi fa e vi stalkero da tantissimo,però non avevo mai postato...ma stasera mi sentivo in dovere di farlo, dato che da come avrete capito, avrò la FORTUNA di vedere Darren a Broadway in H2$ :distratto:  

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6883 il: 28 December 2011, 23:23:33 »
Le fangirl impazzite mi spaventano un pò in effetti,ma mi sembra un esagerazione leggere in giro di "lasciare a casa" gli occhiali fuxia perchè potrebbero Distrarlo...e che cavolo neanche avesse la concentrazione di un bradipo in coma! Più che altro non credo siano il massimo da portare in teatro per una questione di stile. Io spero soprattutto che non si sgolino (o almeno non nel teatro durante lo spettacolo), perchè in quel caso non solo infastidirebbero lui e il resto del cast, ma anche il povero pubblico che cerca di seguire (e io avrò bisogno di taaanta concentrazione,dato che il mio inglese non è il massimo, e la presenza di DC ovviamente distrarrà abbastanza di suo). Fuori poi è un altra cosa...perchè lì sono sicura che ti venga piuttosto spontaneo esaltarti...Cavolo ti passa davanti agli occhi Darren!! Io non credo che sarò poi tanto lucida sul momento :distratto:  ..... spero che comunque non esagerino con le reazioni  (cosa che non succederà assolutamente perchè tanto le pazze le conosco).  :nu:

Ps-  :ciao: ho scritto come se fossi qui da sempre...in realtà è anche vero,dato che mi ero iscritta mesi fa e vi stalkero da tantissimo,però non avevo mai postato...ma stasera mi sentivo in dovere di farlo, dato che da come avrete capito, avrò la FORTUNA di vedere Darren a Broadway in H2$ :distratto:  

Ti prego picchia qualche fangirl BBK anche da parte mia, se si presenteranno e disturberanno il pubblico e lo spettacolo!
E goditi lo show, anche per noi poveri esseri umani che non avranno l'occasione di vederlo T_T

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6884 il: 28 December 2011, 23:54:01 »
Vogliamo un resoconto dettagliato di tutto tuttissimo ovviamemte!

Che invidia...
I SHIP ZUPPETTA ♥