Autore Topic: Darren Criss - Blaine Anderson  (Letto 704015 volte)

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: Darren Criss - Blaine Anderson
« Risposta #6465 il: 15 November 2011, 14:46:27 »
Celebrating Katy Perry’s Wild West Birthday Ho Down Throwdown on Friday.
(clicca per mostrare/nascondere)

come fa a smettere di essere figo?E' come chiedergli di smetterla di avere le sopracciglia triangolari
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6466 il: 15 November 2011, 16:38:40 »

come fa a smettere di essere figo?E' come chiedergli di smetterla di avere le sopracciglia triangolari
Sante parole zia zupp.

E ora beccatevi questa! Su Tumblr dicono sia un nuovo scatto mai visto prima da un vecchio photoshoot.
Vabbè, io manco mi esprimo più a sto punto. Che altro c'è da dire? Si rischia di sconfinare o nel banale, o nel bimbominkiese o nel volgare e non è il caso, vah :interello:

Ma in Imogene fa parte di una boyband? :XD:
I SHIP ZUPPETTA ♥

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #6467 il: 15 November 2011, 22:02:48 »

Insomma ormai sono pappa e ciccia sti due! Ora voglio un duetto!!  :asd:
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

stake_6

• Visitatore
« Risposta #6468 il: 16 November 2011, 18:37:37 »

E qualcuno che mi spieghi come sia fisicamente possibile,please

E' salito sulla cassa o su qualche altro supporto che c'era sul palco ed è saltato giù  :zizi: se salta così da fermo lo devo prendere in NBA a fare concorrenza a Earl Boykins  :XD:
e questa? :O.O:

snoopy-94

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6469 il: 16 November 2011, 19:09:27 »
La top 100 degli uomini più sexy del 2011 fatta da People e indovinate chi c'è  :distratto:

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6470 il: 16 November 2011, 19:43:58 »
La top 100 degli uomini più sexy del 2011 fatta da People e indovinate chi c'è  :distratto:

Mamma mia che visione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Superman: I once thought I could protect the world by myself, but I was wrong. Working together, we saved the planet, and I believe that if we stay together as a team, we could be a force that could truly work for the ideals of peace and justice.

The Flash: What, like a bunch of... super friends?

Superman: More like a Justice League.

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6471 il: 16 November 2011, 20:27:33 »
E vorrei ben vedere!E' così Figo che ormai non ho più la più pallida idea di cosa dire al riguardo.
La cosa veramente affascinante è che non solo ha una bellezza particolarissima e talento che gli esce dalle sopracciglia,ma è di una umiltà,simpatia e genitlezza da guinnes.
A me i bonazzi umili e che non se la tirano (una cosa è sapere di essere belli,n'altra è tirarsela e fare le belle statuine) mi sembrano mille volte più bonazzi

Even as a kid, Criss won hearts over with his musical talent. “In eighth grade I wrote a song for a girl I had a huge crush on,” he says. “I got a hug out of it, which was a big deal then.” Now he’s added manners to his charming ways. “I’m a big believer in opening doors for people. And the power of a smile goes a long way. My mom taught me that.
People’s Sexiest Man Alive

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6472 il: 16 November 2011, 21:18:55 »
E vorrei ben vedere!E' così Figo che ormai non ho più la più pallida idea di cosa dire al riguardo.
La cosa veramente affascinante è che non solo ha una bellezza particolarissima e talento che gli esce dalle sopracciglia,ma è di una umiltà,simpatia e genitlezza da guinnes.
A me i bonazzi umili e che non se la tirano (una cosa è sapere di essere belli,n'altra è tirarsela e fare le belle statuine) mi sembrano mille volte più bonazzi

A parte che :quoto: ogni singola parola di zia zupp. Che tra l'altro, ormai, per le cose su Darrem, è tipo la Bibbia :prego:

Ma la foto? La foto? La fotooo? Pazzesco. Pazzesco.
 :aka: :aka: :aka:
Poi boh, Darren mi piace più degli altri perchè non è quella bellezza ordinaria, che alla fin fine stanca. Tipo, è bassino, ha il naso un po' a patatina, però proprio per quello mi piace. E ' una bellezza particolare, che unita a un fascino mica da scherzi (perchè, ragazze, parliamone, ma Darren ha fascino e sex appeal da vendere) ti uccide :interello:
Posso dirlo che Chris è un ragazzo fortunato? :XD:
I SHIP ZUPPETTA ♥

MartyScheggia

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6473 il: 16 November 2011, 21:25:54 »

Even as a kid, Criss won hearts over with his musical talent. “In eighth grade I wrote a song for a girl I had a huge crush on,” he says. “I got a hug out of it, which was a big deal then.” Now he’s added manners to his charming ways. “I’m a big believer in opening doors for people. And the power of a smile goes a long way. My mom taught me that.
People’s Sexiest Man Alive

Quanto vorrei che mi scrivesse una canzone!  :lol?: :love:

La foto è stupenda nonostante preferisca altri sguardi con occhi belli spalancati da emanare luce! (anche se gli brillano pure così  :XD:). Le mitiche sopracciglia! (soltanto Lily Collins può competere con lui   :rofl:)

"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6474 il: 16 November 2011, 21:29:39 »
A parte che :quoto: ogni singola parola di zia zupp. Che tra l'altro, ormai, per le cose su Darrem, è tipo la Bibbia :prego:
 :rofl: :rofl: :rofl: oddio!!!mi sto trasformando in una fan americana?  :XD: :XD: :XD:
 :hug:

Posso dirlo che Chris è un ragazzo fortunato? :XD:
dillo,dillo!
Che culo essere pagato per spupazzarsi Darren.Quasi quasi gli mando una mail d'odio( :XD: a parte gli scherzi ma la gente sta male  :look: )!  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Sul corpo di Darren non posso che quotare Darren stesso

I enjoy my body. I like my skin, I like the hair on my skin, I like my bellybutton, and I like my nipples. And I feel bad for people who don’t have my body.

cvd  :love:
http://www.gaytimes.co.uk/Magazine/InThisIssue-articleid-8604-sectionid-771.html

Veero;

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6475 il: 17 November 2011, 02:00:44 »
Tanti complimenti ai genitori.  :interello: :zizi:
"I'm part of a theatre group called Team Starkid,
 I'm also a part of a group with 13 other people called Glee.
And in-between that I'm just Darren."

credit X

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6476 il: 17 November 2011, 09:26:05 »
foto "ripulita".tenetevi forte  :interello:

scusate per l'infarto  :zizi:

e ora voglio il video HQ di questo  :T_T:

:interello:
dobbiamo aspettare solo domani

non vi odio,lo giuro.Vi voglio bene

EDIT
Darren will be appearing with the Whiffenpoofs of Yale for "Sing Out, Raise Hope A Benefit Concert for The Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation & The Trevor Project" December 17th in New York.
« Ultima modifica: 17 November 2011, 09:28:13 da zuppid »

MartyScheggia

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6477 il: 17 November 2011, 09:35:31 »
foto "ripulita".tenetevi forte  :interello:

scusate per l'infarto  :zizi:

e ora voglio il video HQ di questo  :T_T:

:interello:
dobbiamo aspettare solo domani

non vi odio,lo giuro.Vi voglio bene

EDIT
Darren will be appearing with the Whiffenpoofs of Yale for "Sing Out, Raise Hope A Benefit Concert for The Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation & The Trevor Project" December 17th in New York.

not ready  :interello:

tellins_

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6478 il: 17 November 2011, 10:13:04 »
video un po' più lunghetto con chiacchierata  :ohoh:

The perfect date night? Um… The perfect date depends on who the person is, really. Um, it would involve, probably, a lot of conversation. I’m very basic. I’m—I love going to the theatre, so I would love to do—Go see a play or go see a musical anywhere, and afterwards have some dinner and talk about it. Kind of, really, talk about what we just experienced. Conversation is probably the most important part about any date for me, so… Yea.

I don’t think there’s a “better” or “worse” for being naughty or nice. Ha, yea. There-they both come hand in hand in appropriate moments.

It’s a big sexy no-no, uh, for guys and girls, is not being able to hold a conversation. That’s a big no-no for me. You can’t have an articulate discourse with somebody, and you’re not interesting, uh, conversationally, then just—that’s—forget it. I really can’t, uh, talk to you. Ha.

—    Darren Criss describing what he does and does not look for in a perfect date.

:love:

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6479 il: 17 November 2011, 10:27:24 »
video un po' più lunghetto con chiacchierata  :ohoh:

The perfect date night? Um… The perfect date depends on who the person is, really. Um, it would involve, probably, a lot of conversation. I’m very basic. I’m—I love going to the theatre, so I would love to do—Go see a play or go see a musical anywhere, and afterwards have some dinner and talk about it. Kind of, really, talk about what we just experienced. Conversation is probably the most important part about any date for me, so… Yea.

I don’t think there’s a “better” or “worse” for being naughty or nice. Ha, yea. There-they both come hand in hand in appropriate moments.

It’s a big sexy no-no, uh, for guys and girls, is not being able to hold a conversation. That’s a big no-no for me. You can’t have an articulate discourse with somebody, and you’re not interesting, uh, conversationally, then just—that’s—forget it. I really can’t, uh, talk to you. Ha.

—    Darren Criss describing what he does and does not look for in a perfect date.

:love:

BAM! Pregnant!

Se ho delle alte, anzi, altissime, invalicabili aspettative per un uomo è colpa sua. Tutta sua.

Superman: I once thought I could protect the world by myself, but I was wrong. Working together, we saved the planet, and I believe that if we stay together as a team, we could be a force that could truly work for the ideals of peace and justice.

The Flash: What, like a bunch of... super friends?

Superman: More like a Justice League.