Autore Topic: Darren Criss - Blaine Anderson  (Letto 706797 volte)

Veero;

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Darren Criss - Blaine Anderson
« Risposta #7305 il: 22 January 2012, 02:05:45 »
Non credo il cast vada, dovevano andare il primo sabato ma è saltato tutto perchè li hanno tenuti a registrare.
Purtroppo oggi Naya e Dianna sono a Las Vegas, Lea in montagna e gli altri a LA.. Quindi..
"I'm part of a theatre group called Team Starkid,
 I'm also a part of a group with 13 other people called Glee.
And in-between that I'm just Darren."

credit X

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #7306 il: 22 January 2012, 13:16:34 »
"By the way, if you wanna check these songs out… I’m sure you can steal them online somewhere, ‘cause I don’t know where to get them."
— Darren Criss, talking about HIS OWN MUSIC
 :XD:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

li@nne

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #7307 il: 22 January 2012, 17:17:06 »
 :rofl: :rofl: :rofl: è fantastico!
Alla faccia della lotta contro la pirateria informatica!  :XD:

cri86lea

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #7308 il: 22 January 2012, 20:53:45 »
alla fine si è attrezzato!  :asd:
« Ultima modifica: 22 January 2012, 20:59:32 da cri86lea »
RUMBLEROAR

- There goes the elder wand...!
- What's the elder wand?
- oh, it doesn't matter now, Harry...

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #7309 il: 22 January 2012, 20:58:40 »
(clicca per mostrare/nascondere)
:suicidiosenzafronzoli:

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #7310 il: 22 January 2012, 21:24:56 »
alla fine si è attrezzato!  :asd:

:lol?: :lol?: con il megafono  :lol?: :lol?:

Nel frattempo "Darren knows how tu succeed" è TT

Break a leg al nostro hobbit per l'ultimo giorno!!  :pirurì: :pirurì: *non vedo l'ora di vedere video commoventi dove ringrazia tutti  :cry:*
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

deeper

• Visitatore
« Risposta #7311 il: 23 January 2012, 02:28:15 »
Ok...non so se sono effettivamente pronta per scrivere qualcosa,perché probabilmente l'agitazione e le tre ore passate ad aspettare il nostro hobbit preferito ( e posso seriamente dire che un hobbit dato che e' poco più alto di me), mi hanno mandato in tilt gli ultimi neuroni rimasti, ma stasera finalmente sono riuscita a vederlo praticamente a neanche 20 cm di distanza e ad ottenere l'autografo...e' stata una dura battaglia, e anche se non ho ancora capito bene come ho fatto ci sono riuscita...il ragazzo si e fatto attendere tanto, ma dato che e' l'adorabilitaà fatta persona gli si perdona tutto....commoventissimo il saluto finale e quando si é messo ad abbracciare i bodyguard prima di andare via. É davvero piccolino,ma allo stesso tempo é di una bellezza mozzafiato...molto di più che in foto (ed é tutto dire). Dopo che mi aveva firmato il playbill ha alzato lo sguardo  e mi ha sorriso ( un neurone credo sia esploso in quel secondo)...gli occhi sono una cosa che ha poco dell'umano...lui é tutto bello,ma non riesci a staccare lo sguardo da quelle due palle tra l'oro e il verde... Ok,questo era un mini-resoconto di stasera perché dovevo assolutamente condividelo istantaneamente, ma quando torno in Italia ( quindi mercoledì) mi applicherò per fare quello serio del musical...adesso vado a contemplare l'autografo!

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #7312 il: 23 January 2012, 08:36:58 »
Oddio, Deeper, appena torni ci racconti tutto! Tanta tanta tanta invidia :aka:

É davvero piccolino,ma allo stesso tempo é di una bellezza mozzafiato...molto di più che in foto (ed é tutto dire). Dopo che mi aveva firmato il playbill ha alzato lo sguardo  e mi ha sorriso ( un neurone credo sia esploso in quel secondo)...gli occhi sono una cosa che ha poco dell'umano...lui é tutto bello,ma non riesci a staccare lo sguardo da quelle due palle tra l'oro e il verde...
:aka: :love:

Nel frattempo, video dell'ultimo curtain call per HTS. Troppo adorabile :T_T: :T_T:
http://staceysthings.tumblr.com/post/16338572025/another-video-of-darrens-last-curtain-call-not

Qualcuno si è preso la briga di trascrivere un po' le cose che ha detto. Metto sotto spoiler che è lungo.
:love:

E da ultimo questa foto. L'abbiamo vista tutti Time Square con il cartellone. Ma la metto con la certezza che ce lo rivedremo su uno di quei cartelloni abbastanza presto. :love:
I SHIP ZUPPETTA ♥

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #7313 il: 23 January 2012, 08:43:13 »
ok...sto ufficialmente piangendo  :cry:

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #7314 il: 23 January 2012, 08:47:25 »
Ti faccio compagnia :cry: Manina e supporto via internet Zupp :cons: :cry:

Beccatevi questa e ditemi se non è l'essere più adorabile che esista :love:

Allo stagedoor ieri sera:
"I would not be here, doing this show, if it were not for you. Yeah, there’s producers and there’s people who do the paperwork, but I wouldn’t even be vaguely interesting to them if it weren’t for you. So thank you so much, from the bottom of my heart. You’re all the sweetest!"
I SHIP ZUPPETTA ♥

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #7315 il: 23 January 2012, 08:55:02 »
Ti faccio compagnia :cry: Manina e supporto via internet Zupp :cons: :cry:

Beccatevi questa e ditemi se non è l'essere più adorabile che esista :love:

Allo stagedoor ieri sera:
"I would not be here, doing this show, if it were not for you. Yeah, there’s producers and there’s people who do the paperwork, but I wouldn’t even be vaguely interesting to them if it weren’t for you. So thank you so much, from the bottom of my heart. You’re all the sweetest!"

:hug:

jeez,rugh...spero che al prossimo giro ci saremo anche noi

MartyScheggia

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #7316 il: 23 January 2012, 10:07:59 »
Mi aggrego a voi ragazze....lacrimucce  :cry: :cry: :cry:
Contenta per lui che abbia realizzato il suo sogno e spero vivamente che prima o poi possa continuarlo...anzi no, sono SICURA che tornerà su uno di quei palchi! Chi non vuole Darren Criss?  :riot:

E da ultimo questa foto. L'abbiamo vista tutti Time Square con il cartellone. Ma la metto con la certezza che ce lo rivedremo su uno di quei cartelloni abbastanza presto. :love:

Potrebbero lasciarlo lì e non mettere Nick Jonas....o meglio mandarmelo a casa  :lol?:

@deeper contenta per te che hai visto lo spettacolo e sei riuscita anche ad avere l'autografo!!! Gli hai anche parlato? Giusto così per ribadire ancora una volta che ci sono tanti fan che lo aspettano anche qui  :asd:

"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

Ceska.93

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7317 il: 23 January 2012, 10:08:41 »
Ok...non so se sono effettivamente pronta per scrivere qualcosa,perché probabilmente l'agitazione e le tre ore passate ad aspettare il nostro hobbit preferito ( e posso seriamente dire che un hobbit dato che e' poco più alto di me), mi hanno mandato in tilt gli ultimi neuroni rimasti, ma stasera finalmente sono riuscita a vederlo praticamente a neanche 20 cm di distanza e ad ottenere l'autografo...e' stata una dura battaglia, e anche se non ho ancora capito bene come ho fatto ci sono riuscita...il ragazzo si e fatto attendere tanto, ma dato che e' l'adorabilitaà fatta persona gli si perdona tutto....commoventissimo il saluto finale e quando si é messo ad abbracciare i bodyguard prima di andare via. É davvero piccolino,ma allo stesso tempo é di una bellezza mozzafiato...molto di più che in foto (ed é tutto dire). Dopo che mi aveva firmato il playbill ha alzato lo sguardo  e mi ha sorriso ( un neurone credo sia esploso in quel secondo)...gli occhi sono una cosa che ha poco dell'umano...lui é tutto bello,ma non riesci a staccare lo sguardo da quelle due palle tra l'oro e il verde... Ok,questo era un mini-resoconto di stasera perché dovevo assolutamente condividelo istantaneamente, ma quando torno in Italia ( quindi mercoledì) mi applicherò per fare quello serio del musical...adesso vado a contemplare l'autografo!

Ti becchi un  :+: per l'emozione che mi hai dato e per la gentilezza di aver condiviso un'esperienza simile con noi!
Scusa la domanda ma...quanto sei alta? Perchè ormai lo scopo della mia vita è capire quant'è alto Darren e quanto è più basso rispetto a Chris XD

Comunque sono proprio contenta per lui. Si merita tutto, e spero che sia soltanto l'inizio di qualcosa di migliore!

Superman: I once thought I could protect the world by myself, but I was wrong. Working together, we saved the planet, and I believe that if we stay together as a team, we could be a force that could truly work for the ideals of peace and justice.

The Flash: What, like a bunch of... super friends?

Superman: More like a Justice League.

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #7318 il: 23 January 2012, 10:09:27 »
Io voglio piangere e non smettere più  :cry:

MartyScheggia

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #7319 il: 23 January 2012, 10:56:33 »
Ma è uscito con i suoi pink glasses?!?!  :lol?: :lol?:

http://staceysthings.tumblr.com/post/16320376010/x