Autore Topic: Flashpoint 4x09 - The War Within  (Letto 2174 volte)

airin2

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Flashpoint 4x09 - The War Within
« il: 2 October 2011, 18:14:34 »
Visto ...... :distratto:  :+:

Veon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Flashpoint 4x09 - The War Within
« Risposta #1 il: 3 October 2011, 17:22:23 »
bello anche questo, non ai livelli dei due precedenti, ma là eravamo proprio al top.
Un buon episodio con una tematica interessante che mi pare non era stata ancora trattata in Flashpoint.

un bel 7,5
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

airin2

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 October 2011, 18:40:04 »
bello anche questo, non ai livelli dei due precedenti, ma là eravamo proprio al top.
Un buon episodio con una tematica interessante che mi pare non era stata ancora trattata in Flashpoint.

un bel 7,5

Sono d'accordo con te praticamente su tutto. Ho trovato l'episodio bello e anche commovente, certo i due precedenti erano fantastici, ma mica sempre si può, no? Io poi ho bisogno di rivederlo perchè diverse cose mi sono sfuggite (come quasi sempre capita, specie con questi accidenti di canadesi!).

Voi lo sapete come reagiscono alcuni americani - e neanche così pochi - quando si trattano le tematiche gay e, in certi casi come questo, si mostra un bacio fra persone dello stesso stesso? Ho letto più volte: "Non guarderò mai più questa serie!". "E' già la seconda volta che trattano questo tema, ora basta!" e via così. E' vero, Flashpoint non aveva mai affrontato l'argomento e l'ha fatto con grande sensibilità.

kover

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 October 2011, 07:31:30 »
Un episodio bello ,parlare di adolescenti ,omosessualità è sempre difficile e si rischia di eccedere,mi sembra che gli sceneggiatori abbiano trattato l'argomento con molta sensibilità.Carine le scene di un imbarazzato Parker  alle prese con Marina..... (che sia l'inizio di una serena love story )per il nostro sergente?

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 October 2011, 14:00:18 »
Greg e Marina  :metal:, puntata difficile visto il tema trattato ma eseguita in maniera perfetta, che ci sia più azione o più fattori psicologici ogni puntata riesce a tenere alto il tasso adrenalinico, ormai sembra che ci siano commenti solo positivi ma nel suo genere credo sia la miglior serie che ci sia in circolazione. L'unica differenza che cè tra questa serie è le altre che sono più conosciute, è la mancanza di scene gratuite di sesso e di teenagers idioti.
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!

airin2

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 October 2011, 19:04:50 »
Carine le scene di un imbarazzato Parker  alle prese con Marina..... (che sia l'inizio di una serena love story )per il nostro sergente?

Ma speriamo, povero Greg!!! Chissà perchè, in quasi ogni serie, c'è un agente destinato a fare il frate trappista con voto di astinenza. Qui tocca a lui, speriamo che questa donna sia quella giusta.

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 October 2011, 12:42:28 »
Raga ho visto sulla scheda del telefilm che la 10 esce l'11 (martedì) ma in realtà è uscita il 4 (infatti già la ho) quindi mi chiedevo: è un errore della scheda o sono impazzito io?  :interello:

myftarago

• Visitatore
« Risposta #7 il: 8 October 2011, 15:17:28 »
E' un errore della scheda, tranquillo non sei pazzo... :lol?: :lol?: :lol?:
Scherzo, l'ho notato pure io e possiamo solo aspetare che cambino la data.