Sondaggio

Date un giudizio sull'episodio

Insufficiente
Sufficiente
Discreto
Buono
Ottimo

Autore Topic: [COMMENTI] - FlashForward - 1x09 - Believe  (Letto 14511 volte)

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
[COMMENTI] - FlashForward - 1x09 - Believe
« il: 20 November 2009, 00:16:56 »

Promo:
(clicca per mostrare/nascondere)

Le regole sono le solite: commentate con il tasto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli, non si chiede l'uscita dei sottotitoli, non bisogna spammare nell'attesa con espressioni che indichino quanto siete ansiosi di vedere la puntata, ricordate, questo e' un topic di soli commenti.

Tutti i posts che non rispettano il regolamento verranno cancellati.
Buona visione :D
« Ultima modifica: 20 March 2010, 13:43:24 da Vєyroи »

Lor3nzo

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: FlashForward - [COMMENTI] - s01e09 - Believe
« Risposta #1 il: 20 November 2009, 00:55:52 »
Scusate la domanda, ma a che ora italiana in america verrà trasmesso?? Le 2.00?

ddd

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 November 2009, 13:24:02 »
*affila l'ascia*

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 November 2009, 14:00:47 »
Sottotitoli Online.

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 November 2009, 14:40:56 »
Ringraziamo il signore per aver creato le ragazze giapponesi  :love:
Bella la storia di Keiko e di John Locke dei poveri, il resto è stato noioso, ma visto che gli altri sono apparsi poco è stato un bell'episodio  :asd:
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Jasonslayer

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 November 2009, 14:47:58 »
ma dai mark!!! non ci arrivi che a mandare il messaggio a tua moglie è stato qualcun' altro che ti ha visto nella sua visione e non il tuo amico o il tuo capo-ufficio?
dai troppo forzata! ci arriverebbe chiunque!!!

cmq puntata favolosa, ragazzi i miei complimenti x la velocità!

ps, scusate l'ignoranza, ma la "colonna sonora", qualche puntata fa era "like a rolling stones" non cantata da bob dylan ma da i "rolling stones" come cover. questa di questa puntata... di chi è? qual'è il titolo???
...ti costa solo la tua vita e te fotti e sai perché...

marylena

• Un po' Santa, un po' Strega.
  • Vanessa Ives
  • Barbabelle
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 November 2009, 14:51:31 »
L'episodio è carino ed è stato interessante capire il perché di ciò che stava facendo Bryce. Nulla è stato fuori posto, tranne la trama principale che è avanzata di pochissimo. E al 9^ episodio comincio a diventare impaziente anch'io.  :XD:

nickcapo

• Clark Kent
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 November 2009, 15:45:53 »
mahhh puntata mediocre, andata via cosi...

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

doctor-jack

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 November 2009, 15:46:53 »
La parte più bella della puntata: Bob Dylan che suona e canta (se non mi sbaglio).
Mark mi sembra un deficiente....anche come attore non è granchè.  :ciao:

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 November 2009, 15:49:30 »
puntata di transizione che è servita a spiegare alcune cose lasciate nell'ombra (tipo il motivo del suicidio di Bryce o cosa ha visto nel ff)...

per il resto la trama è avanzata pochissimo, e questo non è del tutto un male...

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 November 2009, 15:50:15 »
Episodio tranquillo, non ho notate incongruenze troppo evidenti nè forzature di altro genere. Certo la storia principale non è ferma, ma paralizzata però alla fine mi è piaciuto.

Bryce non mi piace moltissimo ma quest'episodio lo mostra in maniera differente spiegando il perchè del suo comportamento prima del blackout e questo ci voleva. Molto romantica e quasi sdolcinata la storia d'amore con Keiko ma l'episodio è comunque godibile, non forzato e scorre bene per tutti i 40 minuti.

Però, è tempo di iniziare a fare sul serio, non chiedo chissà cosa ma almeno che qualcosa si muova sul serio, qualcosa che ti faccia dire "wow che ficata, questo si che mi ha scioccato" e amenità varie :XD:

solk

• The Todd
  • How many people do you know in the asylum?
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 20 November 2009, 16:14:09 »
Un po amareggiato per l'episodio... nessun sconvolgimento finale... nessuna novità...tranne che le cause del tentato suicidio di Bryce...

la figlia di Aaron comincia a starmi sulle palle... tanto aspettata durante le prime puntate, ora quasi quasi voglio che sparisca di nuovo!!  :riot:

Reiko in compenso è molto carina!! :distratto: :distratto: :distratto:

Cmq non capisco, cioè le vicende si stanno portando tutte in asia?? E' una buona cosa cosi almeno le vicende comincieranno a coinvolgere anche altre persone, e non sempre le solite 4... però perchè hanno accantonato le costruzioni in etiopia!!!??:scettico:

Boh... voglio qualcosa di elettrizzante la prossima puntata... altrimenti comincio a incacchiarmi!! :?$%&:

Ciaooo
"I sit down with my son, set to see the crimson sunset"
                                                                     Dream Theater

SEGUO: Dexter, House, The Big Bang Theory, V, The Walking Dead

HO SEGUITO: Lost, Fringe, Flash Forward, Rubicon, How I met Your Mother, Lie To Me, Scrubs

poche ma buone ;)

simop

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 20 November 2009, 16:15:24 »
puntata romantica che mi ricorda più grey's anatomy che non lost o fringe...

e comunque stacey mi sta altamente sui maroni, ha una faccia da sberle :cattivo:

-----
so say we all

Serie terminate: Lost, Battlestar Galactica, Fringe,V, Caprica, Outcasts, Paradox, Alcatraz, The Killing, Revolution, Terra Nova, The River, Flash Forward, The Event, Harper's Island, Falling skies, The Good Wife, Downton Abbey

Serie in corso: The Walking Dead, Game of thrones, Homeland, Under the dome, Grey's Anatomy, Outlander, Extant, The Leftlovers, The Last Ship, House of Cards, True Detective, Les Revennants, Atlantis, Fear The Walking Dead, Fargo, Strangers Things, The OA, The Expanse, The 100, This is us, Humans, Dark matter, Colony, Timeless, Westworld, Sense8, Mars, Incorporated, Feud

Serie abbandonate: The Following, The Bridge, Banshee, The Affair, Helix

liontes

• Visitatore
« Risposta #13 il: 20 November 2009, 16:24:07 »
puntata avara di avvenimenti per la trama principale,però mi è piaciuta molto.La situazione di aaron mi ha coinvolto profondamente...deve essere dura vedere una figlia in quello stato e non poter far nulla.

per quanto riguarda il filone principale spero che almeno le ultime 10-12 puntate siano cariche di adrenalina e colpi di scena.

lagunaa

• Finocchietto Selvatico
  • Abed Nadir
  • Welcome to paradise, otherwise known as California
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 20 November 2009, 16:24:12 »
la "colonna sonora", qualche puntata fa era "like a rolling stones" non cantata da bob dylan ma da i "rolling stones" come cover. questa di questa puntata... di chi è? qual'è il titolo???
La cerco anch'io...  :zizi:
Dovrebbe essere questa: Bob Dylan - "Shelter From The Storm"

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 20 November 2009, 17:14:11 da lagunaa »