Autore Topic: Solo: A Star Wars Story - Ron Howard (25.05.18)  (Letto 6381 volte)

madagascar

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [Fantascienza] Solo: A Star Wars Story - Ron Howard (25.05.18)
« Risposta #45 il: 31 May 2018, 15:58:28 »
Mi aspettavo un risultato deludente, ma questo è davvero pessimo. Rischia di non arrivare manco a 500 milioni con 'ste premesse. Stavolta ci perderanno un bel po' di soldi.

Soldi non ne perdono di sicuro, questo Film come gli altri della serie ha una platea mondiale che stacchera' il biglietto a scatola chiusa...
Casomai non guadagneranno quanto avrebbero voluto...  :sooRy:

Del resto passaggi a vuoto la saga di Star Wars ne ha avuti anche in passato e non sara' un grave problema se questo episodio non sbanchera' al botteghino (PS. io non l'ho ancora visto...).
Pero' non capisco perché, con tutte le storie gia' scritte su star Wars che aspettavano di essere trasposte in video, oppure altre che potevi fare con attori nuovi o con attori ancora utilizzabili come Ewan McGregor o Darth Vader (che tanto sotto il mascherone puoi mettere chiunque) si siano voluti complicare la vita andando a cercare proprio uno dei tre personaggi principali che non potevi sostituire...

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 31 May 2018, 18:28:50 »
Soldi non ne perdono di sicuro, questo Film come gli altri della serie ha una platea mondiale che stacchera' il biglietto a scatola chiusa...
Casomai non guadagneranno quanto avrebbero voluto...  :sooRy:

Invece non l'hanno proprio staccato, i dati sono lì. Partito male e nei primi giorni della settimana ha una pessima tenuta.

Poi il loro problema è che ci hanno spesso un sacco, 'sto film è lo Star Wars più costoso dei quattro fatti dalla Disney. Parliamo di un budget alla Infinity War (250 milioni per la produzione più altrettanti in marketing). Minimo minimo deve fare 800/900 milioni per non perdere, e arriverà molto sotto quella cifra.

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 2 June 2018, 01:01:30 »
A me è piaciuto un botto, forse più di rogue one :pirurì:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Gion Riis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 11 June 2018, 23:30:48 »
Due ore in cui mi sono divertito...pensavo molto peggio....l'attore principale nn ha la faccia tosta che aveva Ford

Kaneda77

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 23 September 2018, 10:58:11 »
Per me il peggiore che abbiano tirato fuori fino ad ora. Male, male, male. Pessimo  :nu:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte