Autore Topic: Solo: A Star Wars Story - Ron Howard (25.05.18)  (Letto 6373 volte)

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Fantascienza] Solo: A Star Wars Story - Ron Howard (25.05.18)
« Risposta #30 il: 17 October 2017, 19:26:50 »
Titolo ufficiale...

Solo: A Star Wars Story

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 18 October 2017, 08:32:57 »
Mi piace che abbiano tenuto solo il cognome.  :cool:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 5 February 2018, 10:28:20 »
TV Spot

(clicca per mostrare/nascondere)

"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Kaneda77

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 5 February 2018, 14:39:07 »
 :love: :love: :love:

Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 5 February 2018, 15:39:54 »
a me il teaser ha messo hype
inizio a pensare che sono meglio gli spin off che rispetto a quelli "principali"

Fafana20

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 5 February 2018, 19:30:42 »
I posters!

"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

madagascar

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 6 February 2018, 16:41:32 »
Per quanto possa dire un trailer, non posso che dispiacermi per l'attore che hanno scelto per interpretare Han Solo: non ci somiglia per nulla... Ora capisco che la somiglianza non sia necessaria, per esempio abbiamo visto per anni film di James Bond con tanti volti diversi e la cosa non e' mai stata un problema. Pero' con Han Solo e' difficile per me scollegare il personaggio dal volto e le movenze di Harrison Ford.
Sara' un limite mio e magari dopo la visione del film mi ricredero', pero' mi fa un po' rabbia pensare che ci sarebbe stato, disponibile, quell'attore somigliante che tra l'altro aveva gia' interpretato Harrison Ford da giovane in un altro film. Boh, si vede che la Disney aveva gia' sotto contratto questo...

La cosa da ancora piu' fastidio, IMHO, accentuando il senso di 'strano' e 'fuori posto' perché in sostanza non e' nemmeno una versione teenager di Solo che quindi renderebbe forse piu' accettabile la non somiglianza (un po' come nelle avventure del giovane Indiana Jones). Infatti dagli shot l'attore sembra avere grossomodo l'eta' che Ford aveva nel primo film di Star Wars.

Per il resto mi sembra che la rappresentazione di ambienti, oggetti, astronavi ed armi sia in linea con i primi film, un po' come in  Rogue One e che a differenza di Han, l'attore che impersona Lando sia invece centrato. Speriamo che come in Rogue One, la trama sia piu' interessante: questi spinoff permettono di inventare senza seguire i canoni degli episodi della serie principale che invece sembra ripetere in loop sempre le stesse situazioni.
« Ultima modifica: 6 February 2018, 16:46:01 da madagascar »

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 6 February 2018, 17:00:16 »
Effettivamente l'attore è la cosa che mi ha colpito in negativo del trailer..
però vediamo, se il film dovesse essere molto bello magari la cosa potrebbe passare in secondo piano..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 19 February 2018, 14:34:53 »
Il teaser trailer non ho ancora capito se mi è piaciuto o no.

Mi aspettavo qualcosa di diverso e non mi aspettavo ricordasse così tanto le atmosfere di Rogue One.  :scettico:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

WongKarWai

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 9 April 2018, 08:49:27 »
Poster ufficiale

Trailer
Un tempo, quando uno aveva un segreto da nascondere, andava in un bosco. Faceva un buco in un tronco e sussurrava lì il suo segreto. Poi richiudeva il buco con del fango, così il segreto sarebbe rimasto sigillato per l’eternità...

dags1972

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 4 May 2018, 13:34:22 »
Per quanto possa dire un trailer, non posso che dispiacermi per l'attore che hanno scelto per interpretare Han Solo: non ci somiglia per nulla... Ora capisco che la somiglianza non sia necessaria, per esempio abbiamo visto per anni film di James Bond con tanti volti diversi e la cosa non e' mai stata un problema. Pero' con Han Solo e' difficile per me scollegare il personaggio dal volto e le movenze di Harrison Ford.
Sara' un limite mio e magari dopo la visione del film mi ricredero', pero' mi fa un po' rabbia pensare che ci sarebbe stato, disponibile, quell'attore somigliante che tra l'altro aveva gia' interpretato Harrison Ford da giovane in un altro film. Boh, si vede che la Disney aveva gia' sotto contratto questo...

a me non han fatto questo effetto...ho visto la stessa strafottenza del Solo di ep.IV

e purtroppo River Phoenix è morto (e avrebbe avuto anche lui i suoi baldi 48 anni...)

WongKarWai

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Un tempo, quando uno aveva un segreto da nascondere, andava in un bosco. Faceva un buco in un tronco e sussurrava lì il suo segreto. Poi richiudeva il buco con del fango, così il segreto sarebbe rimasto sigillato per l’eternità...

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 25 May 2018, 13:48:00 »
Lo ammetto, lo vedrò solo per Danana mora :love: :love:
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

Fafana20

• Barney Stinson
    • Mostra profilo

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 28 May 2018, 10:29:46 »
Mi aspettavo un risultato deludente, ma questo è davvero pessimo. Rischia di non arrivare manco a 500 milioni con 'ste premesse. Stavolta ci perderanno un bel po' di soldi.