Autore Topic: [Supereroi] Captain America: Civil War - Anthony e Joe Russo (04.05.16)  (Letto 27298 volte)

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
Visto! Considerazioni sul film e sui personaggi
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 5 May 2016, 19:33:59 da pinna22 »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
people mi consigliate il 3D o lascio perdere?  :scettico: :look:

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
people mi consigliate il 3D o lascio perdere?  :scettico: :look:

Quello che conta è se è nativo o meno. Nel primo caso, può essere un qualcosa di meritevole (soprattutto se il cinema si presta tecnicamente), nel secondo no.

Consiglio questo sito, per tutte le uscite 3D dice se è nativo o "fake": http://realorfake3d.com

Per rispondere alla tua domanda, direi di lasciar perdere (non l'ho visto, preciso).

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Visto ieri notte! Da non lettore dei fumetti mi è piaciuto tantissimo (probabilmente se li avessi letti non sarebbe stato così), per me è oggettivamente il migliore fra i film del MCU :pirurì:.
Non capisco perché questo abbia 10 pagine di discussione e BvS 78 :XD:.

Ah si, #TeamCap :riot:.
« Ultima modifica: 6 May 2016, 11:45:09 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Visto! Considerazioni sul film e sui personaggi

'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

matte88

• *
    • Mostra profilo
Visto!!
Allora..per me è un filmone, tranquillamente il migliore Marvel fino ad oggi..
Io però ho un grosso problema..io odio profondamente Stark dalla civil war fumettistica e....

Ah va beh, spiderman e black panther tanta roba  :zizi: :zizi: secondo me daranno molto nei loro film stand alone  :zizi: :zizi:
« Ultima modifica: 7 May 2016, 01:56:09 da matte88 »
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Byakuran

• Visitatore
Visto anche io, molto bello  :metal:

Non lo ritengono il miglior cinecomics ma tra i primi 5 sì.

Citazione
Non capisco perché questo abbia 10 pagine di discussione e BvS 78

Credo dipenda dal fatto che Cap3 è stato apprezzato ovunque, basta vedere anche le recensioni, tutte positive e quindi non c'è molto da dire.
BVS invece è stato aspramente criticato e, nella media delle recensioni, non è arrivato nemmeno alla sufficienza quindi si è discusso molto della qualità del film.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Credo dipenda dal fatto che Cap3 è stato apprezzato ovunque, basta vedere anche le recensioni, tutte positive e quindi non c'è molto da dire.
BVS invece è stato aspramente criticato e, nella media delle recensioni, non è arrivato nemmeno alla sufficienza quindi si è discusso molto della qualità del film.
In parte hai ragione, ma quello aveva 60 pagine prima ancora che uscisse nelle sale :asd:.
Visto!!
Allora..per me è un filmone, tranquillamente il migliore Marvel fino ad oggi..
Io però ho un grosso problema..io odio profondamente Stark dalla civil war fumettistica e....

Ah va beh, spiderman e black panther tanta roba  :zizi: :zizi: secondo me daranno molto nei loro film stand alone  :zizi: :zizi:
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
ottimo film, non so se il migliore dell'MCU ma sicuramente ci va molto vicino.  :zizi:
teoricamente qui avrei scritto una battuta su quell'altro film, ma adesso non si qualifica nemmeno per poter essere citato qui.   :asd:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Carino dai.
Black Panther e Spider-Man resi benissimo da praticamente tutti i punti di vista, quindi grande attesa per i loro film.
« Ultima modifica: 7 May 2016, 18:42:16 da andrea.paiola »

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo

'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Alexander505

• Annyong Bluth
  • Gwynbleidd
    • Mostra profilo
Buon film, ma si poteva fare molto di più...insomma la "guerra" vera si ha solo alla fine del film..

EiJay

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Bellissimo film, forse il più bello dell'MCU

SERIE TOP: Daredevil, Legion, Person of Interest, Westworld, Fringe, Lost

Byakuran

• Visitatore
Buon film, ma si poteva fare molto di più...insomma la "guerra" vera si ha solo alla fine del film..