Autore Topic: [Supereroi] Black Widow - Cate Shortland (09.07.21)  (Letto 5331 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
[Supereroi] Black Widow - Cate Shortland (09.07.21)
« il: 17 March 2021, 23:02:28 »

Citazione
Following the events of Captain America: Civil War (2016), Natasha Romanoff finds herself alone and forced to confront a dangerous conspiracy with ties to her past. Pursued by a force that will stop at nothing to bring her down, Romanoff must deal with her history as a spy and the broken relationships left in her wake long before she became an Avenger.

Cast:
Scarlett Johansson as Natasha Romanoff / Black Widow
Florence Pugh as Yelena Belova / Black Widow
David Harbour as Alexei Shostakov / Red Guardian
O-T Fagbenle as Rick Mason
William Hurt as Thaddeus Ross
Ray Winstone as Dreykov
Rachel Weisz as Melina Vostokoff / Black Widow

Covid permettendo, dovrebbe uscire il 7/05/2021 9/07/2021.

Trailer
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 18 April 2021, 20:04:35 da NathanDrake83 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
Re: [Supereroi] Black Widow - Cate Shortland (09.07.21)
« Risposta #1 il: 3 April 2021, 19:27:34 »

Sono molto curioso!  :metal: :metal: :metal:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

Gion Riis

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 April 2021, 20:45:28 »
Mi segnooo

Elyn05

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 3 April 2021, 22:25:03 »
Spero di poterlo andare a vedere al cinema...  :nu:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, The Weel of Time, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Love Victor, Sex Education, She-Hulk, House of the Dragon, The Rings of Power
Rewatch in corso: The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Ms. Marvel, Moon Knight, Obi-Wan Kenobi, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Dune, The Boys, The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 April 2021, 12:31:37 »
Spero di poterlo andare a vedere al cinema...  :nu:
Uscirà al 9 luglio, spero proprio di sì
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

Green Loontern

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 April 2021, 20:37:41 »
Uscirà al 9 luglio, spero proprio di sì
Speriamo! Nella peggiore delle ipotesi lo vedremo su D+.

Elyn05

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 April 2021, 21:19:17 »
Speriamo! Nella peggiore delle ipotesi lo vedremo su D+.

Sì, ma vuoi mettere il cinema contro la tv di casa? :ohoh:
L'unica cosa positiva di vederlo su D+ è che potrei vederlo direttamente in lingua originale...
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, The Weel of Time, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Love Victor, Sex Education, She-Hulk, House of the Dragon, The Rings of Power
Rewatch in corso: The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Ms. Marvel, Moon Knight, Obi-Wan Kenobi, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Dune, The Boys, The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

Man 92

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 April 2021, 14:25:55 »
Già mi manca Nat.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 April 2021, 17:15:47 »
non vedo l'ora di vederlo ^^ ...

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 April 2021, 19:02:59 »
Lo guarderò perchè lei mi è sempre piaciuta e non le hanno mai dato il giusto risalto, però secondo me sono in ritardo di anni, in pratica è un tributo postumo, almeno è quello lo spirito con cui lo guarderò e senz'altro il mio interesse è dimezzato sapendo già come finisce la sua storia e sapendo che comunque è un capitolo chiuso, altro effetto e richiamo avrebbe fatto prima di Endgame. Purtroppo ho sentito tanta gente che la pensa come me e addirittura sapendo già come finisce non è interessata a vederlo.  :nu:

Green Loontern

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 April 2021, 19:18:06 »
Lo guarderò perchè lei mi è sempre piaciuta e non le hanno mai dato il giusto risalto, però secondo me sono in ritardo di anni, in pratica è un tributo postumo, almeno è quello lo spirito con cui lo guarderò e senz'altro il mio interesse è dimezzato sapendo già come finisce la sua storia e sapendo che comunque è un capitolo chiuso, altro effetto e richiamo avrebbe fatto prima di Endgame. Purtroppo ho sentito tanta gente che la pensa come me e addirittura sapendo già come finisce non è interessata a vederlo.  :nu:
Concordo. Il film esce troppo tardi. Il primo film Marvel al femminile se lo meritava lei invece di Cap Marvel (che a conti fatti è stata pure irrilevante per Endgame, potevi toglierla dal film e non sarebbe cambiato nulla).

In ogni caso dubito che sarà un puro flashback senza conseguenze, sicuramente metteranno dei collegamenti alla fase 4. Un pò come Cap Marvel che pur essendo ambientato negli anni 90 introduce gli Skrull, irrilevanti pure loro per Endgame, ma sicuramente utili per la fase 4.

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 2 July 2021, 16:33:15 »

A quanto pare non è cosi perchè il film sembra bellissimo.  :gogo:

Le recensioni sono tutte positive.  :love:

https://leganerd.com/2021/07/02/black-widow-rotten-tomatoes/

Il film di Capitan Marvel era necessario per metterci Carol Danvers in Endgame.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2 July 2021, 17:03:46 »
io spero si muovano a farlo son stufo di aspettare :vecchio: ...

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2 July 2021, 17:50:16 »
La recensione di Jeremy Jahns su youtube non è stata esattamente entusiastica, invece (e di solito è uno cui le robe MCU piacciono molto).

Per chi fosse curioso di vederla, la metto qui sotto:

Io temo che saprà di pochetto.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 July 2021, 18:38:01 »
Io penso che sarà Winter Soldier al femminile.

Cmq dicono che apre nuove sottotrame nell'MCU.

Quindi magari sarà utile perchè potremmo vedere ancora la nuova Vedova Nera.

O anche Taskmaster.