Autore Topic: Doctor Strange in the Multiverse of Madness - Sam Raimi (25.03.22)  (Letto 1249 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: Doctor Strange in the Multiverse of Madness - Sam Raimi (25.03.22)
« Risposta #15 il: 10 April 2022, 22:25:44 »
Trova le differenze...   :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 April 2022, 08:46:40 »
Nuovo spot

rikerard

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 April 2022, 14:26:27 »
ci siamo quasi!! .pepepe

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 29 April 2022, 22:08:07 »
Nuovo promo con varie conferme

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Visto ieri :metal:
« Ultima modifica: 7 May 2022, 09:10:25 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Bellissimo. Un vero horror di Raimi, lo stile del regista si vede tutto. Molteplici citazioni ai suoi lavori.
Film promosso che apre molte possibili trame future.
Discorso multiverso e connessioni con serie TV

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Discorso multiverso e connessioni con serie TV
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Mi sa di eccezione essendo lo scrittore lo stesso e avendo specificato subito che era un prologo a Strange.
Vedremo come proseguono. Sicuramente Feige ha piani a lungo termine.

Esordio altissimo in america
https://www.badtaste.it/cinema/articoli/incassi-doctor-strange-2-90-milioni-usa-venerdi-record/

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Mi sa di eccezione essendo lo scrittore lo stesso e avendo specificato subito che era un prologo a Strange.
Vedremo come proseguono. Sicuramente Feige ha piani a lungo termine.

Esordio altissimo in america
https://www.badtaste.it/cinema/articoli/incassi-doctor-strange-2-90-milioni-usa-venerdi-record/
Vediamo se tiene, quest'anno ci sono stati molti cali nel secondo weekend se non sbaglio :look:. Comunque nonostante i miei dubbi è SICURAMENTE un bel film, sopratutto registicamente.

A proposito, leggendo qualcosa sui social ho capito perché mi è rimasta quella sensazione di insoddisfazione:

DRAMA
COMEDY
ANIME

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Vediamo se tiene, quest'anno ci sono stati molti cali nel secondo weekend se non sbaglio :look:. Comunque nonostante i miei dubbi è SICURAMENTE un bel film, sopratutto registicamente.

A proposito, leggendo qualcosa sui social ho capito perché mi è rimasta quella sensazione di insoddisfazione:
Ah beh sì, se ti aspettavi una conclusione di qualche tipo capisco che sei rimasto parzialmente deluso.
Io mi aspettavo proprio un intro al multiverso che sarà chiaramente il tema portante delle nuove fasi del MCU.
È ancora troppo presto. Mi aspetto delle risposte (parziali) per la fine della fase 4, ma ora come ora non siamo nemmeno a metà.
Non sappiamo nemmeno quanto dura la fase 4 :lol?:
Ci sono ancora almeno 6 film e 7 serie tv, più le seconde stagioni delle serie già rinnovate, più altri film già annunciati ma senza data per cui non si sa in che fase sono... 
E l'altro giorno Feige ha detto che stanno studiando trame fino al 2032! Chissà quando avremo risposte :lol?:

« Ultima modifica: 8 May 2022, 21:11:44 da Green Loontern »

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
Appena visto.

Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Appena visto.

Gion Riis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Devo dire che quando ho visto
:love: :love: :love: :love:

matte88

• *
    • Mostra profilo
Visto sabato, veramente bellissimo e apre tantissime strade per il futuro, anche rispetto al rapporto con le serie tv..
Se prenderanno altri spunti da
allora ci sarà da divertirsi parecchio in futuro  :asd: :asd:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #29 il: 13 May 2022, 23:24:56 »
Bene, ma non benissimissimo.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.