Autore Topic: [Commenti] Fear The Walking Dead 4x04 - Buried  (Letto 1668 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] Fear The Walking Dead 4x04 - Buried
« il: 6 May 2018, 21:02:27 »

Italiansubs non sottotitolerà, come la precedente, anche la quarta stagione di FTWD, pertanto i commenti dovranno essere interamente sotto spoiler per le 24 ore successive alla messa in onda.
Per tutto il resto affidatevi al tradizionale REGOLAMENTO DI SEZIONE

worstnews

• Clara Oswald
  • yo bitch!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fear The Walking Dead 4x04 - Buried
« Risposta #1 il: 8 May 2018, 09:25:01 »
Questa me la sono dormita per metà... ma ci può stare, erano le 23:30 dopo gli allenamenti...  :sooRy:

Comunque dai primi 20 minuti non mi è sembrato accadesse gran che.

Skynet_1028

• Clara Oswald
  • The owls are not what they seem
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 May 2018, 02:19:09 »
Boh, a me sta piacendo e abbastanza interessato a come va a finire il tutto.
Non dico che conto le ore in attesa del prossimo episodio, ma di sicuro non mi faccio i sonnellini come in TWD.
Solo ancora non capisco che ci azzecca Morgan lì in mezzo  :eha:
"Give a man a gun, he'll rob a bank.
                               Give a man a bank, he'll rob the world."

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 May 2018, 06:16:12 »
anche a me continua ad interessare, una spanna sopra sicuramente ai pipponi filosofici della serie madre  :suicidiosenzafronzoli: Morgan qui ha il suo perchè  :cool:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 May 2018, 13:50:04 »
quando ho visto la scena degli zombies nell'imbuto del parco acquatico per un attimo ho pensato di guardare Z Nation   :rofl:
« Ultima modifica: 9 May 2018, 18:21:24 da ottobre_rosso »
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

worstnews

• Clara Oswald
  • yo bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 May 2018, 16:08:10 »
Ma anche a me sta piacendo, infatti la sto consigliando agli amici che seguono TWD ma non questa!
Però per quest'ultimo episodio ero particolarmente stanco e non ho retto!  :sooRy:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 May 2018, 23:20:57 »
Un buon episodio.
Mi è piaciuta la tecnica con cui hanno raccontato il flashback. Il concept dell'intervista con la videocamera è fatto decisamente meglio qui che nella serie madre (ricordate, le interviste d'ingresso ad Alexandria, un secolo fa?).

Nel finale... povero Cowboy John. Mi è genuinamente dispiaciuto per lui. Tutte le sue illusioni che si sgretolano così.

E molto bella l'inquadratura finale in notturna con l'albero secco, i due che rimangono fermi in piedi mentre il camion riparte, alzando una nube di polvere. Suggestiva.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Skynet_1028

• Clara Oswald
  • The owls are not what they seem
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 May 2018, 00:16:55 »
E molto bella l'inquadratura finale in notturna con l'albero secco, i due che rimangono fermi in piedi mentre il camion riparte, alzando una nube di polvere. Suggestiva.

Io a quel punto ho messo pausa. Colpito anch'io da quell'immagine.
"Give a man a gun, he'll rob a bank.
                               Give a man a bank, he'll rob the world."

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 May 2018, 01:26:33 »
Anche a me sta piacendo questa stagione e in particolare questa puntata, ho apprezzato come abbiano raccontato il tutto. Nel finale poi mi è dispiaciuto veramente per John, povero :nu: Non mi sta neanche dispiacendo Morgan qui, sembra ancora uscito fuori dal nulla ma trovo abbia un senso, o almeno i suoi discorsi qui hanno una ragione.
Ora voglio proprio sapere come sono andate le cose lì allo stadio, anche se non capisco perchè Madison, che non si è fatta problemi ad eliminare Troy lo scorso anno perchè percepito come una minaccia, non si decide a far fuori direttamente quei tizi. Non so se mi è sfuggito qualcosa, ma Madison e gli altri sono armati e quei tizi mi sembrano pure pochi e soprattutto stanno messi lì, raggruppati e in bella mostra a far grigliate... insomma :interello: ce ne erano altri nascosti? Non ricordo :interello:

IlNecrofilo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 May 2018, 20:58:27 »
Inizio di stagione con un buon ritmo.Con zombie che non fanno solo da contorno,morti illustri,dialoghi sensati e buone scene d'azione.Stronzissimo Strand,pronto a mollare il gruppo nel momento del bisogno per sopravvivere a tutti i costi in un mondo devastato e violento.Che personaggio! :metal:

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 May 2018, 21:00:33 »
Inizio di stagione con un buon ritmo.Con zombie che non fanno solo da contorno,morti illustri,dialoghi sensati e buone scene d'azione.Stronzissimo Strand,pronto a mollare il gruppo nel momento del bisogno per sopravvivere a tutti i costi in un mondo devastato e violento.Che personaggio! :metal:

Strand è il mio personaggio preferito  :asd:

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 May 2018, 22:25:20 »
Bella, bella, bella. Ho riassaporato il brivido del terrore. Poche, inesistenti sbavature, dovute più che altro alle mono-espressioni del "cast" storico. Le new entry sono interessanti, ancora pieni di sentimento, quasi speranza.
I "vecchi" sono ormai inariditi, induriti. Attendo con ansia la prossima puntata.
« Ultima modifica: 11 May 2018, 15:47:02 da rattopernugo »

ombelix

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 May 2018, 12:57:38 »
Questa e in assoluto la migliore stagione, ma siamo solo alla Quarta Puntata, da quello che ho capito intuito sono tutti morti compresa Madison e loro erano gli unici sopravvissuti , ma spero di sbagliarmi, credo che presto sapremo  quello che e successo allo stadio con gli Avvoltoi, spero solo che non la tirino troppo alle lunghe con questa storia a ci dicano cos'è successo a Madison Naoimi e tutti gli altri .

hisoka_gon

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 January 2019, 10:19:27 »
la sto recuperando in questi giorni, il commento che sto per scrivere lo volevo scrivere nel 4x03 ma visto che stamattina mi sono visto la 4x04 ho deciso di scrivere qui

non so mettere il tasto spoiler quindi quello che sto per scrivere è SPOILER , ripeto è SPOILER

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 7 January 2019, 09:47:32 da hisoka_gon »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 6 January 2019, 18:00:18 »
Codice: [Seleziona]
[spoiler]FTWD[/spoiler]
Ecco il codice @hisoka_gon