Autore Topic: [Commenti] Fear The Walking Dead 3x01 - Eye of the Beholder [Season Premiere]  (Letto 2678 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Italiansubs non sottotitolerà la terza stagione di FTWD, pertanto i
commenti dovranno essere interamente sotto spoiler per le 24 ore successive alla messa in onda.
Per tutto il resto affidatevi al tradizionale REGOLAMENTO DI SEZIONE

Mac157633

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Preoccupante che i sub non siano nemmeno in lavorazione... -.-'

Post unito:  6 June 2017, 04:23:20
:ooopS:, non avevo letto che quest'anno non  farete i sub per la terza stagione, peccato meritava più di altre serie.
« Ultima modifica: 6 June 2017, 04:23:20 da Mac157633 »

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

LorkSubs

• The Todd
    • Mostra profilo

geomasa

• Dana Scully
  • The Force is strong with this one.
    • Mostra profilo

Mac157633

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Guardate che dopo 24 non c'è più bisogno di usale lo tag spoiler, visto che i sub non usciranno mai, è scritto nel thread dove si informa che non ci saranno più i sub per questa serie.

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
Anche a me è piaciuta, direi fin sopra le aspettative.
Unica nota stonata, al di la del fratello buono sbucato dal nulla, il fatto che gli psicopatici agissero indisturbati senza che nessuno sapesse cosa stesse accadendo (cavolo quanti congiuntivi: ne avrò azzeccato almeno uno?  :lol?:)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
L'unica nota stonata, fratello buono spuntato dal nulla a parte, è che il poveraccio che ha ideato il piano di fuga è stato ucciso.
« Ultima modifica: 10 June 2017, 00:37:32 da gidan73 »
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
ok, vado completamente controcorrente... ma che ca***a ho visto?

dai sempre peggio!!! incontrano un gruppo di pazzi sanguinari, si fanno il culo a vicenda, Maddy scambia l'occhio di Troy per una crema catalana e poi se ne vanno tutti insieme fischiettando, solo perché è uscito fuori il killer di the following (ha i fratellini psicopatici per contratto?).

No, mi sembra molto una sceneggiatura modellata su Boris!
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Sono partiti benissimo con questa stagione. L'ho sempre detto, basta tenere in bilico le vite, non dare certezze ai personaggi(e non a lungo termine ma nelle piccole cose una dopo l'altra). Questo serve a serie così. Se si finisce con troppa analisi dei personaggi ecc. tutto va in fumo.
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
a me è piaciuta, almeno abbiamo visto tanti zombie  :asd: :XD:

Mr. Jhon

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Devo ammettere che l'inizio di questa nuova stagione non mi è dispiaciuto, anzi momenti adrenalinici ce ne sono stati. Purtroppo non mancano alcune note negative come la comparsa improvvisa del fratello buono che salva tutti da morte (quasi) certa, mentre fino a un attimo prima i protagonisti stavano per essere uccisi dal fratello cattivo e dai suoi uomini (mi chiedo come sia possibile che gli esperimenti che conducevano sulla morte e il risveglio delle persone passassero inosservati, mah  :interello:). Ad ogni modo bella anche se forse un po' troppo forzata, la scena finale in cui si riescono a salvare con tanto di elicottero che spicca il volo mentre gli zombi tentano di arrampicarcisi su.
Mr. Jhon

spizzico

• *
    • Mostra profilo
Non è stata male come puntata, il ritmo era abbastanza serrato e ha tenuto fino alla fine. Non è assolutamente credibile che una signora di quell'età tenga testa ad un giovane soldato allenato nè che Travis sopravviva ad un nutrito gruppo di zombies affamati.
Ma che ci possiamo fare, è così che ci piace  :OOOKKK:
Sto guardando: Arrow, Game of thrones, Empire, Nashville, The Big Bang Theory, Westworld, Revenge, Marco Polo, The Flash, Stranger Things, Deadwood, Sylicon Valley, DC's Legends of tomorrow, Supergirl, Billions, House of Cards, Shadowhunters, The imposters, Santa Clarita Diet, Hawaii Five 0, Once Upon A Time
Preferite in assoluto: Boss, Buffy, Lost, Dollhouse, Charmed, True Blood, Paradox, (La femme) Nikita, Hell on wheels, TBBT, House of Cards, Westworld, Battlestar Galactica

ciolo78

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Premetto che avevo abbandonato la serie perché non sopportavo i due maori e la madre mascellona... ma soprattutto mi facevano venire i nervi i buchi di sceneggiatura e le trovate a cazzo per far succedere qualcosa... beh debbo dire che è tutto  rimasto come prima!..
Gli effetti e gli zombi sono da serie A la storia veramente misera!!...  non mi dilungo troppo perché un'analisi sarebbe superflua... ma a me se mi stacchi un occhio poi non ti salvo la vita dopo 5 minuti!!.... Loro comunque riescono a trasformare ogni luogo sicuro in un merdaio!!... portano più sfiga de belfagor!!:.. smetterò (e come si vede dagli ascolti come tanti) di vedere questa cagata!

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Quando sono arrivati e si è vista la location dall'alto ho pensato "Ok, entro la fine della stagione riusciranno a far invadere dagli zompi anche questo rifugio blindatissimo!"
Mi sbagliavo, ci hanno messo 46 minuti!  :O.O: :O.O: :O.O:
La famiglia Fletcher colpisce ancora!!!
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

www.facebook.com/Xstitchmarksthespot