Autore Topic: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x15 - North [Season Finale]  (Letto 4012 volte)

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x15 - North [Season Finale]
« Risposta #15 il: 8 October 2016, 16:46:43 »
mi stavo vedendo narcos, e contemporaneamente ftwd, per me era una tortura lasciare narcos per vedere ftwd, però questo finale mi ha pienamente soddisfatto, per me l'elicottero protegge qualcosa, chisà cosa. puntata godibile, finale di stagione niente male, STUPENDA, la morte di chris, veramente brutale e commovente, mi ha rattristito come quella di
(clicca per mostrare/nascondere)
in twd.
« Ultima modifica: 8 October 2016, 17:11:16 da Oceanic 6 »
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 October 2016, 15:10:48 »
Come sempre le mie perplessità sono dovute alle scelte idiote dei protagonisti:
Davvero in un"apocalisse zombie si gira coi finestrini giù? (Ofelia).
Davvero quando uno è spalmato di budella lo si abbraccia e gli si dà un bacio tenero sulla maglietta lurida? (Luciana a Nick) la stessa Luciana bacia la bimba che ha in braccio sul viso, cosparso di budella.

Anch'io mi concentro sempre su questi particolari... aggiungerei: perché viaggiare sul retro di un pick up? E' pericolosissimo a prescindere dagli zompi e davanti c'è posto per 3 persone  :interello:
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

www.facebook.com/Xstitchmarksthespot

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 October 2016, 18:49:51 »
Anch'io mi concentro sempre su questi particolari... aggiungerei: perché viaggiare sul retro di un pick up? E' pericolosissimo a prescindere dagli zompi e davanti c'è posto per 3 persone  :interello:

Anche quando abbracciano le persone appena morte, sapendo che in 30 secondi si trasformano.

robyramu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 October 2016, 19:45:55 »
 :?$%&:     il classico season finale che non si può sopportare!!!
non possono lasciarci appesi così!!   :wall:

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11 October 2016, 00:01:59 »

Cmq, visto che la produzione è la stessa non si capisce come mai qui bastano poche striate di sangue per cavarsela [cut]

Come già dicevo in un altro thread non ha alcun senso truccarsi solo col sangue.
Secondo il canone, gli zombie (che evidentemente hanno un olfatto incredibilmente sviluppato) sono attratti dall'odore della carne fresca, che può essere mascherato con quello della carne putrefatta...che poi è il loro.
Coprire il proprio odore con un po' di sangue spalmato in faccia è come pensare di entrare in una stalla e nascondere l'odore di mer*a spruzzando profumo nell'aria  :zizi:

E infatti, nella serie madre, i personaggi
(clicca per mostrare/nascondere)
, con una tecnica molto più laboriosa...e questo potrebbe spiegare perchè non lo facciano così sovente.

Per di più la cosa appare ancora più insensata quando si coprono col sangue di persone morte da poco e che, pertanto, ha lo stesso odore del sangue di una persona viva.

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 October 2016, 09:50:31 »
Finale necessario direi. Chris un po aveva dato ai nervi a qualsiasi telespettatore. Ma nel contesto Travis non aveva scelta, salvo legarselo con delle manette. Effettivamente c'è da dire che la sua morte raccontata è parsa prevedibile no dai :suocidiosenzafronzoli:
Come dissi, non vedevo l'ora di tornare negli states perché il contesto messicano aveva rotto parecchio.
Di imprevedibile poca roba, salvo nuovi soldati? Spero emergano nuove situazioni precedenti al caos finale della serie Madre.

In generale la serie per me va bene ma soprattutto la seconda stagione va bene, a parte alcune storielle inutili.
Non mi è piaciuta la storia dei tipi che inizialmente rapiscono Alicia: realismo zero
Neanche il rifugio finale di Nick, prevedibile ed inutile.
In the road tutto bene
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 November 2016, 18:11:51 »
Mi sono recuperato questa stagione che mi ero lasciato in parte indietro.
Mah, perlomeno posso dire che la seconda parte di questa season 2 è stata meglio della prima che a tratti mi è risultata essere davvero inguardabile, ma questo non vuol dire comunque che il livello sia molto alti, anzi.
La storia che ha portato alla morte di Chris mi ha tenuto interessato, e più o meno anche quella all'Hotel, invece la roba concerne Nick e, soprattutto, Ofelia, zero proprio.
Ora c'è questo ennesimo gruppo che ha Nick e la tizia ostaggi e chiaramente la famiglia riuscirà, in un qualche modo impossibile, a recuperarli, nel contempo direi che l'outsider in tutto ciò è Strand che è rimasto volontariamente indietro.
Travis, ed in misura minore anche Alicia, sono arrivati al punto di non ritorno, in cui sono costretti a rinunciare alla loro umanità o perlomeno a parte di essa, bene.

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 November 2016, 15:42:56 »
Questi ultimi due episodi sono stati carini, la scazzottata mi è piaciuta molta e anche l'agguato di notte (abbastanza contrario a tutte le regole per cui volevano cacciare Travis).
Ecco, la parte dell'Hotel per me è stata la più interessante di questa seconda metà di stagione: come hanno liberato le varie camere conducendo la mandria in mare è stato spettacolare  :zizi:

Chris è sicuramente morto, gli altri americani hanno ucciso il loro amico d'infanzia e non avrebbero avuto motivo per dire il falso. Strano che Trevis non sia andato a cercarlo per dare una sepoltura. Il ragazzo poteva essere una storyline interessante viste le sue tendenze sociopatiche, farlo fuori così è un po' una delusione.
(Credo che i tizi fossero nel retro del pickup per dormire, sicuramente più pericolo ma anche più comodo)

Nick mi sta simpatico ma tutta la sua storia con questa comunità è stata una NOIAAAAAAAA mortale. Carina giusto la trappola anche se mi aspettavo che avrebbero fatto saltare l'autobus mentre lo stavano attraversando.
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”