Autore Topic: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x07 - Shiva - [Mid-Season Finale]  (Letto 9091 volte)

Faith87

• Sarah Manning
  • Love As Thou Wilt
    • Mostra profilo

E con questa puntata ho chiuso..mi rifiuto di proseguire  :ciao:
Following: The 100, The Americans, Vikings, Orange is the New Black, Once Upon a Time, Wentworth, Sense8, Game of Thrones, The Librarians, The Last Ship, You Me Her, The Man in the High Castle, Marvels Runaways, Van Helsing, The Gifted, Supergirl, Westworld, Future Man, Stranger Things, Everything Sucks!
Serie terminate: Lost Girl, Lost, Farscape, Firefly, Xena, The Bastard Executioner, Defiance, True Blood, Spartacus,  Agent Carter, Bitten, Faking It, Banished, Black Sails, Dark Matter, Heroes, The Fosters, La Casa de Papel, El Ministerio del Tiempo

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
basta passo a leggere se rispunta l' asiatica della web serie siate gentili  scrivetelo nei primi commenti dei prossimi episodi

passare il tempo a prendersi a pallate di merda con un bonobo è sicuramente un utilizzo migliore del mio tempo piuttosto che vedere sta roba...

alla testata da ko di mister torturatore ho riso come un pazzo isterico.....

il resto è stato come stare in sala di aspetto pensando che ti devono fare una gastroscopia senza anestesia e quello prima di te fa una colonscopia e di macchina per gli esami ne usano una sola...

non capisco più la serie ne quale sia il senso o se ci sia una trama ed essa abbia senso, sicuramente il girato fa senso.

Brondy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Tutto è andato a fuoco così come
(clicca per mostrare/nascondere)
. Che poi è andato a fuoco tutto tutto così in fretta assurdo. Come volevasi dismostrare sceneggiatura scopiazzata e mi sà che non sanno neanche loro dove vogliono andare a parare.
« Ultima modifica: 24 May 2016, 00:44:00 da Oceanic 6 »

sciamannOne

• Abed Nadir
  • The pope
    • Mostra profilo
Un branco di scimmie ritardate avrebbe saputo far meglio dei cerebrolesi che scrivono questa pantomima... Non conosco gli ascolti USA ma se rinnovano per una terza stagione in America stanno proprio male.
L.unica cosa buona di questa serie è che poi vengo sul forum e mi faccio quattro risate con i vostri commenti.
nothing says "I have faith in God" like six inches of bullet proof glass

RapMcbibus

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Non è dei walkers che ho paura, ma degli sceneggiatori  :?$%&:

degli sviluppi incoerenti dei personaggi (anche di quelli finora meglio tracciati) avete già detto tutto, ma per capire quanto siano presuntuosi e  :suicidiosenzafronzoli: pensate un attimo ad Alicya.

A mani basse l'attrice più famosa dello show, con una fanbase adorante.
Hai scritturato un'attrice sconosciuta e ti ritrovi una piccola star.
Come trasformarla in dinamite non devi neppure inventarlo: te l'hanno mostrato in un'altra serie il cui mondo presenta alcune analogie con l'apocalisse zombie.
Non serve e non sarebbe neppure sensato spingersi a quel livello ma la strada è tracciata.

In altre parole hai trovato il petrolio scavando un pozzo per irrigare l'orto e cosa partorisci:
Un personaggio presentato come un piccolo genio ma che sembra tenuta sotto neurolettici che le impediscono di formulare pensieri coerenti.
Nessuna caratterizzazione del personaggio.
Personalità: pesce rosso (è più facile empatizzare con mamma grugno).
Minutaggio inesistente.
Il dubbio è che sia uno zombie non affamato e pertanto nessuno si sia ancora accorto che è morta.

Livello di badassaggine del personaggio dell'altra serie in una scala da 1 a 10 più o meno 36 (semicit. M.J. Fox in "Casa Keaton)
Qui: 1 solo perchè la scala non è 0-10

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Non conosco gli ascolti USA ma se rinnovano per una terza stagione in America stanno proprio male.
‘Fear the Walking Dead’ renewed for Season 3 on AMC  :asd:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Insomma è chiaro che volessero separare il gruppone perché così potranno allungare il brodo seguendo in ogni diverso episodio un singolo gruppetto (come fecero nella serie madre per un'intera metà stagione di sbadigli... ).

Se fossi il padre di Chris, dopo il tentativo di accoltellamento, avrei posto fine alle sue sofferenze. Tutti hanno perso qualcuno, eppure sto emo-deficiente svalvola e si sfoga contro chiunque. Il fatto che fosse pronto a fare del male a un bambino mi conferma che nello scorso episodio fosse entrato in camera di Madison e Alicia con intenzioni parecchio cattive.

Daniel Salazar è inspiegabilmente impazzito ed è crollato sotto il peso del rimorso ma non aveva dato segni di fragilità nemmeno per sbaglio.
Perché rovinare una delle poche pietre angolari dello show che funzionano?

No, meglio tenere Ofelia  -.-'

Nick che deve fare l'alternativo ad ogni costo e si fa sedurre dai discorsi senza senso della domestica di Mr Abigail.
Ma invece di parlare di "mostri", dire semplicemente che sono pericolosi, no? Senza buttarsi per forza sul mistico. Che poi se non fossero mostruosi, perché legare e imbavagliare Luis? Ipocriti.

Per fortuna MammaZuppetta decide di entrare nella gabbia dei leoni. Non ci credo che non si aspettasse un tiro mancino. E ad ogni modo se lo meritava.

By the way, adesso il gruppo del pick-up cosa farà? La barca sarà ancora lì? E Nick, da solo?
La Bassa California è un posto grande... come diamine faranno a farli ricongiungere?
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

georgeel

• Melinda May
    • Mostra profilo
Ah, ho capito: sono tutti matti. Non hanno retto alla stress e son tutti crollati, amen. Ora sono pappa per zombi.

Kiv

• Peggy Olson
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x07 - Shiva
« Risposta #23 il: 24 May 2016, 10:50:52 »
lieto di non esser l'unico ad essersi chiesto, e mo' quello zoppica da nulla? :interello:
no perche se ha corso tutta la notte per raggiungere Chris, com'è che poi Nick li raggiunge in 2 secondi? hanno corso in cerchio per 24 ore e solo Nick ha semplicemente corso in linea retta? e fa pure in tempo a tornare  :interello:
e quella favazza che tiene in ostaggio un bimbo con una pistola... per far andare via il paparino che gli corre dietro per salvarlo (?) ma.. perchè?
che c'era nella minestra di fagioli?
perchè Daniel esce di cervello cosi dal nulla?
perchè Nick vaga tra gli zombie alla fine? e com'è che si lava e si insenguina da capo a piedi una decina di volte in un solo episodio?
perchè in una apocalisse zombie la gente deve far di tutto pre dividersi e fare cagate sensa senso?
perchè c'è un mega cancello con apertura automatizzata (?) con muri di pietra e tutti vanno e vengono senza problemi? Viktor era stato chiuso fuori e rientra col pick-up, dal nulla!
perchè han fatto fare la sola cosa arguta (seppur deprecabile) a MammaGrugno? no cioè MAMMAGRUNO! aiuto

perchè sto guardando questa serie?  :interello:
« Ultima modifica: 24 May 2016, 10:52:56 da Kiv »

AndreaTek

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Non è dei walkers che ho paura, ma degli sceneggiatori  :?$%&:

degli sviluppi incoerenti dei personaggi (anche di quelli finora meglio tracciati) avete già detto tutto, ma per capire quanto siano presuntuosi e  :suicidiosenzafronzoli: pensate un attimo ad Alicya.

A mani basse l'attrice più famosa dello show, con una fanbase adorante.

Infatti guardo questa serie solo per lei, ma si è arrivati ad un punto che ci vuole un'enorme forza di volontà per continuare a vedere questa serie.

:wall:

vox88

• Visitatore
Comunque da notare come quel posto fosse sempre stato un rifugio sicuro. Arrivano i nostri eroi e nel giro di 24h distruggono tutto. Mi ricorda qualcuno...

Aenarion

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Ma dagli sceneggiatori di Boris che vi aspettavate ?  :jolly:
Mein Herz Brennt

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x07 - Shiva
« Risposta #27 il: 24 May 2016, 13:19:41 »
perché Nick vaga tra gli zombie alla fine? e com'è che si lava e si insanguina da capo a piedi una decina di volte in un solo episodio?
io voglio quella doccia che lava, sgrassa e smacchia!!! Anzi, ne vorrei una che stira pure...
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

koutetsujeeg

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Vabbè. Io ce l'ho messa tutta. Ho continuato a seguire la serie pensando che la prima stagione servisse solo a conoscere i protagonisti.
Ora conosco i protagonisti e non mi piacciono. La storia non mi piace e non mi interessa. Gli zombie non ci sono.
Non ha alcun senso seguire questa ridicolaggine. E pensare che "zombie" per me voleva dire horror! Voleva dire paura. Poi c'era tutta l'analisi della società ecc ecc ma era secondaria rispetto alla paura.

Questo telefilm non fa paura. Va fuori tema. Approfondisce aspetti secondari. E' come decidere di andare in gira a Roma e poi decidere di fermarsi a 1km dalla città e visitare un paesetto.

FOTWD per me finisce qui.
Salvo la figlia bona della bionda perchè bona.
Salvo il figlio drogato della bionda perchè unico vero protagonista della serie e unico elemento di originalità.
Tutti gli altri a spalare letame in campagna che può sempre servire.

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
non credevo fosse possibile fare qualcosa di più brutto e insensato di TWD, con protagonisti ancora più stupidi e insignificanti...  :suicidiosenzafronzoli: