Autore Topic: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x06 - Sicut Cervus  (Letto 7171 volte)

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x06 - Sicut Cervus
« Risposta #30 il: 17 May 2016, 21:17:18 »
Noo ho scoperto ora che Mammagrugno è quella coi capelli sbarazzini che trovavo carina in "l'uomo senza ombra". Sono rimasto shockato. Passati i 30 il tempo entra in una spirale infernale di velocità curvatura. Metto il grugno....
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

AsgardianZombie

• Jerry Gergich
  • "For AAASGAAARguhfcsdjck..."
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 17 May 2016, 23:56:18 »
Noo ho scoperto ora che Mammagrugno è quella coi capelli sbarazzini che trovavo carina in "l'uomo senza ombra". Sono rimasto shockato. Passati i 30 il tempo entra in una spirale infernale di velocità curvatura. Metto il grugno....

beh veramente ne ha 50, non mi sembra così malandata
"Meglio una patata oggi che una barbabietola domani"

LorkSubs

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 18 May 2016, 09:20:59 »
beh veramente ne ha 50, non mi sembra così malandata

Credo fosse una considerazione su di lui medesimo :vecchio:

:rofl:

alienzero

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 18 May 2016, 10:13:26 »
tra l'altro ieri sera l'ho vista nel film The Gift che trasmettevano su rete4, giovane non era nemmeno male.

RapMcbibus

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 May 2016, 12:26:05 »
Chris, Chris, Chris...  :mfacepalm:
Non odiavo così tanto un personaggio dai tempi di Skyler.

Skyler è nell'olimpo.
Irraggiungibile  :suicidiosenzafronzoli:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 18 May 2016, 13:36:11 »
Chris  :doh:

Ma cosa pensava di fare, una volta preso quel coltello? Uccidere Madison e pure Alicia?
Perché?!

Nello scorso episodio ha ammazzato, per sfogarsi, il pirata sbudellato che era già ben immobilizzato ad una sedia e super-malconcio (esecuzione in piena regola, dunque) e se n'è uscito con quella ridicola scusa "era malato". Sì, soffriva di un grave caso di perforazione addominale, genio.

Poi fa il risentito perché Madison in realtà non gli crede (genio Trevor a spiattellare tutto subito al figlio, premio Padre Ciuoto dell'anno), peraltro avendo pienamente ragione, e sbava nel vederla poi in difficoltà e quasi sopraffatta da uno zombie.

Alicia, che stupida non è, se ne accorge e lui allora inizia a minacciare pure lei. Ma WTF?

Come vogliono far gestire una deriva del genere? Per me l'unica cosa possibile è che il personaggio ci saluti in qualche modo possibilmente truculento e splatter.

P.s. ma perché diamine hanno eliminato Luis? Aveva più carisma lui della figlia di Salazar, di Chris, Mammagrugno e Trevor messi insieme.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18 May 2016, 14:02:57 »
tra l'altro ieri sera l'ho vista nel film The Gift che trasmettevano su rete4, giovane non era nemmeno male.

no, poi e' una di quelle attrici che si vedono un po' dappertutto sempre con ruoli secondari, un po' come il marito travis che l'altro giorno ho rivisto in training day e non ricordavo assolutamente fosse il "cattivo" che deve fare la festa ma poi si redime per il salvataggio della nipotina. Per l'occasione si era fatto crescere due baffi da gangsta.

Credo fosse una considerazione su di lui medesimo :vecchio:

:rofl:

Purtroppo lo era :D
Tra poco avro' l'eta di mammagrugno in l'uomo senza ombra e di li' a poco ne avro' 50. Questo significa. Negli anni '90 tre anni sembravano un'eternita'. In effetti a pensarci gli anni '90 mi sono sembrati non finire mai. Se penso a quando sono andato al cinema a vedere l'uomo senza ombra (2001) beh...non mi pare passato tutto 'sto tempo.
Insomma non che kim dickens li porti male, ma ieri era la giovane sbarazzina di hollow man, e oggi e' la mamma rompipalle di FTWD. eccheccacchio

Chris  :doh:

Ma cosa pensava di fare, una volta preso quel coltello? Uccidere Madison e pure Alicia?
Perché?!

Nello scorso episodio ha ammazzato, per sfogarsi, il pirata sbudellato che era già ben immobilizzato ad una sedia e super-malconcio (esecuzione in piena regola, dunque) e se n'è uscito con quella ridicola scusa "era malato". Sì, soffriva di un grave caso di perforazione addominale, genio.

Poi fa il risentito perché Madison in realtà non gli crede (genio Trevor a spiattellare tutto subito al figlio, premio Padre Ciuoto dell'anno), peraltro avendo pienamente ragione, e sbava nel vederla poi in difficoltà e quasi sopraffatta da uno zombie.

Alicia, che stupida non è, se ne accorge e lui allora inizia a minacciare pure lei. Ma WTF?

Come vogliono far gestire una deriva del genere? Per me l'unica cosa possibile è che il personaggio ci saluti in qualche modo possibilmente truculento e splatter.

P.s. ma perché diamine hanno eliminato Luis? Aveva più carisma lui della figlia di Salazar, di Chris, Mammagrugno e Trevor messi insieme.

Magari ci fosse trevor (di gta 5 :D) invece abbiamo travis
anche io trovo che la spirale psicopatica di chris sia poco credibile. quando ha preso in mano il coltello sembrava una scena di "un posto al sole".
« Ultima modifica: 18 May 2016, 14:04:54 da the_sidewinder »

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 18 May 2016, 14:25:38 »
Insomma non che kim dickens li porti male, ma ieri era la giovane sbarazzina di hollow man, e oggi e' la mamma rompipalle di FTWD. eccheccacchio

Non ti lamentare  :lol?: Io impazzivo per Gloria Guida :love: che ha superato  i sessanta...  :wall:
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 18 May 2016, 15:30:50 »
niente, per me questo episodio era osceno nella sua nullità  :interello:

cuchu86

• Michael Scott
  • Master of karate and friendship for everyone
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 18 May 2016, 15:51:37 »
Alicia, che stupida non è..

tutti i casini nati sullo yacht sono iniziati per colpa sua, non dimentichiamolo

harmony89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 18 May 2016, 17:54:26 »

Me lo chiedo anch'io! :nu:

Niente, sta serie proprio non mi dice nulla. Purtroppo sono una fangirl nel profondo e mi sono presa una cotta per Frank Dillane e non riesco a mollare a causa sua... :wall: :wall: :wall:

Facciamo che, vista la svolta psicopatica di Chris, mi fa fuori Mammagrugno, Alicia, Travis e poi si ammazza a sua volta? La serie potrebbe prendere una piega davvero piacevole! Daniel, Nick e Strand (gli autori devono decidere se vogliono il freddo e spietato calcolatore o l'orsacchiottone dal cuore tenero) sono gli unici personaggi (assieme a Luis :cry: ) che mi dicono qualcosa, anche solo vagamente.

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 18 May 2016, 18:36:14 »
tutti i casini nati sullo yacht sono iniziati per colpa sua, non dimentichiamolo

sì però alla fine si era scoperto che l'assalto preciso era scaturito dalle informazioni fornite da Alex, che Strand aveva condannato a morire in mezzo all'oceano con uno zombie non si sa per quale motivo, o meglio solo per creare un espediente narrativo facendo una cosa totalmente fuori dal personaggio. Perlomeno questo io ho captio: se i pirati non avessero raccattato Alex, avrebbero lasciato stare l'Abigail dopo il primo inseguimento fallito.

Skynet_1028

• Clara Oswald
  • The owls are not what they seem
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 18 May 2016, 18:37:27 »
Skyler è nell'olimpo.
Irraggiungibile  :suicidiosenzafronzoli:

Beh se Chris me sopravvive pe altre 3 stagioni, più quella attuale, ha ottime possibilità di arrivare vicinissimo a Skyler... :ninja2:
 :LOL: :LOL: :LOL:
"Give a man a gun, he'll rob a bank.
                               Give a man a bank, he'll rob the world."

7AnthonyFox7

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 18 May 2016, 18:44:30 »
Credo che la scena sia stata fatta un pò ad inganno, non penso che Chris volesse ucciderle. Appena entrato nella stanza chiama Alicia per due motivi : Per accertarsi che stesse dormendo o per portarla da qualche parte, la scena è un pò ambigua.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 18 May 2016, 19:19:37 »
Chris è tutto ambiguo. Sin dagli sguardi un po' laidi che lanciava ad Alicia quando erano nella casa dei ricconi e lei si stava provando i vestiti da sera. Brrr.

In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1