Autore Topic: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x06 - Sicut Cervus  (Letto 8123 volte)

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x06 - Sicut Cervus
« Risposta #15 il: 17 May 2016, 09:42:38 »
Episodio epico mi e piaciuto tantissimo!!!  :+: :+: :love: :love: :love:
Madison non la reggo, ipocrita  :?$%&: :?$%&: e gia dalla stagione 1 che tratta il povero Chris come uno straccio vecchio, peccato che sia stata sua figlia a metterli nei guai.
Chris, vittima di un padre che preferiva i figli della nuova moglie a suo figlio,  si trova solo abbandonato, consapevole che e tutta colpa di Madison.
Mi sta sulle oo Madison se non si e capito...  :distratto: :distratto: :distratto: Madison devi Morire e morire male...
Apprezzo la scelta di inserire la non consapevolezza che gli zombi siano un pericolo, non la vedo come una " replica" ma qualcosa di estremamente realistico.
Nick sembra abbia visto la luce, lo preferivo prima tossico ma tosto.
Alicia  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
Daniel una sorpresa e quello che sto apprezzando di più.

:prego: :prego: Bella serie contiene tutto quello che volevo in una serie che iniziava mostrando il " Prima" di Twd , Evoluzione dei personaggi, realismo, Zombie.
 :+: :+:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

sciamannOne

• Abed Nadir
  • The pope
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 May 2016, 09:53:03 »
Evoluzione dei personaggi? Mi sa che stiamo guardando due serie diverse... :hihihi:
nothing says "I have faith in God" like six inches of bullet proof glass

georgeel

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 17 May 2016, 10:45:43 »

no le ostie erano state avvelenate perche i seguaci del prete andavano in giro ad ammazzare zombi...
il sangue dagli occhi è dovuto al tipo di veleno, che provoca emorragie tipo quello utilizzato per i topi, privando il corpo di vitamina K.

ovviamente si prevedono diatribe in famiglia daniel capeggia quelli sani di mente...invece, celia (nota produttrice di prodotti celiaci per gente non celiaca visto che effetti fanno le sue ostie senza glutine?)capeggia quelli privi di sale in zucca al fianco di nick "il ravveduto ma nella direzione sbagliata" non conosceva il famoso detto chipisciacontroventosenzugna.

Grazie per la spiega, confesso che così mi torna. Ho qualche difficoltà a seguire la trama di questa serie, dal momento che nel montaggio i flashback e i salti temporali non sono gestiti al meglio. Clelia, difenditrice dei morti viventi e protetta da Thomas contro la giusta rabbia del popolo,  ha avvelenato il prete e il resto dei villici che volevano linciarla, poi una volta morti li ha lasciati liberi di gironzolare per la fazenda, mentre i parenti li ha rinchiusi in cantina. Uno dei morti ha però morso il povero Thomas (il che è coerente con la legge fondamentale di TWD: chi non ammazza gli zombi, diventa uno di loro).

I nostri arrivano, vedono prete e fedeli zombizzati (sembra di fresco) e li prendono a piccconate in fronte, come bisogna fare. Nonostante questo vengono accolti da Celia (previo sequestro delle armi), che inizia a indottrinarli.

Sulle prime Strand sembra sposare la tesi di Celia e dell'amante, ma al momento di ingollare l'ostia avvelenata premurosamente offerta, passa e piazza una pallottola nel cranio del fidanzato defunto, onde prevenirne il ritorno mordace.

Dico bene? Mi sono perso qualcosa?

Mi preoccupa moltissimo Nick sick-of-the-killing, il suo ravvedimento. Non vorrei che gli costasse la pelle. Spero che Strand riesca a rimetterlo in riga.

Secondo voi chi ammazzerà Celia? Lo stesso Strand? Mamma Grugno? Chris il folle? El torturador? Dad? L'occhiona stupita? Nick rientrato in carreggiata?

« Ultima modifica: 17 May 2016, 11:36:35 da georgeel »

maccam

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 May 2016, 12:34:10 »
Non credo che la permanenza nella fazenda durerà a lungo visto che Strand ha, giustamente, scelto di liberare il suo grande amore invece che  diventare zombie insieme per poi essere rinchiusi in una cella. Ma che senso ha? Davvero, i personaggi come Celia sono quelli che trovo più idioti, ma come cavolo possono pensare che uno "guarisca" dall'essere zombie???  :wall:
Dubito che Daniel accetterà la situazione di buon grado, spero che si stia preparando a combattere!  :metal:
Sua figlia questo giro è leggermente migliorata, le hanno persino fatto dire qualcosa  :O.O:
Mamma Grugno odiosa, insopportabile e ottusa nella sua incapacità di vedere Nick veramente e non secondo l'immagine che se ne è fatta, dopodiché comprendo la sua preoccupazione per la sua bellissima figliola dall'occhio perennemente sbarrato, ciò non toglie che è il primo personaggio al quale rinuncerei, invece ho la fortissima sensazione che ce la terremo a lungo  :nu:
Alicia noia, detto tutto.
Nick preoccupante, ma finora si è dimostrato il più intelligente ed il più pronto ad adattarsi per sopravvivere, quindi conto su queste sue caratteristiche :zizi:
Chris... santo cielo, il personaggio non è simpaticissimo, però lì in mezzo è anche uno dei più sfigati, insomma perde la madre in modo tragico e si ritrova col padre, col quale già aveva un rapporto difficile perché non ne accettava la scelta di separarsi, e con la famiglia per la quale lui e la madre sono stati lasciati  :interello: insomma, qualche ragione per essere incaxxato ce l'ha! Se poi ci avesse liberato di mamma Grugno sarebbe diventato un eroe... Suo padre non lo commento neppure, ha sempre l'espressione di uno che non ha capito una mazza  :O.O:
"Happiness can be found even in the darkest of times if one only remembers to turn on the light" A.D.

LorkSubs

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 17 May 2016, 13:36:19 »
Scesi dal barcone, finalmente si muove qualcosa...e non è che il cambiamento risulti esclusivamente positivo...
Salazar resta saldo al primo posto (capirai la concorrenza) con Nick che pare intenzionato a farsi una dose di "dottrina CeliaZombieFriend" si' da rincretinire più di prima; peccato, sembrava sulla buona strada.
Fronte dramma casa Manawa, "spacco Flottiglia, ammazzo Famiglia"...  :kiddingme:
Il bimbo/broncio nei panni del killer è credibile quanto Fantozzi che estrae Excalibur, la faccina sopra vale anche qui.

Posso capire che una persona abbia bisogno di tempo per elaborare il lutto, per andare avanti etc..., ma presentarci una Celia fanatica in questo modo è demenziale (fermo restando che in Messico il credo religioso è molto sentito), tieni rinchiusi degli esseri clinicamente morti, con i quali non puoi ragionare in alcun modo e che se ne avessero l'occasione non farebbero altro che sbranarti...il tutto nutrendoli con i migliori cani della zona...il discorso tipo quale sarebbe?
"Tieni babbo, mangia questo barboncino che se fai il bravo ti porto gli avanzi dell'amputazione di Jimbo"

Ah, giusto, i dialoghi in casa son stati decisamente migliori:

Celia
"Gli hanno sparato in testa?"
Tizio
"No"
Celia
"Allora non è morto, sbava solo un po', non respira e mangia vive le persone il mio caro puccino"
Tizio
... :mmm:

Cosa vorrei:
-Idioti fanatici della Fazenda eliminati nel prossimo episodio
Cosa vedremo:
-"In Cucina con Celia"

Aspettando ZNation... :huhu:

simop

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 May 2016, 13:45:59 »
Confesso....
Sto facendo tanta fatica ad andare avanti....
 :suicidiosenzafronzoli:
-----
so say we all

Serie terminate: Lost, Battlestar Galactica, Fringe,V, Caprica, Outcasts, Paradox, Alcatraz, The Killing, Revolution, Terra Nova, The River, Flash Forward, The Event, Harper's Island, Falling skies, The Good Wife, Downton Abbey

Serie in corso: The Walking Dead, Game of thrones, Homeland, Under the dome, Grey's Anatomy, Outlander, Extant, The Leftlovers, The Last Ship, House of Cards, True Detective, Les Revennants, Atlantis, Fear The Walking Dead, Fargo, Strangers Things, The OA, The Expanse, The 100, This is us, Humans, Dark matter, Colony, Timeless, Westworld, Sense8, Mars, Incorporated, Feud

Serie abbandonate: The Following, The Bridge, Banshee, The Affair, Helix

Rosenjack

• Clara Oswald
  • Born to blossom, bloom to perish
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 May 2016, 14:59:36 »
Anche questa settimana un match deludente. La squadra ha giocato maluccio, ha costruito poco e niente, ma porta comunque a casa un punto. Le pagelle a caldo:
Chris: azioni insensate, pazzia gratuita, incapacità nella recitazione, Chris le ha tutte. L'anello debole del nostro team esce dal campo a suon di VATTENE, dopo aver impugnato un coltello (perché era lì?) assolutamente a random. Voto 3-
Strand: sul finale il nostro capocannoniere si becca una brutta contusione al muscolo cardiaco. Molto belle le scene con lui e Max. Jim? Ted, Tom? Quello insomma. Voto 8
Alicia, Maori, l'altra: partita quasi tutta in panchina per loro, SV
Daniel: metà cazzuto, metà disorientato. Si impunta per tenersi la pistola, ma appena scopre il segreto di Celia corre su a dirglielo. Ci ha abituato a prestazioni migliori. Voto 6
Celia: padrona indiscussa del campo, manovra le azioni della squadra avversaria e anche della nostra. L'idea delle ostie avvelenate (patent pending) la proclama migliore in campo. Voto 9,5
Mamma Grugno: appena Celia le si avvicina al figlio, mette su un turbogrugno da difensore centrale che manco Chiellini. Prestazione comunque in sordina, come sempre Voto: 6-
Menzione d'onore ai Chierichetti Zombie e a tutti i bambini zombie che son sempre i miei preferiti.
1.Six Feet Under - 2.Breaking Bad - 3.True Detective (S1) - 4.The Leftovers - 5.Lost - 6.Scrubs - 7. Shameless (US) - 8. Community - 9.Supernatural - 10.Parks & Recreation

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 May 2016, 16:00:49 »
Mah, si galleggia sempre tra il potenzialmente figo e le cose fatte a cazzo, come nella serie madre che pero' nelle prima stagioni era decisamente fatta meglio. La scena flop e' stata sicuramente quella di khedira jr. che impugna il coltello per la frutta (forse era quello della mela di ramsay bolton) a cazzo e proprio in quel preciso secondo strand spara al compagno.
Che poi abbiamo scoperto finalmente che Strand e' un frocione gay (per dirla alla cruciani :D) dal cuore super tenero etc. etc. quindi ora spiegatemi PERCHE' condanna a una morte orribile Alex tagliando la fune. Ora che abbiamo scoperto che e' un cucciolone dal cuore grande posso tornare indietro alla 2x02 e mandare a fanculo gli sceneggiatori.
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

Skynet_1028

• Clara Oswald
  • The owls are not what they seem
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 May 2016, 16:10:28 »
Chris, Chris, Chris...  :mfacepalm:
Non odiavo così tanto un personaggio dai tempi di Skyler.
"Give a man a gun, he'll rob a bank.
                               Give a man a bank, he'll rob the world."

megamax74

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 17 May 2016, 16:40:32 »
Ciao a tutti ragazzi e scusatemi,una cosa tecnica,anche a voi capita che ogni pausa(cioè lo schermo diventa nero)ed alla ripresa i sottotiltoli si disincronizzano?Sapete come risolvere?

Scusate ancota offtopic;)

Ps:uso vlc

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 17 May 2016, 17:04:20 »
no a me funzionano bene, io uso VLC e windows 10.
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

sciamannOne

• Abed Nadir
  • The pope
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 17 May 2016, 17:06:22 »
Ciao a tutti ragazzi e scusatemi,una cosa tecnica,anche a voi capita che ogni pausa(cioè lo schermo diventa nero)ed alla ripresa i sottotiltoli si disincronizzano?Sapete come risolvere?

Scusate ancota offtopic;)

Ps:uso vlc
Dipende dalla versione che hai preso, delle volte capita anche a me, risolvo  o utilizzando la versione dei sub corretta o modificando manualmente la sincronia dei sub.
nothing says "I have faith in God" like six inches of bullet proof glass

megamax74

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 17 May 2016, 17:24:05 »
Grazie sciammannOne e the _sidewinder riferendosi alla puntata in questione ho visto una sola versione di sub quella normale (no web o 720)
Anche io uso vlc e windows 10 correggo ad ogni stacco schiacciando la lettera G sincronizzandoli,ma è uno sbatti assurdo,sono gia 2/3 episodi che mi capita...va bè grazie cmq per le risposte;)

wolffenrir

• *
  • Hit heaven far too high
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 17 May 2016, 17:32:40 »
Puntata molto  :meh:

Non so se sia voluta o meno questa atmosfera che fa sempre presagire qualunque cosa... e poi niente, pipponi mentali/esistenziali/psicologici

L'unico personaggio che (ancora) salvo è Daniel. In una zombie apocalypse che si rispetti, ci vuole qualcuno che sia paranoico e sempre sul chi vive.

Il resto è una noia mortale. Nick l'ho sempre trovato fastidioso, la puntata prima gigioneggia in mezzo ai walkers come il Jack Sparrow de' noantri, poi di botto ha le crisi esistenziali.

Madison c'ha i coglioni girati evah. Secondo me aspettano che le venga il ciclo per usarla come arma definitiva contro chiunque.

Chris avrà anche le sue motivazioni per sbroccare, confido in lui affinchè finisca per far crepare qualcuno (o anche lui stesso, non vado per il sottile)

Celia è un personaggio interessante, perchè è completamente pazza, ma temo che non durerà molto.

Vincitori morali della puntata i chierichetti zombie e l'amabilissima tizia che disarma i nostri eroi all'entrata nella villa. La signorina Rottermeier, a confronto, è un pupazzetto di zucchero

...per il resto...  :suicidiosenzafronzoli:

Inspired by hunger, fired by lust
I sold the children's faces painted gold

"Il problema delle citazioni su internet è che non puoi sapere se siano vere"
(Abraham Lincoln)

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 17 May 2016, 20:51:32 »
Episodio epico mi e piaciuto tantissimo!!!  :+: :+: :love: :love: :love:
Madison non la reggo, ipocrita  :?$%&: :?$%&: e gia dalla stagione 1 che tratta il povero Chris come uno straccio vecchio, peccato che sia stata sua figlia a metterli nei guai.
Chris, vittima di un padre che preferiva i figli della nuova moglie a suo figlio,  si trova solo abbandonato, consapevole che e tutta colpa di Madison.
Mi sta sulle oo Madison se non si e capito...  :distratto: :distratto: :distratto: Madison devi Morire e morire male...
Apprezzo la scelta di inserire la non consapevolezza che gli zombi siano un pericolo, non la vedo come una " replica" ma qualcosa di estremamente realistico.
Nick sembra abbia visto la luce, lo preferivo prima tossico ma tosto.
Alicia  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
Daniel una sorpresa e quello che sto apprezzando di più.

:prego: :prego: Bella serie contiene tutto quello che volevo in una serie che iniziava mostrando il " Prima" di Twd , Evoluzione dei personaggi, realismo, Zombie.
 :+: :+:

stai trollando vero?????