Autore Topic: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x05 - Captive  (Letto 5070 volte)

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x05 - Captive
« Risposta #15 il: 10 May 2016, 10:00:19 »
Ma perché scrivete i commenti sotto tag spoiler se sono usciti i sottotitoli?  :mwtf:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

cuchu86

• Michael Scott
  • Master of karate and friendship for everyone
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 May 2016, 10:04:32 »
l'unico "spunto" dell'episodio, se così si può chiamare, sono le voci che sente Salazar quando è nella stanza con Reed. Per il resto abbastanza noiosa come puntata, a tratti mi è parso di vedere un episodio di The Last Ship

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 May 2016, 11:44:00 »
Sì, la serie svacca parecchio ma anche io sono del partito che la si guarda perché c'è Alicia che è assurdamente bella.

sciamannOne

• Abed Nadir
  • The pope
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 May 2016, 13:08:06 »
Purtroppo alicia è tanto bella  quanto "cagna maledetta" :hihihi:
(clicca per mostrare/nascondere)
nothing says "I have faith in God" like six inches of bullet proof glass

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 May 2016, 13:22:33 »
un po' (poco poco...) più vedibile delle precedenti, tanto io non la vedo, ma la sento solo, come se fosse un radiodramma...
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
[Commenti] Fear The Walking Dead 2x05 - Captive
« Risposta #20 il: 10 May 2016, 14:16:30 »

Secondo me...spoiler serie Madre fino all'ultima stagione andata in onda:

Tornando all'episodio:
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 May 2016, 15:00:47 »
pensavo fosse impossibile ma questi sono più idioti di rick&co.

maccam

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 May 2016, 15:28:37 »
Come leggevo anche sopra, penso anche io che in questa serie ci siano grandi squilibri. In effetti, sebbene il mondo sia notoriamente pieno di persone disturbate, sembra davvero troppo presto per incontrare gruppi di "cattivi" organizzati, dovrebbero ancora essere tutti occupati a difendersi dagli zombie e sopravvivere più che combattersi già tra loro in questo modo. Jack poi mi fa paura  :1: , è chiaramente uno stalker, ha una personalità disturbata, basta ascoltare i discorsi che fa ad Alicia, le parla di "quella gente" come se non riuscisse a capire che sono la sua famiglia... Alicia purtroppo in questa serie mi sta molto deludendo come attrice, mi aspettavo di più, invece è abbastanza inespressiva, ha sempre gli occhioni spalancati sul suo bel faccino ma non comunica una cippa. Speriamo che abbia capito che Jack è da evitare  -.-'
Un'altra cosa che, secondo me, non funziona è che c'è ancora "troppa famiglia", insomma già in TWD Rick è un miracolato perché ha ancora figlio e figlia, ma qui addirittura abbiamo fatto fuori solo la madre di Chris, cioè 5 persone appartenenti allo stesso gruppo familiare sono ancora tutte vive  :wall: , è ben poco credibile. Capisco che l'idea degli autori sia, probabilmente, di mostrare le lotte di una famiglia per restare unita durante un'apocalisse zombie, però non mi convince. Continuo a sperare che si libereranno di Madison (insopportabile e stupida), poi Travis (personalità zero assoluto); Strand era nato abbastanza bene ma trovo che negli ultimi due episodi lo abbiano molto indebolito come personaggio quindi ha perso interesse, il suo compare credo che durerà poco, giusto il tempo di svolgere il suo compito; Daniel continua a piacermi, ma sua figlia non pervenuta, chi è'? cosa vuole? a cosa serve?
I ragazzi in un modo o nell'altro li salvo, comunque sono loro i veri protagonisti della serie, Nick in primis si sta dimostrando il più in gamba, Alicia se supera la mono espressione potrebbe tirare fuori un po' più di grinta e Chris... beh, è decisamente il più fragile al momento, d'altra parte per ora è stato l'unico ad avere sofferto una perdita importante.
"Happiness can be found even in the darkest of times if one only remembers to turn on the light" A.D.

georgeel

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 May 2016, 21:02:57 »
Nick è l'unico personaggio interessante. Gli altri dovrebbero baciarsi i gomiti, perchè senza di loro sarebbero già stati tutti morsi dalla vicina nella prima stagione.

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 May 2016, 22:45:05 »
L'ostaggio avariato che fa gnagnagnagnagna con la testa nel sacco mi ha fatto crepare dal ridere. CHE SCHERSONE!!!

BRE4K

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 May 2016, 22:49:30 »
qualcuno per caso ha giocato a TWD Michonne?
Avviene uno scambio di prigionieri praticamente identico, possibile che gli scrittori hanno avuto la stessa idea? O qualcuno ha copiato l'altro  :scettico:

PS: lo scambio nel gioco viene reso molto meglio  :zizi:

Skina

• Jonah Ryan
  • You're over me? When were you...under me?
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 10 May 2016, 23:54:21 »
Spiegatemi come sia possibile che Alycia Debnam-Carey in The 100 un altro poco e sembrava una attrice da candidatura agli Emmy e in Fear the Walking Dead sembra la solita attrice medio/mediocre con la monoespressione terrorizzata/da pesce lesso nel 90 per cento delle scene che ha  :aka:

(ma dunque, il dilemma: era Alycia DC a rendere grande Lexa o era Lexa a rendere grande Alycia DC?!  :asd:)

Detto questo, Alicia in potenziale è un personaggio non troppo male, se lo sviluppano e lo fanno uscire dalla banalità in cui sguazza ora.
Soffre (oltre che per la morte del padre, ma quello è palese) l'ingombranza del fratello, da sempre più problematico ma anche più carismatico di lei, magnete delle attenzioni e preoccupazioni della famiglia. Parlo ovviamente di Madison: è sempre più ansiosa per Nick, che è il più grande, anche ora nonostante sembri essere quello che se la cava meglio nell'apocalisse. Lo "affidava" alle cure di Alicia, anche se era più piccola, perché Alicia è sempre stata affidabile e Nick sempre casinista. Anche in questa puntata Madison continua ad essere più preoccupata per Nick che per lei, nonostante sia lei quella tenuta in ostaggio e quindi in una più imminente situazione di pericolo. Quando la tira su nel gommone non perde nemmeno mezzo secondo per abbracciarla, darle una pacca sulla spalla, una carezza sulla guancia, mancando anche di queste attenzioni "tattili" che per Nick ha sempre avuto. La considera contemporaneamente troppo adulta e troppo bambina, e credo che nel prossimo futuro questo sarà un fattore che peserà nel loro rapporto e nel character development della ragazza, se lo esploreranno mai come si deve (ho poca fiducia).

Ma la neonata coppietta tra lei e Jack è francamente ridicola  :suicidiosenzafronzoli:

Detto questo, Nick è palesemente l'unico personaggio interessante in questa serie, apprezzo anche la recitazione dell'attore, questa sua andatura ciondolante e un po' strafottente lo caratterizza benissimo.

Per Strand è facile simpatizzare, speriamo che non lo rovinino!

Per il resto della famigliola indifferenza massima, con picchi di odio per Chris, se lo fanno fuori presto non credo mancherà a nessuno  :plause:

Serie che ormai ha superato le 10 puntate ma non decolla.

"Sono fuori di me, e sto in pensiero perché non mi vedo tornare".

[Modern dramas, old sit-coms]

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 11 May 2016, 10:49:58 »
Spiegatemi come sia possibile che Alycia Debnam-Carey in The 100 un altro poco e sembrava una attrice da candidatura agli Emmy e in Fear the Walking Dead sembra la solita attrice medio/mediocre con la monoespressione terrorizzata/da pesce lesso nel 90 per cento delle scene che ha  :aka:

(ma dunque, il dilemma: era Alycia DC a rendere grande Lexa o era Lexa a rendere grande Alycia DC?!  :asd:)

Lo dicevo nella scorsa stagione anche di MammaGrugno ed è palese anche nella serie madre che sia la direzione artistica a rendere anonime le performance di attori che altrove (Sons of Anarchy, The Wire per dirne un paio) hanno impressionato positivamente.

E' una delle cose che al contempo mi perplime e mi fa infuriare. Così tanto potenziale sprecato.

P.s. in questi giorni a pranzo mi capita di vedere Don Matteo. E' la stessa cosa: Terence Hill non sembra nemmeno lui, tanto sono differenti l'espressività del viso (assente) e il tono della voce (monocorde). Uno scempio.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Skina

• Jonah Ryan
  • You're over me? When were you...under me?
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 11 May 2016, 11:14:25 »
Lo dicevo nella scorsa stagione anche di MammaGrugno ed è palese anche nella serie madre che sia la direzione artistica a rendere anonime le performance di attori che altrove (Sons of Anarchy, The Wire per dirne un paio) hanno impressionato positivamente.

Sono daccordo ma...qui il termine di paragone è The 100, CW, non mostri universalmente acclamati dalla critica come The Wire e Sons of Anarchy.
Cioè, mi sembrava impossibile credere che la CW possa tirare fuori una performance come quella di Alycia e la AMC non ci riesca. Invece a quanto pare è proprio così, persino uno show medio/mediocre come The 100 su un network medio/mediocre come la CW ha tirato fuori per lei un personaggio e una interpretazione nettamente migliori rispetto a questa roba della AMC.
"Sono fuori di me, e sto in pensiero perché non mi vedo tornare".

[Modern dramas, old sit-coms]

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 11 May 2016, 14:49:32 »
Sia la sceneggiatura che il copione sono banali. Stanno sprecando una serie che si muove in un contesto straordinario, spingendo invece le storie fuori da esso.
Sabotate quello yacht! Fateli scendere a terra! Devono correre, scappare, finire in vicoli zeppi da zombie, commettere errori a causa del panico da zombie dietro l'angolo, non devono avere il tempo di respirare ecc.! Bisogna sculacciare questi personaggi fighetti!
Ok la smetto...
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.