Autore Topic: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x01 - Monster - [Season Premiere]  (Letto 7672 volte)

LorkSubs

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Fear The Walking Dead 2x01 - Monster - [Season Premiere]
« Risposta #30 il: 12 April 2016, 14:23:15 »
In una recente intervista Zio Romero potrebbe aver dichiarato:
"Ho venduto i miei piccoli putridi agli schiavisti filosofici"
 :huhu:

Le perle:
-Heda radioamatrice, temevo chiamasse "Clarke!" per radio.
-La Pellegrini versione zombie
-Il fumo a pelo d'acqua a basso costo
-Il Drogato figo perchè "tu non hai avuto paura di morire mentre rischiavi di andare in overdose?" Complimenti, bel messaggio annesso...
Grazie che non aveva paura, non capiva più un caXXo.
-Il Grinta cazzottato dal Grinta Junior
-La tavola imbandita ed allestita in versione feste di natale con anguilla al centro, senza 20 posate a testa in apocalisse non si mangia.

La barca devastata e ribaltata è stata già menzionata in abbondanza, la penuria di zombie idem, la profondità dei dialoghi pure.
Quando il 99% degli spettatori notano le stesse cagate, la colpa e degli stessi perchè troppo critici?
Non credo...

"Fear the Next Episode" :asd:
« Ultima modifica: 12 April 2016, 14:58:53 da LorkSubs »

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 April 2016, 17:11:23 »
ma solo a me pareva di guardare una puntata di "the last ship" ma con molte più coglionate?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 12 April 2016, 17:39:05 »
Comunque è confermato, Clarke è il "genietto idiota", fateci caso, viene presentata nella prima puntata come "il genio che è stato accettato ad Harvard" e in tutta la prima stagione (e nella prima puntata della seconda) fa solo ed esclusivamente puttanate galattiche, non capisce un cazzo della situazione (tra poco abbracciava la vicina zombie), vuole curare il fidanzato preso a morsi con pillole e carezze senza preoccuparsi se la malattia era contagiosa o meno, era a bordo dell'auto senza essere al volante quando era lei che "doveva guidare", vorrebbe far salire la gente sul barcone senza considerare cosa voglia dire caricare 100 o + persone su uno yatch (progettato magari per una capienza massima di 20-30 persone) parla alla radio e finisce nella trappola più idiota del secolo, non dico che uno non possa sbagliare ma sembra che gli sceneggiatori stiano calcando un po' troppo la mano su "eri brava a scuola ma la SQUOLA di VITA di DE WOLKING DED sei una skiappa11!!1"  :suicidiosenzafronzoli:

Se qualcuno di voi finisse nella serie tv e volesse stare vicino al genietto idiota equivarebbe a morte certa e quasi sicuramente per una puttanata che lei ha commesso in "buona fede".

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 April 2016, 21:32:19 »
Sarò la voce fuori dal coro, ma a me questa serie non dispiace.
Oddio non è che sia eccezzionale o the best of the year però la guardo volentieri e la stavo aspettando.
I personaggi erano stati caratterizzati meglio nella serie madre, però alla fine mi hanno tutti rotto i cosiddetti  -.-'
La versione piratesca non mi dispiace. Da un'idea di claustrofobia nonostante la vastità dell'oceano.

Gli aspetti negativi per me sono due:
- Liza già passata all'altro mondo. Mi piaceva e sarebbe stato più movimentato averla sulla barca. L'hanno uccisa troppo presto  :zizi:
- Il non sapere ancora per quale accidenti di motivo il mondo è stato zombizzato. Virus? Batterio? Fungo stile the last of us? Una mutazione genetica? Acqua contaminata?  :urlo:
Non seguo nessun fumetto di questo genere perciò mi baso solo sulla serie e speravo che in FTWD -trattando degli inizi dell'epidemia- uscisse fuori una teoria o qualcosa. Invece niente...  :suicidiosenzafronzoli: L'argomento "perchè"  non viene nemmeno trattato. Sembra che tutti accettino lo stato delle cose e continuino ad andare avanti.
Parte il motivetto di Dory "zitto e nuota, nuota e nuota"  :XD: ok la smetto. Però a me da questa impressione.
A parte questo la continuerò volentieri e lascerò perdere per un pò la serie madre che tra l'altro devo ancora recuperare  :interello:
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 April 2016, 22:16:48 »
Vero, Liza era molto promettente e avrei volentieri visto MammaGrugno prendere il suo posto  :asd:
Poi però la quota di WASP (white anglo-saxon protestant) sarebbe stata troppo bassa.  :look:

Quanto a ciò che zombifica il pianeta, dovrebbe effettivamente essere un virus.
I primi episodi della scorsa stagione mostravano una progressione a macchia di leopardo, però ci sono stati riferimenti al vaccino anti-influenzale.
Potrebbe darsi (ma solo nella finzione telefilmica) che il vaccino stesso sia il contenitore del virus che poi "riavvia" il cervello del morto, tuttavia la cosa non è stata mai confermata né pare ci sia l'interesse da parte di Kirkman e soci.
Quantomeno ci hanno detto che il morso degli erranti porta ad un'infezione per la quale non abbiamo una cura (antibiotici) e quindi è "solo" un altro modo che porta a morire, ma noi sappiamo anche che la gente si trasforma dopo morti accidentali (come la signora Tran, la tata di Alicia).

A me piace la teoria del vaccino anti-influenzale + airborne contamination, cioè che dalla saliva di chi è stato vaccinato venga trasmesso anche al resto della popolazione.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

tommyflanagun

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 April 2016, 00:20:08 »
ciao ragazzi ogni tanto entro quando finisco di vedere una puntata di twd e leggo i vostri commenti, alcuni mi fanno impazzire :-) ho deciso di iscrivermi per dire anche io la mia, un saluto a tutti!
ho visto questa prima puntata e credo che di cavolate in twd ne avevo viste parecchie come il fatto che non nostante ci sia in corso un'apocalisse zombie e i nostri amici abbiamo visto cadere compagni per stupidi morsi, continuano ad andare in giro in "canotta e infradito" secondo me il più stupido tra noi andrebbe in giro almeno con un giubbotto in pelle ben spesso coprendo ogni centimetro del corpo togliendoselo solo per fare la cacca e se c'e' qualcuno di guardia...ah ma ftwd va oltre!
Sei in una barca, durante un'apocalisse zombie, in un mondo dove tutti sono contro tutti e cosa fai? passi il tempo al baracchino comunicando la tua posizione dopo aver specificato che hai un dissalatore e uno yacht...sei uno scienziato! l'altro vede della nebbia e si tuffa vestito a fare una nuotatina corroborante tra i zombie...il capitano ha un radar che segnala un'imbarcazione quando è dietro l'angolo (sonar cinese?) e madre teresa di calcutta vuole soccorrere ogni barca stracolma che incontra non pensando che è come darsi la zappa sui piedi...si deve spegnere il cervello per guardare questa serie...avete presente l'ultima cosa al mondo che fareste in una situazione apocalittica e in un contesto survivor? ecco, loro la fanno per prima.cagata pazzesca.

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #36 il: 13 April 2016, 00:33:59 »
Sarò la voce fuori dal coro, ma a me questa serie non dispiace.
Oddio non è che sia eccezzionale o the best of the year però la guardo volentieri e la stavo aspettando.
I personaggi erano stati caratterizzati meglio nella serie madre, però alla fine mi hanno tutti rotto i cosiddetti  -.-'
La versione piratesca non mi dispiace. Da un'idea di claustrofobia nonostante la vastità dell'oceano.

Gli aspetti negativi per me sono due:
- Liza già passata all'altro mondo. Mi piaceva e sarebbe stato più movimentato averla sulla barca. L'hanno uccisa troppo presto  :zizi:
- Il non sapere ancora per quale accidenti di motivo il mondo è stato zombizzato. Virus? Batterio? Fungo stile the last of us? Una mutazione genetica? Acqua contaminata?  :urlo:
Non seguo nessun fumetto di questo genere perciò mi baso solo sulla serie e speravo che in FTWD -trattando degli inizi dell'epidemia- uscisse fuori una teoria o qualcosa. Invece niente...  :suicidiosenzafronzoli: L'argomento "perchè"  non viene nemmeno trattato. Sembra che tutti accettino lo stato delle cose e continuino ad andare avanti.
Parte il motivetto di Dory "zitto e nuota, nuota e nuota"  :XD: ok la smetto. Però a me da questa impressione.
A parte questo la continuerò volentieri e lascerò perdere per un pò la serie madre che tra l'altro devo ancora recuperare  :interello:

Credo che questa serie non sia proprio da buttar via nemmeno per noi che la critichiamo. Io per primoero entusiasta nei primi episodio, e spero ancora si possa risollevare. E mi sembra che anche tu abbia notato i lati negativi che noi tutti stiamo sottolineando. Personalmente anche a me l'ambientazione "marina" intriga...però quando vedo cose come la nebbia fintissima un po' smadonno...

E come dicevo nei 3d della prima stagione anche a me sarebbe piciuto che la "caduta" fosse stata rimandata e mostrata nei minimi dettagli. Volevo che ci facessero trattenere il respiro. che ci avessero tenuto in bilico sull'abisso della distruzione dondolando avanti e indietro fino all'inevitabile spirale di morte e violenza...ma tutti abbiamo visto la sciatteria della prima stagione...
« Ultima modifica: 13 April 2016, 00:36:48 da Daario Naharis »

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 13 April 2016, 00:46:35 »
Credo che questa serie non sia proprio da buttar via nemmeno per noi che la critichiamo. Io per primoero entusiasta nei primi episodio, e spero ancora si possa risollevare. E mi sembra che anche tu abbia notato i lati negativi che noi tutti stiamo sottolineando. Personalmente anche a me l'ambientazione "marina" intriga...però quando vedo cose come la nebbia fintissima un po' smadonno...

E come dicevo nei 3d della prima stagione anche a me sarebbe piciuto che la "caduta" fosse stata rimandata e mostrata nei minimi dettagli. Volevo che ci facessero trattenere il respiro. che ci avessero tenuto in bilico sull'abisso della distruzione dondolando avanti e indietro fino all'inevitabile spirale di morte e violenza...ma tutti abbiamo visto la sciatteria della prima stagione...
Quindi alla fine diciamo le stesse cose ma con parole diverse! I like it  :XD:
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

the_sidewinder

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 13 April 2016, 01:12:45 »
Anche a me non dispiace questa serie ma 1 all'inzio TWD mi piaceva molto di più 2 vedo che sta prendendo una brutta china. Ossia la china "homo homini lupus" e la situazione relativamente tranquilla sconvolta dalle stupidaggini dei vari personaggi, gli scompensi emozionali etc.

Felice di non essere l'unico a trovare semplicemente ASSURDO che per stagioni abbiamo visto i nostri andare in giro ed addirittura perlustrare zone infestate di zombie senza abbigliamenti protettivi o frattaglie sparse addosso. Ok questa però è una critica alla serie madre e qui non c'entra, volevo solo dare il benvenuto al nuovo iscritto.

Ho scoperto di odiare quelli che mi rispondono "eh ma se fanno così poi la serie TV non esisterebbe, finirebbe dopo due puntate..."  :cattivo:
Butterfly decal rear-view mirror, dogging the scene

tommyflanagun

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 13 April 2016, 01:33:10 »
non c'e'un piano, non ci sono armi degne, ci dev'essere almeno un fottutissimo motivo per il quale il capitano si è portato dietro questo branco di incapaci...almeno in the walking dead i personaggi anche dopo tante avventure continuano ad essere terrorizzati dagli zombie, i tipi sembrano quasi a loro agio, recitano peggio di valeria marini e con la stessa fantastica espressività di un frigorifero samsung no frost. il capitano poi...crei di essere intelligente tanto da parlare solo? vogliamo parlare del fatto che dopo essere venuto a conoscenza che la minchiona celebrolesa familiarizzava alla radio con marylin manson (per quello che ne sappiamo) spifferando anche la taglia del suo tanga, non ha preso quella fottutissima radio usandola sulla stessa come tachipirina supposte? si crede furbo lui.milionario superpronto alla sopravvivenza e non addobba lo yacth almeno con una mitragliatrice a canne rotanti m134 originale dal set di predator 1????? bocciato! un capitano che non divide i compiti non parla di sicurezza, non prova nepppure ad immaginare uno scenario d'ingaggio e non elabora un piano di difesa con la ciurma??? bocciato di nuovo.
e poi...avete visto mai uno zombie che mentre ha tra le mani un umano si lascia distrarre da un fottuto rumore desistendo dall'aggredire quel coglione in vena di bagnetto? no? beh in questa puntata hanno titìrato fuori anche questa esimia cazzata.la prossima volta che uno zombie attacca basterà scorreggiare per distrarlo con un rumore proveniente da altro posto che la bocca! Trovo questa serie un'offesa per l'intelligenza dei fun del genere.

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 13 April 2016, 01:42:24 »
Io da questa serie mi aspettavo molto di più. Me lo aspettavo perché mi piacciono trash e film horror di serie B.
E onestamente mi aspettavo che questa fosse la serie sporca e cattiva, con effettacci e tanto splatter, il lato cheap e senz' penzier' della serie maggiore. Insomma: no chiacchiere, botte  :metal:
E invece... mi ritrovo davanti le stesse dinamiche deprimenti della serie maggiore, solo fatte con meno soldi e un cast a dir poco traballante.
La prima stagione non mi aveva convinto completamente, ma non era del tutto da buttare, certo che se la strada della seconda parte da queste basi, con conflitti adolescenziali e personaggi idioti, beh, allora mi sa che sarà dura vederla tutta. :scettico:
It's all good man!

maresca

• Jonah Ryan
  • There's a lot of beauty in ordinary things.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 13 April 2016, 01:46:20 »
Spero muoiano tutti a breve a parte il vecchio e strand che sono gli unici a capire come vanno le cose

La scena in cui strand si rifiuta di salvare i naufraghi verrà presumibilmente censurata per evitare di svegliare qualche italiano lobotomizzato
Comedy Preferite:
Chuck, The Office US, Modern Family, 30 Rock, Don't trust the B in apt 23, Episodes, Cougar Town, Community, New Girl, 2 Broke Girls, Scrubs, How I Met Your Mother, Friends, Arrested Development, Parks & Recreation, Go On, Louie, The IT Crowd, Silicon Valey.

fabbero084

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 13 April 2016, 09:58:27 »
A me piace l'idea della serie basata sulla sopravvivenza in mare.. ma possibile che in ogni serie dove ci sta una ragazza , questa finisce sempre per fare dei danni dopo 10 minuti?  :scettico:

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 13 April 2016, 18:36:46 »
Spero muoiano tutti a breve a parte il vecchio e strand che sono gli unici a capire come vanno le cose

La scena in cui strand si rifiuta di salvare i naufraghi verrà presumibilmente censurata per evitare di svegliare qualche italiano lobotomizzato

certo che collegare la situazione attuale e quella di una serie tv... mi sa che il lobotomizzato sia chi afferma un collegamento con una situazione apocalittica come quella di TWD e quella che viviamo nella realtà (già perchè per quanto ti possa sembrare strano non ci stanno zombie in giro e salvare gente disperata sopra barconi non porterà la nostra società ad estinguersi malgrado ci siano delle persone che pensano il contrario).

E la chiudo questi questa parentesi politica  :doh:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 13 April 2016, 19:58:27 »
Actually, il problema è di allocazione delle risorse e di loro relativa scarsità o abbondanza.
In 8 su quello yacht si sta larghi e lussuosamente almeno per una decina di giorni (a spanne). In 40... un po' meno larghi, molto meno lussuosi e per molti meno giorni.

Poi vabbe' uno può anche vedere l'1% che si salva a spese del 99% :asd: ma il simbolismo della scena è plurimo e sicuramente attuale, non solo nel Mediterraneo ma anche in USA.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1