Autore Topic: [COMMENTI] Fargo - 1x07 - "Who Shaves the Barber?"  (Letto 8818 volte)

Heisenberg77

• Jonah Ryan
  • "Stay out of my territory"
    • Mostra profilo
Re: Re: Fargo [FX] [Drama]
« Risposta #45 il: 13 June 2014, 14:06:19 »
(clicca per mostrare/nascondere)
appunto,mentre leggevo mi stupivo che nessuno ha scritto questa cosa importante..un movente deve avercelo x forza il fratello...un altra cosa che mi ha fatto storcere il naso e la sparatoria di Malvo.. come minks hanno fatto quei 2 federali a non sentire tutti quegli spari  :doh:
Ho visto BREAKING BAD-LOST-BOARDWALK EMPIRE-SONS OF ANARCHY-MAD MEN-OZ-Six Feet Under-Fringe-The Leftovers-Battlestar Galactica-Band of Brothers- The Pacific-The Sopranos-The Shield-The Wire-Dexter-Romanzo Criminale-The Young Pope-Twin Peaks-Life on Mars US -Wilfred-Utopia-Prison Break-Spartacus-Black Mirror-12 Monkeys
Seguo Better Call Saul-Narcos-Games of Thrones-Vikings-True Detective-Homeland-Mr.Robot-Ray Donovan-Peaky Blinders- The Affair-Fortitude-Gomorra-Fargo-Broadchurch-Wayward Pines-Lilyhammer-The Strain-Transparent-13 Reasons Why.

Abbandonato American Horror Story s2Greys's Anatomy s10,Suits s4,Masters of Sex s2,Under the Dome s2, Friday Nights Lights s1,The Walking Dead

jotaro79

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Seduzione Pratica
Re: [COMMENTI] Fargo - 1x07 - "Who Shaves the Barber?"
« Risposta #46 il: 14 June 2014, 01:36:01 »
il movente è
« Ultima modifica: 14 June 2014, 12:17:29 da jotaro79 »
Serie da vedere assolutamente: Breaking Bad, Halt and Catch Fire, Fargo, Black Mirror, Better Call Saul, Narcos, Stanger Things, The OA, Utopia (prima serie), Taboo...
Manca qualcosa? Accetto suggerimenti!

Heisenberg77

• Jonah Ryan
  • "Stay out of my territory"
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 15 June 2014, 18:16:06 »
il movente è
mi riferivo all alibi di Chaz..ce l avrà uno..dove si trovava al momento dell omicidio? potevano almeno spiegarlo questo particolare,magari era da solo quel giorno,è nessuno può testimoniare..
Ho visto BREAKING BAD-LOST-BOARDWALK EMPIRE-SONS OF ANARCHY-MAD MEN-OZ-Six Feet Under-Fringe-The Leftovers-Battlestar Galactica-Band of Brothers- The Pacific-The Sopranos-The Shield-The Wire-Dexter-Romanzo Criminale-The Young Pope-Twin Peaks-Life on Mars US -Wilfred-Utopia-Prison Break-Spartacus-Black Mirror-12 Monkeys
Seguo Better Call Saul-Narcos-Games of Thrones-Vikings-True Detective-Homeland-Mr.Robot-Ray Donovan-Peaky Blinders- The Affair-Fortitude-Gomorra-Fargo-Broadchurch-Wayward Pines-Lilyhammer-The Strain-Transparent-13 Reasons Why.

Abbandonato American Horror Story s2Greys's Anatomy s10,Suits s4,Masters of Sex s2,Under the Dome s2, Friday Nights Lights s1,The Walking Dead

lucina17

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 1 July 2014, 01:23:18 »
Malvo mi fa sempre morir dal ridere :rofl: Nella scena dove va a punire i tizi di Fargo stavo rotolando, con i due ebeti dell'FBI che continuano a discorrere incuranti della strage... E lui tranquillo entra, uccide tutti ed esce con un fucile enorme con la stessa facilità con cui io vado al bar...  :rofl:
Martin Freeman bravissimo, ma anche secondo me prima di cercar di incastrare il fratello doveva valutare il suo alibi... Peró se il fratello non ha ancora detto nulla evidentenente non ce l'ha... Confido in Molly per far chiarezza sul caso!!! :riot:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 14 July 2014, 14:01:58 »
Messo pausa subito dopo la scena dell'interrogatorio solo per venire a dire a qualcuno che può capirmi 

:mwow: :mwow: :mwow: :mwow:

MARTIIIIIINNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

torno a guardarrr
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 10 October 2014, 10:35:49 »
Spoiler 1X07

Allora non sono stato l'unico a pensarlo subito!!!

« Ultima modifica: 10 October 2014, 15:42:26 da ajeje brazorf91 »
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 1 December 2014, 17:28:09 »
Puntata straordinaria, quasi sullo stesso livello dell'immensa 1x06.

La cosa che più mi piace di questa serie è come riesce a rendere interessanti tutti i personaggi, talmente interessanti che si arriva a tifare per tutti loro contemporaneamente. Una cosa del genere mi è capitata solo una manciata di volte nella vita, come ad esempio in House of Cards, in cui tutti i protagonisti e gli antagonisti sono così credibili e ben interpretati che non riesco a non tifarli.

Detto ciò, io spero con tutto il cuore che Lester sopravviva fino alla fine. Deve sopravvivere a tutti gli altri, perché la morte sarebbe una scappatoia troppo semplice per la sua situazione attuale: non ha più nessuno al mondo, e nonostante questo cerca di vivere senza farsi incolpare di nessuno dei crimini. Il suo desiderio di sopravvivenza deve realizzarsi, facendolo rimanere completamente solo e facendogli così capire che proprio quello in cui sperava alla fine era il male peggiore.

Malvo invece è già bello che spacciato, dopo il massacro a Fargo (tra l'altro scena a dir poco geniale) non potrà scamparla ancora a lungo. Molly ho il sospetto che

Sempre eccellente insomma. Avanti con l'ottava :pirurì:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 8 February 2015, 21:30:11 »
La sequenza da videogame con la sparatoria di Lester mi ha stampato un sorriso sul volto che nemmeno Maccio Capatonda. E che dire della straordinaria interpretazione di Freeman e Odenkirk durante la "confessione"? Da brividi, invece, il finale con la disperazione di Molly fuori dalla stazione di polizia. Momenti altamente wtf ma miticissimi: la telefonata all'impresa di pulizie e la rivalsa su Hess con l'assurda scopata con la moglie trashissima. Gus sarà pure un idiota, ma è un idiota tenerissimo  :hug:
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

dido69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 9 February 2015, 07:55:23 »
Ma quanto figo è Martin Freeman? :riot:

fabbero084

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 27 January 2016, 00:18:19 »
Non sarò esperto , ma non dovrebbero confrontare le impronte digitali sull'arma del delitto? Troverebbero solo quelle di Lester tecnicamente.

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 5 February 2016, 09:17:30 »
Immenso Freeman nell'interrogatorio :aka: sono rimasta senza parole!
E' stato il momento più bello dell'intero episodio :metal:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Elementary, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, New Girl, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Suits, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

Secretariat

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 5 February 2016, 14:21:14 »
Non sarò esperto , ma non dovrebbero confrontare le impronte digitali sull'arma del delitto? Troverebbero solo quelle di Lester tecnicamente.
Prima di metterlo nell' armadio mi sembra l'abia ripulito per bene, quindi impronte non ce ne dovrebbero essere.

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 25 April 2017, 15:00:22 »
Molly alla fine è sopravvissuta, solitamente non sopporto le finte morti piazzate a mo’ di cliffhanger, però il personaggio mi piace, quindi va bene dai...e detto questo, episodio spettacolare!

I dialoghi continuano ad essere spettacolari, la cosa più originale e bella di tutta questa serie! Fulminanti, surreali, deliranti, ma mai banali o messi a caso.

Lenny che si scopa Kate scena simbolica e grottesca che evoca in pieno lo stile Coen, in particolare mi ricorda Il Grande Lebowsky :zizi:

Assai stilosa tutta la scena della carneficina ad opera di Malvo. Spettacolare dall’inizio, quando boss e scagnozzi di Fargo escono dal ristorante, alla fine. Uno one shot realizzato molto bene e con tanto stile.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA